Originally posted by tomas
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
-
.....mha....io invece di dare "peso" alle prove di Motociclismo e bla bla bla......,sarei curioso di venire a fine luglio al mugello per vedere gli utenti che han comprato sta' moto (fantastica secondo me gia' da originale) su che tempi girano..........NO PERCHE'.......parliamoci chiaro.....fino ai 2:07...08....09....tie' ci voglio mettere anche un 2:10 (e mi sbilancio perche' un mezzo del genere con un discreto amatore dovrebbe stare sul 05 a caxxo dritto)ci starebbero pure le prugnette per freni che non frenano,scarichi che non scaricano, e caxxi che non cazzano.....ma se si sta' sopra il 10............ragazzi ,non credo che sia la moto e'!!!!!(parere personale).
Comment
-
.....mha....io invece di dare "peso" alle prove di Motociclismo e bla bla bla......,sarei curioso di venire a fine luglio al mugello per vedere gli utenti che han comprato sta' moto (fantastica secondo me gia' da originale) su che tempi girano..........NO PERCHE'.......parliamoci chiaro.....fino ai 2:07...08....09....tie' ci voglio mettere anche un 2:10 (e mi sbilancio perche' un mezzo del genere con un discreto amatore dovrebbe stare sul 05 a caxxo dritto)ci starebbero pure le prugnette per freni che non frenano,scarichi che non scaricano, e caxxi che non cazzano.....ma se si sta' sopra il 10............ragazzi ,non credo che sia la moto e'!!!!!(parere personale).
Comment
-
Originally posted by fede31 View Post.....mha....io invece di dare "peso" alle prove di Motociclismo e bla bla bla......,sarei curioso di venire a fine luglio al mugello per vedere gli utenti che han comprato sta' moto (fantastica secondo me gia' da originale) su che tempi girano..........NO PERCHE'.......parliamoci chiaro.....fino ai 2:07...08....09....tie' ci voglio mettere anche un 2:10 (e mi sbilancio perche' un mezzo del genere con un discreto amatore dovrebbe stare sul 05 a caxxo dritto)ci starebbero pure le prugnette per freni che non frenano,scarichi che non scaricano, e caxxi che non cazzano.....ma se si sta' sopra il 10............ragazzi ,non credo che sia la moto e'!!!!!(parere personale).
Comment
-
Infatti chiunque ha provato sta moto dice che va forte, che sia tester o amatore o pilota.. poi se va un decimo di millisecondo meno di bmw o aprilia sticavoli tanto come dice fede se la base del pilota non ci sta ? inutile.. poi comunque ci terrei ad evidenziare a tomas che in SSTK una bmw sta davanti alle yamaha e una aprilia sta davanti alle yamaha.. aggiungi il fattore progetto nuovo e direi che tutte e tre le moto sono allo stesso livello pi? o meno..
Comment
-
Originally posted by fede31 View PostPerche' Miche' ...non lo pensi anche tu?
S?, lo penso, ma se lo dico poi non so pi? di che parlare.
Comment
-
-
Originally posted by cosimo View PostConosco solo uno che ha acquistato e provato questa moto.
E non dice esattamente cos?....
ogni volta ,scendevo dalla mia (rsv4 factory aprc) e salivo sulle altre;
QUESTO E' IL SUCCO DELLE MIE IMPRESSIONI:
BMW- gran motore(davvero incredibile) ma ,aime,continua a non piacermi la sua guidabilita' globale.Cio' che dovrebbe significare che la moto non mota?Non va' forte,non curva...ecc....ecc.?
R1M-incredibile facilita' nel prendere la corda,stabilita' ottima a qualsiasi andatura,un po' piu' lenta nei cambi rispetto alla mia,CON PASICCHE Z04 frenata stupefacente,motore un po' fiacco fino ai 7/8000 ma che denota una progressione senza picchi fino ai quasi 14 di strumento a dir poco esaltante senza scomporsi mai facendoti fare davvero tanta percorrenza e ,quindi ,tanta strada....sterzo un po' troppo chiuso e spiovente.....Quindi?Cosa significa?Si lo sterzo non mi piace,il motore sotto e' un po' vuoto,le pedane sono troppo avanzate,e' piu' lenta della mia nei cambi......Allora?Non e' una moto valida quindi?
RSV4 RF-come la mia ma con piu' motore in alto ma meno sotto....per i miei ritmi in pista non noto differenze che fanno gridare al miracolo ne come elettronica ne come quote/telaio......quindi?Stessa moto degli anni passati?...........
TIRANDO LE SOMME LA MIGLIOR MOTO,INSOMMA, E' LA MIA RSV4!!!!!!!!!(mi verrebbe da dire).
INVECE,secondo me,e ripeto, SECONDO ME, un pochino bisogna guidarle queste moto ,farci km in pista/strada per capirle bene......non e' detto che siccome io non mi trovo, l'R1 va male o il BMW e' macchinoso da guidare e chi piu' ne ha piu' ne metta.
Semplicemente mi trovo meglio con una invece che con l'altra,mi piacciono i pro di una ,meno i contro e viceversa.......LE MOTO,RAGAZZI, VANNO GUIDATE UN PO' TUTTE PER POTER ESPRIMERE DEI GIUDIZI, e lasciamo perdere i cv,le riviste, i piloti,la stk e cagate varie perche' solo comprandole e quindi provandole a lungo e bene possiamo esprimere delle opinioni "valide"e argomentazioni concrete; se in pista andavo forte col cbr 1000 09 e con la nuova R1 vado meno.......non e' la moto che non mota,sono io che non riesco ad avere feeling o non mi trovo per un qualsiasi motivo,non e' la moto che e' na mmerda!
Comment
-
Originally posted by fede31 View Post.....mha....io invece di dare "peso" alle prove di Motociclismo e bla bla bla......,sarei curioso di venire a fine luglio al mugello per vedere gli utenti che han comprato sta' moto (fantastica secondo me gia' da originale) su che tempi girano..........NO PERCHE'.......parliamoci chiaro.....fino ai 2:07...08....09....tie' ci voglio mettere anche un 2:10 (e mi sbilancio perche' un mezzo del genere con un discreto amatore dovrebbe stare sul 05 a caxxo dritto)ci starebbero pure le prugnette per freni che non frenano,scarichi che non scaricano, e caxxi che non cazzano.....ma se si sta' sopra il 10............ragazzi ,non credo che sia la moto e'!!!!!(parere personale).
Ma se ci sono dei rimbambiti che devono per forza dimostrare di possedere la moto migliore, figurati il resto
Tutti a parlare di moto nuove , traction e puttanate varie... Poi conosco amatori che fanno 57/58 con le r1 e suzu del 2007/8... Ma fregarsene della moto e dar dar gas no ehh
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostSacrosanto
Ma se ci sono dei rimbambiti che devono per forza dimostrare di possedere la moto migliore, figurati il resto
Tutti a parlare di moto nuove , traction e puttanate varie... Poi conosco amatori che fanno 57/58 con le r1 e suzu del 2007/8... Ma fregarsene della moto e dar dar gas no ehh
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostSacrosanto
Marietto anche con Suzu del 2005
Comment
X
Comment