Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Chi produce carene in vtr con vasca chiusa che nasconda il catalizzatore originale ?

Comment

• Font Size
      Chi produce carene in vtr con vasca chiusa che nasconda il catalizzatore originale ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by ANDREW46 View Post
        Onestamente, non lo so
        Ma ho sentito che qualcuno aveva visto una r1 con carena racing e catalizzatore

Comment

• Font Size
          Originally posted by Schwarzenegger View Post
          Anche io sono patito di moto e auto e molte modifiche me le faccio ma la differenza ? che lui probabilmente ha molto grano

Frenata, personalmente frena molto ma rispetto al sistema tradizionale la sensazione ? che frena poco, infatti io cambier? e metter? brembo non so ancora che pompa perch? non ho capito nulla con tutti quei diametri cosa cambia e non ho idea neanche di che pinze, mi piacerebbero le M4 con i pistoni in titanio ma costano 2500 euro a pinza, prezzi esagerati e insensati anche se il prodotto ? fantastico.

Devo capire anche il discorso Abs se si pu? levare senza problemi.
          Scusate ma visto che anche sulla prova di MOTO:IT viene detto che la frenata meno pronta della R1M non dipende n? dai dischi, n? dalle pinze, n? dalla pompa, ma risente unicamente del fatto che sono state montate pasticche meno aggressive per ridurre su strada il rischio di cappottamento nelle frenate da panic-stop, non conviene allora, prima di pensare aalla sostituzione delle pinze provare a montare pasticche con maggiore coefficiente d'attrito??...

la Brembo per la R1 2015 propone anche queste pasticche:
          Racing - SC
          Codice prodotto: 07YA23.SC

(Mescola sinterizzata per uso stradale sportivo e moderato in pista. Il buon coefficiente d?attrito a caldo e soprattutto la stabilit? alle alte temperature consentono di mantenere la frenata costante dal primo all?ultimo giro.
          Il suo buon coefficiente d?attrito a freddo rende possibile l?utilizzo stradale di questo materiale.)

Oppure per le competizioni:
          Racing - RC
          Codice prodotto: 07YA23.RC

(Mescola pensata unicamente per l?uso su pista, una vera pastiglia racing indicata per qualsiasi tipo di competizione. Le principali caratteristiche di questa mescola sono l?elevato attrito e la costanza di rendimento, soprattutto con temperature del disco elevate. Tali peculiarit? garantiscono una frenata eccellente e uniforme per l?intera durata della gara, rendendo meno probabile il manifestarsi dell?effetto fading. A basse temperature, l?efficienza di questa mescola ? limitata e, conseguentemente, non ? indicata per l?uso stradale.)

Comment

• Font Size
            Comunque a me la R1M non ? ancora arrivata..il conce mi dice che arriver? antro la prima settimana di giugno, e forse ma ? meno probabile, entro fine maggio !!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sgomma View Post
              Scusate ma visto che anche sulla prova di MOTO:IT viene detto che la frenata meno pronta della R1M non dipende n? dai dischi, n? dalle pinze, n? dalla pompa, ma risente unicamente del fatto che sono state montate pasticche meno aggressive per ridurre su strada il rischio di cappottamento nelle frenate da panic-stop, non conviene allora, prima di pensare aalla sostituzione delle pinze provare a montare pasticche con maggiore coefficiente d'attrito??...

Racing - SC

(Mescola sinterizzata per uso stradale sportivo e moderato in pista. Il buon coefficiente d?attrito a caldo e soprattutto la stabilit? alle alte temperature consentono di mantenere la frenata costante dal primo all?ultimo giro.
              Il suo buon coefficiente d?attrito a freddo rende possibile l?utilizzo stradale di questo materiale.)

Racing - RC

(Mescola pensata unicamente per l?uso su pista, una vera pastiglia racing indicata per qualsiasi tipo di competizione. Le principali caratteristiche di questa mescola sono l?elevato attrito e la costanza di rendimento, soprattutto con temperature del disco elevate. Tali peculiarit? garantiscono una frenata eccellente e uniforme per l?intera durata della gara, rendendo meno probabile il manifestarsi dell?effetto fading. A basse temperature, l?efficienza di questa mescola ? limitata e, conseguentemente, non ? indicata per l?uso stradale.)
              Se non monti almeno queste stai pure a casa per favore...

:gaen:

Comment

• Font Size
                Da 27+30.2 a 32+36 mm . Secondo me cos? l'ABS diventerebbe pi? "turistico".

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Umby m5 View Post
                  Onestamente, non lo so
                  Ma ho sentito che qualcuno aveva visto una r1 con carena racing e catalizzatore
                  Chi sa parli !!! Personalmente lo scarico ancora non lo cambio ma mi scoccerebbe andare a girare con carene originali...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sgomma View Post

Racing - SC

(Mescola sinterizzata per uso stradale sportivo e moderato in pista. Il buon coefficiente d’attrito a caldo e soprattutto la stabilit? alle alte temperature consentono di mantenere la frenata costante dal primo all’ultimo giro.
                    Il suo buon coefficiente d’attrito a freddo rende possibile l’utilizzo stradale di questo materiale.)

Racing - RC

(Mescola pensata unicamente per l’uso su pista, una vera pastiglia racing indicata per qualsiasi tipo di competizione. Le principali caratteristiche di questa mescola sono l’elevato attrito e la costanza di rendimento, soprattutto con temperature del disco elevate. Tali peculiarit? garantiscono una frenata eccellente e uniforme per l’intera durata della gara, rendendo meno probabile il manifestarsi dell’effetto fading. A basse temperature, l’efficienza di questa mescola ? limitata e, conseguentemente, non ? indicata per l’uso stradale.)
                    Hanno scritto una cazzata, ok le pastiglie, ma non ti cappotti neanche con un miracolo se no che senso ha l'Abs.. con l'altra avevo dischi e pasticche in carbonio, pennate le facevo ma volute certo mordeva molto forte quello si.

Originally posted by MiKiFF View Post

Eh si anche se queste sappiamo tutti che il 50% ? estetica, io andrei direttamente sulle P

Originally posted by ANDREW46 View Post
                    Chi sa parli !!! Personalmente lo scarico ancora non lo cambio ma mi scoccerebbe andare a girare con carene originali...
                    Stai meno a scrivere a chi fa le carene se ci sta spazio per il boiler, per? permettimi di dirti che secondo me ti conviene aspettare, quando fai lo scarico metti la carena, oppure metti solo il terminale e il pezzo che toglie il boiler in attesa di fare la centralina.

Ti faccio il mio esempio, io se non ho un set di carene non scendo in pista neanche per Edwards mi conosco quando entro in pista resisto al massimo un giro a mona via poi gli do, di certo su una M non compro un set di vetroresina sapendo che poi le ricambio di nuovo, pazienza Edwards se sono in ritardo mi faccio una ragione.
                    Last edited by Schwarzenegger; 24-05-15, 08:46.

Comment

• Font Size
                      Decatalizzatore

Scusate, ieri ho ritirato la moto nuova, in conce mi dice che si puo decatalizzare la moto con il dec akrapovic e utilizzaare il finale originale, qualcuno ha gia fatto l'operazione , Altrimenti quando metto le carene da pista il catalizzatore mi da fastidio. Bisogna fare modifiche alla centralina oppura la moto va bene lo stesso? Grazie. Roberto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ROBERTOB View Post
                        Scusate, ieri ho ritirato la moto nuova, in conce mi dice che si puo decatalizzare la moto con il dec akrapovic e utilizzaare il finale originale, qualcuno ha gia fatto l'operazione , Altrimenti quando metto le carene da pista il catalizzatore mi da fastidio. Bisogna fare modifiche alla centralina oppura la moto va bene lo stesso? Grazie. Roberto
                        Scatalizzando smagrisci, la moto mota, ma il motore non sar? contento

Comment

• Font Size
                          Assurdo!! ? quasi giugno e ancora c'? poco o niente di accessori!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Presh81 View Post
                            Assurdo!! ? quasi giugno e ancora c'? poco o niente di accessori!!
                            Non cos? assurdo... le moto sono arrivate tardi anche ai produttori di accessori

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post

le m4 classiche, toccano sul parafango. provato sulla moto del mio amico

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ilcex View Post
                                le m4 classiche, toccano sul parafango. provato sulla moto del mio amico
                                Ad occhio le m50 sembrano pi? piccole delle m4

Comment

X
                                Working...
                                X