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R1m 2015....

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    #5776
    Originally posted by tomas View Post
    Apprezzo l' ironia ma " se non te garba " me ne far? una ragione e chiedo scusa alla sezione Yamaha ...in ogni caso non potrei perch? tra poco si parte da Magliano in T. per una 2 gg a Imola di sana e vera competizione .

    Cordialit?
    Con che team corri?

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      #5777
      Originally posted by tomas View Post
      ...in attesa di sapere il verdetto godiamoci Imola che va a finire che nella realt? si ribalter? il risultato della comparativa ....< beati gli ultimi perch? saranno i primi >.

      Tomas, a me piacciono molto tutte le sportive 2015, e credo che siano tutte molto valide; in particolare la BMW ha da sempre un motore straordinario. Ma i confronti, ammesso che si voglia dare loro una connotazione - per quanto possibile - oggettiva, si fanno sempre a parit? di guida, a tacer d'altro

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        #5778
        Originally posted by avvonico View Post
        Tomas, a me piacciono molto tutte le sportive 2015, e credo che siano tutte molto valide; in particolare la BMW ha da sempre un motore straordinario. Ma i confronti, ammesso che si voglia dare loro una connotazione - per quanto possibile - oggettiva, si fanno sempre a parit? di guida, a tacer d'altro
        Ma certo , son battute e' chiaro che di ste moto ce ne vorrebbe pieno un garage .Per me la moto perfetta sarebbe una Panigale con motore Bmw , altri dicevano che la moto perfetta sarebbe stata l Aprilia con motore Bmw ..i gusti son gusti .
        Last edited by tomas; 09-05-15, 05:43.

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          #5779
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Con che team corri?

          Ora siamo all altezza di Colle Val d'Elsa ..e domani a Imola sono dal mio amico Lucio Pedercini e qualche altro mio conoscente nel Paddock .

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            #5780
            Originally posted by tomas View Post
            Ora siamo all altezza di Colle Val d'Elsa ..e domani a Imola sono dal mio amico Lucio Pedercini e qualche altro mio conoscente nel Paddock .
            Beato te 😊

            inviato con la Tavoletta del Cesso

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              #5781
              Originally posted by massimou View Post
              Beato te ?

              inviato con la Tavoletta del Cesso
              Si dai, domani mi gusto bene le R1 racing voglio proprio gustarmi a fondo sta moto che vorrei poter provare entro estate .Intanto siamo usciti a Roncobilaccio per la cena .

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                #5782
                Leggere il numero del mono ? praticamente impossibile se non si smonta il serbatoio, quello che non capisco richiamo globale se lo fanno significa che non sono sicuri di tutta la serie di mono.

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                  #5783
                  Superbike maggio 2015. Comparativa fra S1000RR, Panigale 1299 S e R1.

                  R1 numero 1:



                  Manca solo la sfida con la nuova RSV4.

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                    #5784
                    Parlano di difetto difetto di assemblaggio da parte del fornitore. Inoltre riguarderebbe i modelli TTX-36, TTX-GP, TTX-RT e TTX-36 MKII.
                    Non conosco nulla di sospensioni, ma mi sembra strano che coinvolga solo questa moto se i modelli di mono sono ben quattro.

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                      #5785
                      Originally posted by Alberto Ferrari View Post
                      Superbike maggio 2015. Comparativa fra S1000RR, Panigale 1299 S e R1.

                      R1 numero 1:



                      Manca solo la sfida con la nuova RSV4.
                      gi? letta , alla fine non c'? una gran supremazia

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                        #5786
                        Originally posted by GuidoPiano View Post
                        Parlano di difetto difetto di assemblaggio da parte del fornitore. Inoltre riguarderebbe i modelli TTX-36, TTX-GP, TTX-RT e TTX-36 MKII.
                        Non conosco nulla di sospensioni, ma mi sembra strano che coinvolga solo questa moto se i modelli di mono sono ben quattro.
                        Purtroppo coinvolge diversi lotti di produzione ohlins
                        Quindi tutti coloro che hanno ricevuto questi lotti sono stati avvisati...
                        Purtroppo un centinaio, sono stati montati su r1 M
                        Il mio ad esempio mi ? gi? stato sostituito

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                          #5787
                          Originally posted by Umby m5 View Post
                          Purtroppo coinvolge diversi lotti di produzione ohlins
                          Quindi tutti coloro che hanno ricevuto questi lotti sono stati avvisati...
                          Purtroppo un centinaio, sono stati montati su r1 M
                          Il mio ad esempio mi ? gi? stato sostituito
                          Era difettoso? Quanto hai lasciato la moto dal concessionario?

                          Certo che farsi smontare mezza moto secca abbastanza.

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                            #5788
                            Originally posted by Umby m5 View Post
                            gi? letta , alla fine non c'? una gran supremazia
                            Per? nella rivista hanno provato una R1 "standard". Su motociclismo proverebbero la versione M.. il che potrebbe dare pi? vantaggi di quanto si pensi. Cordara nella sua comparativa disse che a suo parere la M avrebbe differito di poco. Io mi sono subito trovato in disaccordo avendo letto ovunque che la M era migliore in moltissimi ambiti della normale versione.. Se davvero su motociclismo la R1 ? arrivata davanti a bmw e panigale (le moto presenti nella comparativa di Cordara) avr? avuto ragione.. Altrimenti potrete lanciarmi le uova visto che oramai mi son palesato e ho detto la mia ahahah

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                              #5789
                              Originally posted by Bladerunner72 View Post
                              E Dunlop al TT vincerebbe pure con la Hyosung...

                              L? ? il pilota a vincere, basta vedere cosa fa Mc Guinness col Cbr del dopoguerra
                              Ha il talento dello zio Joey, va come una palla da scoppio

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                                #5790
                                Originally posted by ReLuca View Post
                                Per? nella rivista hanno provato una R1 "standard". Su motociclismo proverebbero la versione M.. il che potrebbe dare pi? vantaggi di quanto si pensi. Cordara nella sua comparativa disse che a suo parere la M avrebbe differito di poco. ....:
                                Bhe a quanto ne so ..Cordara su RED a proposito della R1M scrive :

                                "La R1 M ? pi? o meno la stessa cosa, una versione speciale della R1 con una dotazione ancora pi? ricca,....le sospensioni semiattive Ohlins Mechatronic...si integrano perfettamente nell’elettronica della moto. La centralina SCU (Suspension Central Unit) riceve tutti i parametri da sensori, giroscopi e accelerometri e regola le sospensioni in base agli input del pilota e a quello che sta accadendo sulla moto....
                                [B]E’ un sistema che Ohlins ha definito “event based” e che in un solo giro di una pista come Eastern Creek modifica l’assetto della R1 per ben 40 volte. Una tecnologia che nemmeno la MotoGP pu? adottare (Ohlins aveva iniziato ad usarla proprio con Yamaha in Superbike, poi ? stata vietata). Niente pi? compromessi: teoricamente si pu? avere la moto perfetta in ogni situazione, in ogni parte del circuito.

                                Una volta in sella alla R1 M la sensazione ? proprio questa: se con la R1 abbiamo dovuto fermarci per intervenire sui registri idraulici e cercare di cucirci addosso la moto, con la M ? stato sufficiente entrare e girare. L’abbinamento tra queste sospensioni e, soprattutto, gli pneumatici Bridgestone slick, fanno s? che la R1M mostri la sua vera natura, che ? quella di una racer pura con targa e fanali. Una moto con cui ? fin troppo facile sentirsi piloti, con cui ? fin troppo bello lasciar fare all’elettronica mentre si affronta uno scollinamento in terza a gas completamente aperto e l’antimpennamento tiene la ruota anteriore a 25 cm da terra, riportandola poi al suo posto.

                                Queste sospensioni fanno realmente la differenza, che sta nell’avere un assetto “camaleontico” e fa s? che la moto sia rigida e morbida solo dove e quando serve. Come per magia met? delle buche di Eastern Creek sono sparite: la R1 M “riasfalta” la pista, in staccata resta ancora pi? stabile, e una volta in piega riesce a chiudere meglio la traiettoria, perch? la sospensione si ammorbidisce tenendo gi? l’avantreno e aiutando la moto a chiudere la curva. Ovvio, complici di questo bel guidare sono anche gli pneumatici slick, che finalmente offrono un livello di grip adeguato a una moto che cos? com’? sarebbe gi? in grado di essere competitiva in un campionato stock (che Yamaha correr?, tra l’altro)."
                                Last edited by Sgomma; 09-05-15, 05:27.

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