Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ad oggi mi pare che non ci siano le Brembo M50 interasse 108

Comment

• Font Size
      Domani , finalmente battesimo della pista a franciacorta

Comment

• Font Size
        Domani ci sono pure io a franciacorta ma con la zx10r, faccio il corso intermedio

Comment

• Font Size
          Originally posted by cyberwolf View Post
          Domani ci sono pure io a franciacorta ma con la zx10r, faccio il corso intermedio
          Bene ...
          Io avanzato , Fatti riconoscere almeno ci si conosce di persona...
          Notte , a domani

Comment

• Font Size
            Dai ragazzi che si arriva a 400! ahahahah Comunque domandina tecnica: montando pinze freno brembo di misure diverse da quelle originali, oltre a sballare l'abs si hanno altre controindicazioni strane o no?

Comment

• Font Size
              Originally posted by ReLuca View Post
              Dai ragazzi che si arriva a 400! ahahahah Comunque domandina tecnica: montando pinze freno brembo di misure diverse da quelle originali, oltre a sballare l'abs si hanno altre controindicazioni strane o no?
              Ma perche dovrebbe sballare l'abs??

Le ruote foniche stanno sui dischi ed il sensore attaccato al piedino forcella.

le pinze puoi cambiarle, ma secondo me non serve assolutamente a nulla. Monta della pinze ottime. Vanno solo messe delle pasticche racing

Comment

• Font Size
                Scatalizzatore

C
                Originally posted by bobber View Post
                Scatalizzando smagrisci, la moto mota, ma il motore non sar? contento
                grazie mille,,, certo che in conce non sanno proprio una mazza!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Xnans77 View Post
                  Ma perche dovrebbe sballare l'abs??

Le ruote foniche stanno sui dischi ed il sensore attaccato al piedino forcella.

le pinze puoi cambiarle, ma secondo me non serve assolutamente a nulla. Monta della pinze ottime. Vanno solo messe delle pasticche racing
                  b? ovunque ho letto dell'r1 e anche qualche possessore ha detto che la frenata non ? eccezionale.. chiaramente non fanno schifo altrimenti 20000 euro di moto avrebbero fatto ridere ma stando a ci? che ho letto la frenata non ? da riferimento, tutto qui. per questo chiedevo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ReLuca View Post
                    b? ovunque ho letto dell'r1 e anche qualche possessore ha detto che la frenata non ? eccezionale.. chiaramente non fanno schifo altrimenti 20000 euro di moto avrebbero fatto ridere ma stando a ci? che ho letto la frenata non ? da riferimento, tutto qui. per questo chiedevo
                    Ciao,
                    anche io sono in attesa che mi consegnino una R1 2015 ...
                    Vero quello che dici, per? da pi? parti hanno anche ipotizzato che il problema sia unicamente da imputare alle pastiglie: io personalmente aspetter? di provarla e se non sar? soddisfatto come prima cosa prover? a cambiare le pastiglie e poi decider? di conseguenza ...
                    Ma qualcuno che ha cambiato solo le pastiglie e pu? dare il suo contributo alla discussione?
                    Per adesso solo uno che ha messo le ZCOO ed ha detto che poi si trovava molto bene, altre esperienze?
                    Grazie.

Comment

• Font Size
                      Girato in pista con pastiglie originali tutto sommato poteva andare anche bene solo un attacco un po morbido e un po di allungamento della leva montato le z04 e risolto il tutto grande frenata per cos? dire da ribaltamento senza il minimo allungamento perfetto tutto ci? per la mia personale esperienza .

Comment

• Font Size
                        Girato in pista con pastiglie originali tutto sommato poteva andare anche bene solo un attacco un po morbido e un po di allungamento della leva montato le z04 e risolto il tutto grande frenata per cos? dire da ribaltamento senza il minimo allungamento perfetto tutto ci? per la mia personale esperienza .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by CARLOPICONI View Post
                          Quoto.....non so' di cosa avete bisogno per fermarvi ma con z04 frena da P A U R A .MHA!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fede31 View Post
                            Quoto.....non so' di cosa avete bisogno per fermarvi ma con z04 frena da P A U R A .MHA!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post

Esatto! ahah Vabb? se Carlo e Fede dicono che frena, allora FRENA!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fede31 View Post
                                Su circuito OK..ma se uno fa qualche giro saltuariamente e prevalentemente gira su strada forse ? preferibile montare le Z03!

Comment

X
                                Working...
                                X