........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
E Dunlop al TT vincerebbe pure con la Hyosung...
L? ? il pilota a vincere, basta vedere cosa fa Mc Guinness col Cbr del dopoguerra
Comment
-
Originally posted by Mirkoblu View PostBmw senza sviluppo appena uscita ha vinto 11 gare su 12 nel mondiale stk... Siamo alle solite.. Sembra che non si possano esprimere pareri.. Dire che Bmw ha vinto con sei secondi su r1 non significa che r1 non ? la migliore Ss del 2015
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originally posted by Bladerunner72 View PostE Dunlop al TT vincerebbe pure con la Hyosung... i
L? ? il pilota a vincere, basta vedere cosa fa Mc Guinness col Cbr del dopoguerra
Comment
-
Originally posted by Mirkoblu View PostBmw senza sviluppo appena uscita ha vinto 11 gare su 12 nel mondiale stk... Siamo alle solite.. Sembra che non si possano esprimere pareri.. Dire che Bmw ha vinto con sei secondi su r1 non significa che r1 non ? la migliore Ss del 2015
Perch? no
Come gi? detto , nessuna tra le quattro maggiori pretendenti 2015 sar? deludente, come detto anche da cordara , si parla di moto eccezionali , ognuna con caratteristiche leggermente differenti, che potranno far scegliere l'una , al posto dell'altra, ma in valore assoluto si parla di moto qualitativamente , superiori a quelle prodotte solo , fino a pochi mesi fa , dalle stesse case
Comunque , ci sta che tu preferisca bmw.... E magari nel 2016 , pure io, cambier? ancora , ed aggiunger? una nuova bmw nel box
Logico che qua sul forum yamaha , parliamo pi? di r1 e parteggiamo per il nostro nuovo giocattolo
Comment
-
Originally posted by Schwarzenegger View PostGran calma io non ho sminuito Bmw per? bisogna anche dire che si ha vinto 11 gare su 12 grande impresa non dico di no per? la concorrenza almeno su certe case avevano catorci.
Be sicuramente ? un alieno li.. per? non ? mai scontato il risultato
Ma infAtti stiamo dicendo la stessa cosa.. Competizioni campionati non possono decretare le migliori Ss per noi.. Stiamo dicendo che magari non sono molto veritieri i distacchi di due o tre secondi delle prove dei giornali.. Stiamo parlando di moto davvero al top con una concorrenza spietata.. ? la bont? del mezzo dipende tantissimo dai gusti e dalle esigenze..
Comment
-
Originally posted by Umby m5 View PostTranquillo....
Perch? no
Come gi? detto , nessuna tra le quattro maggiori pretendenti 2015 sar? deludente, come detto anche da cordara , si parla di moto eccezionali , ognuna con caratteristiche leggermente differenti, che potranno far scegliere l'una , al posto dell'altra, ma in valore assoluto si parla di moto qualitativamente , superiori a quelle prodotte solo , fino a pochi mesi fa , dalle stesse case
Comunque , ci sta che tu preferisca bmw.... E magari nel 2016 , pure io, cambier? ancora , ed aggiunger? una nuova bmw nel box
Logico che qua sul forum yamaha , parliamo pi? di r1 e parteggiamo per il nostro nuovo giocattolo
Originally posted by Mirkoblu View PostMa infAtti stiamo dicendo la stessa cosa.. Competizioni campionati non possono decretare le migliori Ss per noi.. Stiamo dicendo che magari non sono molto veritieri i distacchi di due o tre secondi delle prove dei giornali.. Stiamo parlando di moto davvero al top con una concorrenza spietata.. ? la bont? del mezzo dipende tantissimo dai gusti e dalle esigenze..
Comment
-
Raga ....
A tutti quelli che hanno comprato la M .....
Visto che sia alla mia che a quella di un mio amico , prese nello stesso concessionario, ? stato sostituito a tempo di record , il mono ohlins , in quanto il lotto era tra quelli del richiamo cautelativo....
Volevo sapere se le vostre R1M non rientravano nei lotti di richiamo?
Devo sentire pure diapa...
Comment
-
Originally posted by Schwarzenegger View PostPoche pagine fa avevi detto che la terrai a lungo.. gi? cambiato idea
Difficile che possa aver detto questo,
Facile che succeder? , se la moto continuer? a darmi soddisfazioni, e nessuna casa butter? sul mercato , qualcos'altro di pi? travolgente
Ma del domani non c'? certezza
Poi se mi chiedi , se la ricomprerei ? Ti risponderei , ancora un milione di volte:1:
Comment
-
Originally posted by Umby m5 View PostRaga ....
A tutti quelli che hanno comprato la M .....
Visto che sia alla mia che a quella di un mio amico , prese nello stesso concessionario, ? stato sostituito a tempo di record , il mono ohlins , in quanto il lotto era tra quelli del richiamo cautelativo....
Volevo sapere se le vostre R1M non rientravano nei lotti di richiamo?
Devo sentire pure diapa...
Comment
-
Originally posted by Umby m5 View PostCiao .....
Difficile che possa aver detto questo,
Facile che succeder? , se la moto continuer? a darmi soddisfazioni, e nessuna casa butter? sul mercato , qualcos'altro di pi? travolgente
Ma del domani non c'? certezza
Poi se mi chiedi , se la ricomprerei ? Ti risponderei , ancora un milione di volte:1:
Per il resto manca Honda e manca Suzuki.. che dire non voglio offendere nessuno ma Honda ha quasi sempre fatto 1000 al di sotto delle aspettative e le moto da gara le sa fare quindi cercano il bottino con poca qualit?, be poi la replica dell'Rcv ok ma siamo a cifre folli.
Da Suzuki mi aspetto una grande moto sta volta e per me le migliori restano K1/K2 e K5/K6 dopo questi due modelli non ha mai fatto una vera rivoluzione.. vedremo..
Le altre case hanno gi? fatto il loro passo, poi ovvio gi? fra un paio di anni e in futuro uscir? anche di meglio.. ma personalmente credo che cambiare per pochi decimi anche ogni 3/4 anni sia un cattivo investimento, mentre chi ha potuto come me quest'anno prendere una moto di nuova generazione ha fatto una gran mossa perch? effettivamente in questo 2015 hanno alzato un po' tutti l'asticella.
Comment
-
Originally posted by Sgomma View PostIo posso solo dirti che a me non l'hanno ancora consegnata!..anzi mi son chiesto se in realt?, il ritardo possa essere proprio imputato all'intervento sul mono che potrebbe essere fatto sulle moto prima della consegna..!!??:
Jean l'ha ritirata ieri, quindi per tutti quelli che stanno aspettando la seconda ed ultima sfornata di R1 M .... Vi avviso che anche dovesse essere sostituito...( il mio in 24 ore ) nei prossimi 7 giorni , vedrete che le moto saranno nei vostri garage
Originally posted by Schwarzenegger View PostAllora ho interpretato male la frase, per? personalmente lo trovo un po' masochista perch? se dai dentro la moto il prossimo anno o anche quello dopo quindi parliamo di una moto con 1 o 2 anni di vita per prendere la nuova il concessionario ti mangia minimo minimo 6000 euro.. non credo che ne esci meglio..
Per il resto manca Honda e manca Suzuki.. che dire non voglio offendere nessuno ma Honda ha quasi sempre fatto 1000 al di sotto delle aspettative e le moto da gara le sa fare quindi cercano il bottino con poca qualit?, be poi la replica dell'Rcv ok ma siamo a cifre folli.
Da Suzuki mi aspetto una grande moto sta volta e per me le migliori restano K1/K2 e K5/K6 dopo questi due modelli non ha mai fatto una vera rivoluzione.. vedremo..
Le altre case hanno gi? fatto il loro passo, poi ovvio gi? fra un paio di anni e in futuro uscir? anche di meglio.. ma personalmente credo che cambiare per pochi decimi anche ogni 3/4 anni sia un cattivo investimento, mentre chi ha potuto come me quest'anno prendere una moto di nuova generazione ha fatto una gran mossa perch? effettivamente in questo 2015 hanno alzato un po' tutti l'asticella.
Ma dovesse farla qualcuno, chi mi conosce sa che non mi farei nessun problema a cambiarla
Certo come dici te ,dovesse succedere ci rimetterei parecchi soldi
Comment
-
Originally posted by Umby m5 View PostSo per certo che tra ieri ed oggi sono stati recapitati tutti i mono da sostituire..
Jean l'ha ritirata ieri, quindi per tutti quelli che stanno aspettando la seconda ed ultima sfornata di R1 M .... Vi avviso che anche dovesse essere sostituito...( il mio in 24 ore ) nei prossimi 7 giorni , vedrete che le moto saranno nei vostri garage
Infatti, non ? facile fare una moto che mi attiri di pi? ....
Ma dovesse farla qualcuno, chi mi conosce sa che non mi farei nessun problema a cambiarla
Certo come dici te ,dovesse succedere ci rimetterei parecchi soldi
Comment
-
Originally posted by Umby m5 View Post..
Originally posted by Umby m5 View Post..
Infatti, non ? facile fare una moto che mi attiri di pi? ....
..
In effetti arrivati al livello tecnologico cui siamo ora, eventuali reali evoluzioni non arriveranno n? presto n? facilmente ... quindi una buona differenza la far? l'estetica e la qualit? dei materiali, delle lavorazioni, delle rifiniture e delle dotazioni!
Comment
X
Comment