Chi produce carene in vtr con vasca chiusa che nasconda il catalizzatore originale ?
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R1m 2015....
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Originally posted by Schwarzenegger View PostAnche io sono patito di moto e auto e molte modifiche me le faccio ma la differenza ? che lui probabilmente ha molto grano
Frenata, personalmente frena molto ma rispetto al sistema tradizionale la sensazione ? che frena poco, infatti io cambier? e metter? brembo non so ancora che pompa perch? non ho capito nulla con tutti quei diametri cosa cambia e non ho idea neanche di che pinze, mi piacerebbero le M4 con i pistoni in titanio ma costano 2500 euro a pinza, prezzi esagerati e insensati anche se il prodotto ? fantastico.
Devo capire anche il discorso Abs se si pu? levare senza problemi.
la Brembo per la R1 2015 propone anche queste pasticche:
Racing - SC
Codice prodotto: 07YA23.SC
(Mescola sinterizzata per uso stradale sportivo e moderato in pista. Il buon coefficiente d?attrito a caldo e soprattutto la stabilit? alle alte temperature consentono di mantenere la frenata costante dal primo all?ultimo giro.
Il suo buon coefficiente d?attrito a freddo rende possibile l?utilizzo stradale di questo materiale.)
Oppure per le competizioni:
Racing - RC
Codice prodotto: 07YA23.RC
(Mescola pensata unicamente per l?uso su pista, una vera pastiglia racing indicata per qualsiasi tipo di competizione. Le principali caratteristiche di questa mescola sono l?elevato attrito e la costanza di rendimento, soprattutto con temperature del disco elevate. Tali peculiarit? garantiscono una frenata eccellente e uniforme per l?intera durata della gara, rendendo meno probabile il manifestarsi dell?effetto fading. A basse temperature, l?efficienza di questa mescola ? limitata e, conseguentemente, non ? indicata per l?uso stradale.)
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Originally posted by Sgomma View PostScusate ma visto che anche sulla prova di MOTO:IT viene detto che la frenata meno pronta della R1M non dipende n? dai dischi, n? dalle pinze, n? dalla pompa, ma risente unicamente del fatto che sono state montate pasticche meno aggressive per ridurre su strada il rischio di cappottamento nelle frenate da panic-stop, non conviene allora, prima di pensare aalla sostituzione delle pinze provare a montare pasticche con maggiore coefficiente d'attrito??...
la Brembo per la R1 2015 propone anche queste pasticche:
Racing - SC
Codice prodotto: 07YA23.SC
(Mescola sinterizzata per uso stradale sportivo e moderato in pista. Il buon coefficiente d?attrito a caldo e soprattutto la stabilit? alle alte temperature consentono di mantenere la frenata costante dal primo all?ultimo giro.
Il suo buon coefficiente d?attrito a freddo rende possibile l?utilizzo stradale di questo materiale.)
Oppure per le competizioni:
Racing - RC
Codice prodotto: 07YA23.RC
(Mescola pensata unicamente per l?uso su pista, una vera pastiglia racing indicata per qualsiasi tipo di competizione. Le principali caratteristiche di questa mescola sono l?elevato attrito e la costanza di rendimento, soprattutto con temperature del disco elevate. Tali peculiarit? garantiscono una frenata eccellente e uniforme per l?intera durata della gara, rendendo meno probabile il manifestarsi dell?effetto fading. A basse temperature, l?efficienza di questa mescola ? limitata e, conseguentemente, non ? indicata per l?uso stradale.)
:gaen:
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Originally posted by Sgomma View PostScusate ma visto che anche sulla prova di MOTO:IT viene detto che la frenata meno pronta della R1M non dipende n? dai dischi, n? dalle pinze, n? dalla pompa, ma risente unicamente del fatto che sono state montate pasticche meno aggressive per ridurre su strada il rischio di cappottamento nelle frenate da panic-stop, non conviene allora, prima di pensare aalla sostituzione delle pinze provare a montare pasticche con maggiore coefficiente d'attrito??...
la Brembo per la R1 2015 propone anche queste pasticche:
Racing - SC
Codice prodotto: 07YA23.SC
(Mescola sinterizzata per uso stradale sportivo e moderato in pista. Il buon coefficiente d’attrito a caldo e soprattutto la stabilit? alle alte temperature consentono di mantenere la frenata costante dal primo all’ultimo giro.
Il suo buon coefficiente d’attrito a freddo rende possibile l’utilizzo stradale di questo materiale.)
Oppure per le competizioni:
Racing - RC
Codice prodotto: 07YA23.RC
(Mescola pensata unicamente per l’uso su pista, una vera pastiglia racing indicata per qualsiasi tipo di competizione. Le principali caratteristiche di questa mescola sono l’elevato attrito e la costanza di rendimento, soprattutto con temperature del disco elevate. Tali peculiarit? garantiscono una frenata eccellente e uniforme per l’intera durata della gara, rendendo meno probabile il manifestarsi dell’effetto fading. A basse temperature, l’efficienza di questa mescola ? limitata e, conseguentemente, non ? indicata per l’uso stradale.)
Originally posted by MiKiFF View PostSe non monti almeno queste stai pure a casa per favore...
:gaen:
Originally posted by ANDREW46 View PostChi sa parli !!! Personalmente lo scarico ancora non lo cambio ma mi scoccerebbe andare a girare con carene originali...
Ti faccio il mio esempio, io se non ho un set di carene non scendo in pista neanche per Edwards mi conosco quando entro in pista resisto al massimo un giro a mona via poi gli do, di certo su una M non compro un set di vetroresina sapendo che poi le ricambio di nuovo, pazienza Edwards se sono in ritardo mi faccio una ragione.Last edited by Schwarzenegger; 24-05-15, 08:46.
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Decatalizzatore
Scusate, ieri ho ritirato la moto nuova, in conce mi dice che si puo decatalizzare la moto con il dec akrapovic e utilizzaare il finale originale, qualcuno ha gia fatto l'operazione , Altrimenti quando metto le carene da pista il catalizzatore mi da fastidio. Bisogna fare modifiche alla centralina oppura la moto va bene lo stesso? Grazie. Roberto
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Originally posted by ROBERTOB View PostScusate, ieri ho ritirato la moto nuova, in conce mi dice che si puo decatalizzare la moto con il dec akrapovic e utilizzaare il finale originale, qualcuno ha gia fatto l'operazione , Altrimenti quando metto le carene da pista il catalizzatore mi da fastidio. Bisogna fare modifiche alla centralina oppura la moto va bene lo stesso? Grazie. Roberto
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