io ci ho girato con le brigstone di serie e andavano molto bene certamente non sono per fare il tempo sul giro o farci 10 giri tirati con alte temperature ma sicuramente sono gran belle gomme sportive .
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R1m 2015....
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Originally posted by Xnans77 View PostA 6000 giri massimo non dovrei rischiare la vita..Originally posted by CARLOPICONI View Postio ci ho girato con le brigstone di serie e andavano molto bene certamente non sono per fare il tempo sul giro o farci 10 giri tirati con alte temperature ma sicuramente sono gran belle gomme sportive .
Diciamo che ho fatto 2000 km su strada ...e le gomme erano ancora perfette .
E una mattina in pista...
In 70 km di pista , a franciacorta , ho devastato la posteriore, sul lato destro
Se posso darvi un consiglio , abbassate la pressione della gomma post a 1.8 a caldo... Mettete scs off , e alzate il tc a 6 o 7....
Cos? aumenterete notevolmente la durata del pneumatico
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Originally posted by Umby m5 View PostBeh ..
Diciamo che ho fatto 2000 km su strada ...e le gomme erano ancora perfette .
E una mattina in pista...
In 70 km di pista , a franciacorta , ho devastato la posteriore, sul lato destro
Se posso darvi un consiglio , abbassate la pressione della gomma post a 1.8 a caldo... Mettete scs off , e alzate il tc a 6 o 7....
Cos? aumenterete notevolmente la durata del pneumatico
1 cos'? scs
2 qual'? il numero massimo d intervento dtc
perch? ci dai questi consigli
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Posteriore rovinato
Originally posted by Umby m5 View PostBeh ..
Diciamo che ho fatto 2000 km su strada ...e le gomme erano ancora perfette .
E una mattina in pista...
In 70 km di pista , a franciacorta , ho devastato la posteriore, sul lato destro
Se posso darvi un consiglio , abbassate la pressione della gomma post a 1.8 a caldo... Mettete scs off , e alzate il tc a 6 o 7....
Cos? aumenterete notevolmente la durata del pneumatico
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Originally posted by sparpi74 View PostDue domande
1 cos'? scs
2 qual'? il numero massimo d intervento dtc
perch? ci dai questi consigli
2) il dtc pu? essere regolato su 9 livelli.
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Originally posted by Umby m5 View Post...
Se posso darvi un consiglio , abbassate la pressione della gomma post a 1.8 a caldo... Mettete scs off , e alzate il tc a 6 o 7....
Cos? aumenterete notevolmente la durata del pneumatico
Abbassare la pressione del pneumatico di molto rispetto a quella indicata per l'uso stradale, determina un aumento della superficie di contatto del pneumatico con l'asfalto e ci? produce un aumento dell'aderenza ma anche un notevole aumento della temperatura raggiunta dal pneumatico durante il rotolamento. Dal che ne deriva un forte aumento e un ben pi? rapido consumo e degrado della gomma.
Dici di aver fatto "2000 km su strada ...e le gomme erano ancora perfette "
mentre "una mattina in pista...In 70 km di pista , a franciacorta , ho devastato la posteriore, sul lato destro"
Se entrando in pista hai portato la pressione della posteriore a 1,8 a caldo, il che significa 1,5 a freddo..ed essendo la gomma di serie pensata per un uso si sportivo ma stradale, non mi stupisce che abbia fatto quella fine!Last edited by Sgomma; 30-05-15, 21:21.
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ragazzi voi che oramai avete messo marmittine interessanti a ste r1... mi dite com'? di sound? perch? alcuni dicono che suona poco.. secondo me la tonalit? del sound ? fantastica la potenza le cassette del mio pc non riescono a rendere minimamente l'idea... per? dai video sembra quasi non sentirsi, alcune volte..Last edited by ReLuca; 30-05-15, 22:36.
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Originally posted by ReLuca View Postragazzi voi che oramai avete messo marmittine interessanti a ste r1... mi dite com'? di sound? perch? alcuni dicono che suona poco.. secondo me la tonalit? del sound ? fantastica la potenza le cassette del mio pc non riescono a rendere minimamente l'idea... per? dai video sembra quasi non sentirsi, alcune volte..
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Originally posted by Schwarzenegger View PostHai info molto errate io personalmente sto aspettando ancora perch? non sono del tutto convinto su cosa prendere ma ti assicuro che di rumore ne fa pure troppo con uno racing, se poi lo prendi omologato beh ci sono le regole nuove che limitano i db comunque il suono ? notevole.
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Originally posted by ReLuca View PostAh ecco meno male! Prendi l'scproject crt.. secondo me ? il migliore esteticamente e forse pure di sound se canta come faceva con la rsv4 del 2014
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Ragazzi mi postate una foto dell'anteriore, quella che secondo voi rispecchia la miglior carena solo pista e che rende al meglio nella zona faretti ?
Ancora non ho capito se ? meglio riempire la zona dei faretti con la vtr o lasciarla vuota...
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Insomma nessun commento alla comparativa di motociclismo??
Ho trovato le 20 e passa pagine estremamente dettagliate, articoli tecnicamente completi e ben fatti. Interessante che come tester siano stati arruolati vari ex piloti.
solo dunlop ha mandato 10 tecnici a seguire...
Oppure conta solo il parere autorevole dei mostri sacri della tastiera?? :1:
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Originally posted by Xnans77 View PostInsomma nessun commento alla comparativa di motociclismo??
Ho trovato le 20 e passa pagine estremamente dettagliate, articoli tecnicamente completi e ben fatti. Interessante che come tester siano stati arruolati vari ex piloti.
solo dunlop ha mandato 10 tecnici a seguire...
Oppure conta solo il parere autorevole dei mostri sacri della tastiera?? :1:
Non mi ? ancora arrivato
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