Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cmq..x il discorso freno motore mi sa che si puo regolare perche sul dvd di motociclismo verso la fine quando si parla dell'r1 m un tester ha detto che per monza gli hanno regolato il freno motore tramite elettronica..non so se con software yamaha o tramite cruscotto ma si puo regolare anche da moto originale

Comment

• Font Size
      Originally posted by Umby m5 View Post
      Raga..
      Trovati su ebay e ordinati dalla Germania , copriforcellone e copri telaio in carbonio
      Dai , poco per volta tutti i particolari escono,
      Adesso aspetto le carene in carbonio , versione strada-pista
      Rispetto i tuoi gusti ma coprire il forcellone ? un delitto sulla M poi il telaio ci sta ma fissando con le fascette fa schifo e come fanno tutti con il silicone acrilico se non erro si appesantisce e basta la moto e se per sbaglio erri il silicone o ? una marca che scrive acrilico ma ? simile hai rovinato il telaio.

Originally posted by fioret View Post
      cmq..x il discorso freno motore mi sa che si puo regolare perche sul dvd di motociclismo verso la fine quando si parla dell'r1 m un tester ha detto che per monza gli hanno regolato il freno motore tramite elettronica..non so se con software yamaha o tramite cruscotto ma si puo regolare anche da moto originale
      Io ho girato il quadro, nessun freno motore, invece Dyno vende cambio elettronico e blipper e relative centraline..
      Far? cos? anche Yec? Mah

Comment

• Font Size
        yec ti vende centralina con programma a parte devi comprare cavo interfaccia poi
        ci vuole una mappa fatta da una persona capace che ti modifica anche il freno motore dimenticavo devi modificare anche il cablaggio

Comment

• Font Size
          Originally posted by RP MOTO View Post
          yec ti vende centralina con programma a parte devi comprare cavo interfaccia poi
          ci vuole una mappa fatta da una persona capace che ti modifica anche il freno motore dimenticavo devi modificare anche il cablaggio
          Si ne ho avute diverse, non so se hanno fatto ancora il blipper comunque per Yec devo sentire Peppo per? mi secca toccare il cablaggio, ti tolgono la garanzia se si accorgono.

Comment

• Font Size
            russo ti fa la centralina comunque o modifichi il cablaggio o compri il cablaggio yec

Comment

• Font Size
              Ricevuto mail per confermare il Mugello il 28 luglio

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Originally posted by RP MOTO View Post
                  russo ti fa la centralina comunque o modifichi il cablaggio o compri il cablaggio yec
                  Ovvio ma come sai non ? una passeggiata cambiare il cablaggio.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by CARLOPICONI View Post
                    Confermo: anche io ho ricevuto la conferma x il Mugello....ma nn so se ci andro'.

Avete letto cosa scrivono?
                    Intanto si gira solo il 28...e va bene

- poi ti dicono che devi portare solo la moto e l'abbigliamento... come x dire
                    che al resto ci pensano loro. ...e va di nuovo bene

- Poi, dulcis in fundo : ci saranno dei pitbox a disposizione per lasciare la
                    moto quando non giri (che suona come : lasci le chiavi al parcheggiatore
                    che facciamo tutto noi)

Quindi, se ho ben capito, no box ma la parte esterna del box....ma i cavalletti? le termocoperte? Mobiletti chiavi, compressore, ecc. nn si possono portare?

Se fosse la R1 base posso ancora capire, ma se hai la M, la usi prevalentemente in pista, quindi devono metterti nelle condizioni ideali.

Sentiro' Yamaha ma andare al Mugello per fare una gita in pista proprio no!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ark View Post
                      Confermo: anche io ho ricevuto la conferma x il Mugello....ma nn so se ci andro'.

Avete letto cosa scrivono?
                      Intanto si gira solo il 28...e va bene

- poi ti dicono che devi portare solo la moto e l'abbigliamento... come x dire
                      che al resto ci pensano loro. ...e va di nuovo bene

- Poi, dulcis in fundo : ci saranno dei pitbox a disposizione per lasciare la
                      moto quando non giri (che suona come : lasci le chiavi al parcheggiatore
                      che facciamo tutto noi)

Quindi, se ho ben capito, no box ma la parte esterna del box....ma i cavalletti? le termocoperte? Mobiletti chiavi, compressore, ecc. nn si possono portare?

Se fosse la R1 base posso ancora capire, ma se hai la M, la usi prevalentemente in pista, quindi devono metterti nelle condizioni ideali.

Sentiro' Yamaha ma andare al Mugello per fare una gita in pista proprio no!!!!!!
                      Tutto ci? mi spaventa.. ad organizzare e pagare tutto ? Yamaha Europa. Adesso visto anche come hanno gestito le giornate dedicate alla stampa durante il lancio io non credo facciano cose ad cazzum...

Comment

• Font Size
                        Io penso che ci daranno magari piccoli spazi ma sicuramente ognuno potr? gestire personalmente la propio moto con cavalletti termo ecc .

Comment

• Font Size
                          Io invece lascio stare, mi secca per? non essendo uscite ancora carene adeguate io non giro con la moto originale in pista, mi dispiace ma alla fine anche se ci sta Edwards pazienza.

Invece vi chiedo se ? vero il discorso del freno motore regolabile, io ho ribaltato tutta la programmazione e non ho trovato nulla a riguardo.. ci sta un menu nascosto?

A proposito ma voi vi trovate con le gomme di serie a me non piacciono le cambio non so se ? la spalla ma in piega fatico mi trovo malissimo con le Power One Cup ? tutta un altra cosa, un po' ? soggettivo ma le gomme fanno grande differenza, il mio concessionario ha detto di non mettere i Michelin che non vanno bene ma secondo me ? un affermazione stupida, io a giorni metto io Power One Cup mescola media entrame, che ho sempre usato e mi trovo alla grande voglio vedere se sono meglio queste in mescola B o le Bridgestone di serie.. poi sono a V e stancano molto meno quando la porti in piega, le Bridgeston in mezzo sono di burro, in pi? dopo questa sparata come se non bastasse quando gli ho segnalato gli specchietti che dondolano mi ha detto che ? colpa mia perch? invece di chiuderli verso il basso li chiudo verso l'alto.. per tante altre cose non sanno mai cosa dire.. poco preparati.
                          Last edited by Schwarzenegger; 14-06-15, 13:07.

Comment

• Font Size
                            Le gomme, sono come le scarpe...
                            Quindi scegli quelle che ti calzano meglio
                            E comunque le nuove Michelin , a detta di tutti coloro che le hanno provate , sono ottime gomme

Per quanto riguarda il Mugello , pure io user? la moto con carene originali...
                            Basta stare un poco attenti , sopratutto in inserimento, e puoi stare tranquillo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Umby m5 View Post
                              Le gomme, sono come le scarpe...
                              Quindi scegli quelle che ti calzano meglio
                              E comunque le nuove Michelin , a detta di tutti coloro che le hanno provate , sono ottime gomme

Per quanto riguarda il Mugello , pure io user? la moto con carene originali...
                              Basta stare un poco attenti , sopratutto in inserimento, e puoi stare tranquillo
                              Si infatti comunque ti assicuro che anche le Power One Cup precedenti erano ottime.

Sono indietro di parecchio con gli accessori a questo punto dico chiss? quando faranno le cose.. per le carene di cui parlavi a che punto sono?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Schwarzenegger View Post
                                Si infatti comunque ti assicuro che anche le Power One Cup precedenti erano ottime.

Sono indietro di parecchio con gli accessori a questo punto dico chiss? quando faranno le cose.. per le carene di cui parlavi a che punto sono?
                                Ancora nulla, in carbonio che sia anche stradale
                                Quando ci sar? qualcosa , ti avviser? di sicuro

Guarda , al Mugello verr? con la moto cos? come ? ora !!
                                Star? un po' pi? attento , ma non voglio rinunciare all'evento.....

Comment

X
                                Working...
                                X