diciamo che non ? certo che ci sar?...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostComunque ci sta che i tempi sul giro varino a seconda dei tester e della pista, ma non si capisce come in ogni comparativa cambi la classifica delle prestazioni al banco ed addirittura la graduatoria dei pesi sulla bilancia. Ok che c'? chi le pesa a vuoto e chi col pieno, ma la scala dei valori deve venire uguale per tutti. Misteri
Comment
-
Si diciamo che questi che hanno trovato 20 cv in meno sulla R1 magari hanno preso un granchio. Poi i 10 cv in meno per le emissioni sono solo in california, non in tutti gli Usa. ed in ogni caso penalizza tutte le moto, non solo una. in tutte le comparative in 10 cv ci sono tutte e 4. Per? le differenze sul peso sono inspiegabili, credo sia l'unico dato universalmente uguale ... a meno che su alcuni esemplari mettano un po' di ferro in pi?. Signora le fettine sono un chilo e due, che faccio lascio ? '
Comment
-
Originally posted by Umby m5 View PostIl mio best 1'19" nel 2010 con R12007
Luned? ho fatto 1'21" dopo cinque anni d'assenza dalla pista
Pastiglie did zcoo carboceramiche , pompa brembo e disti braiking,
Rispetto ad originale , frena con la met? dello sforzo sulla leva
Alla fine non mi hai detto, al tuo amico fanno le carene solo per lui?
Originally posted by xAllex View Postha pure il cambio rovesciato.... o la R1 esce cosi di serie?
Comunque gran manico!
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostIo ho scovato almeno una decina di bancate diverse e a parte moto.it che non ? riuscito a bancare la BMW, la krukka ha sempre 5-7 cv pi? della R1, Aprilia circa come Yamaha, mentre Ducati variabile come sempre, ma solitamente da 2-3 pi? della R1 a 2-3 pi? della BMW.
in termini di potenza alla ruota c'? all'incirca un cv..!! comunque son tutte direi piuttosto vicine..
[IMG][/IMG]
Comment
-
Originally posted by Sgomma View PostDalle prove al banco pubblicate su IN MOTO d questo mese tra la RR e la R1
in termini di potenza alla ruota c'? all'incirca un cv..!! comunque son tutte direi piuttosto vicine..
[IMG][/IMG]
Last edited by MiKiFF; 28-05-15, 19:18.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostGrafico anomalo, solitamente la r1 2015 ha la potenza max a 12500-13000, qui ce l'ha a limitatore.
Il fatto pi? assurdo relativamente alla discordanza dei dati tra le prove delle varie riviste, non ? tanto sui dati di potenza e coppia, perch? penso che due banchi di prova tarati uguali e che diano dati uguali non esistano...ma almeno che coincida il peso..
Eppure anche il peso cambia da una prova all'altra... qui la R1M pesa 199 kg con il pieno e pesa circa 5 kg in pi? della Panigale, su un'altra prova ho letto che era la pi? leggera, di circa 2 chili meno della Panigale!!..
Comment
-
quel grafico ? sbagliato, inteso come valori. sono intesi all'albero non alla ruota. motociclismo (che ha invertito i dati sotto al suo grafico) ha provato 180 cv alla ruota, poi ? abbastanza improbabile la cifra di 198 all'albero, in quanto 18 cv neanche se avesse il cardano gli avrebbe persi...arrow come moto stock ne prova 183, sempre alla ruota. siamo sui 190 all'abero.
Comment
X
Comment