Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Griff View Post
    Ciao Tomas, penso che la S1000r che stanno usando per la comparativa ? la stessa che hanno usato per la prova della moto che hanno messo sulla rivista di questo mese, se guardi motociclismo di questo mese vedi che la versione da loro provata costa 21.880 euro, non mi pare che sia con i cerchi base, infatti ho fatto con il configuratore una prova e per avere la moto con il pacchetto sospensioni controlli elettronici avanzati e cerchi alleggeriti costa pi? di 21000....adesso immagino che quando uscir? la rivista metteranno lo specchietto riepilogativo che scriver? il prezzo della versione provata ma secondo me la BMW, la R1M e la ducati sono le stesse provate e messe sulla rivista di questo mese ed Aprile.
    Ciao. Mah non so io dalle varie foto postate su Motociclismo vedo i vecchi cerchi normali che ancora equipaggiano la moto dal 2009 .

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bladerunner72 View Post
      Mirko

Cambia il disegno delle razze, e i forgiati hanno le valvole disposte tangenzialmente rispetto al canale... ma dubito che dalle foto si riescano a vedere.
      Ciao ..i cerchi HP sono con disegno a 7 razze e paiono identici ai Marchesini Genesi .e nero opaco .Comunque nelle foto a moto ferme tutte e 5 in fila e nel box di Motociclismo si vedono perfettamente che sono i vecchi base .

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bladerunner72 View Post
        Griff

No ho chiesto direttamente a Motociclismo, le moto delle prove singole erano altre, fornite dalle case. Quelle della comparativa sono quelle che hanno comprato. Infatti hanno anche ribadito che nelle prove al banco queste moto della comparativa sono risultate, come valori rilevati, in linea con le altre che erano state loro fornite dalle case.

Intanto nella prima tappa dell Idm vince Bmw su Yamaha e Ducati

SBK IDM 2015, Lausitzring: 2 vittorie BMW, doppio podio per Yamaha R1 e Ducati Panigale - Motociclismo
        I distacchi da Bmw poi sono disarmanti Gara 1 la R1 prende quasi 7 sec. e la Panigale addirittura 15 e sono portate da signori piloti .
        Comunque se escludiamo il mondiale SBK dove la Bmw ha tolto l'impegno per il resto dei campionati e' sempre moto dal potenziale vincente .
        E' dura passare la mano nel 2015 ma a Natale spero di trovare sotto l' albero la nuova Super Hp4 2016 ( sarebbe la mia terza SR) ..almeno ci conto.non c'e' il 2 senza il 3 .
        Last edited by tomas; 07-05-15, 18:31.

Comment

• Font Size
          mi sa che yamaha ha fatto il colpaccio nella comparativa...

R1M :1:

Comment

• Font Size
            Originally posted by birra-93 rs View Post

NON E' POSSIBILE SAPPILO:gaen:
            L'HANNO PROVATA IN TANTI QUI DI DDG....:1:

Comment

• Font Size
              .....e poi che ce ne facciamo di questa prova se tra 7 mesi esci la s1000 con bielle in titanio?

Comment

• Font Size
                Originally posted by sparpi74 View Post
                .....e poi che ce ne facciamo di questa prova se tra 7 mesi esci la s1000 con bielle in titanio?
                ....e nel duemilacredici uscir? la honda :gaen:

Comment

• Font Size
                  ....e nel duemilacredici uscir? la honda :gaen:
                  esce prima la motopotente a forma di branzino:gaen:

Comment

• Font Size

Il bello delle comparative e' che sono come l' oroscopo, nessuno ci crede ma tutti lo leggono . R1 potenziale vincitrice .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tomas View Post
                      I distacchi da Bmw poi sono disarmanti Gara 1 la R1 prende quasi 7 sec. e la Panigale addirittura 15 e sono portate da signori piloti .
                      Comunque se escludiamo il mondiale SBK dove la Bmw ha tolto l'impegno per il resto dei campionati e' sempre moto dal potenziale vincente .
                      E' dura passare la mano nel 2015 ma a Natale spero di trovare sotto l' albero la nuova Super Hp4 2016 ( sarebbe la mia terza SR) ..almeno ci conto.non c'e' il 2 senza il 3 .
                      D'accordo ma ometti che l'R1 ? appena uscita e priva dello sviluppo di anni che ha Bmw.. ne riparliamo fra qualche tempo quando la moto ? sviluppata

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Schwarzenegger View Post
                        D'accordo ma ometti che l'R1 ? appena uscita e priva dello sviluppo di anni che ha Bmw.. ne riparliamo fra qualche tempo quando la moto ? sviluppata
                        Tranquillo non era per offendere nessuno constatavo il dato di fatto che Bmw 2015 va forte se prendi a confronto la Panigale che e' moto campione 2014 IDM il responso di queste 2 prime ( son solo due ) gare mostra il balzo in avanti della Krukka e ovviamente dimostra che la R1 ha del potenziale .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tomas View Post
                          Tranquillo non era per offendere nessuno constatavo il dato di fatto che Bmw 2015 va forte se prendi a confronto la Panigale che e' moto campione 2014 IDM il responso di queste 2 prime ( son solo due ) gare mostra il balzo in avanti della Krukka e ovviamente dimostra che la R1 ha del potenziale .
                          Be questo ? fuori discussione ma infatti la 1199 che ? ampiamente sviluppata ha preso veramente schiaffi dal Bmw, per l'R1 non perch? l'ho scelta dico che con pochissimo sviluppo ? gi? un missile e secondo me ha il potenziale in diversi campionati e mi aspetto anche un Dunlup al TT vincitore.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Schwarzenegger View Post

Bmw senza sviluppo appena uscita ha vinto 11 gare su 12 nel mondiale stk... Siamo alle solite.. Sembra che non si possano esprimere pareri.. Dire che Bmw ha vinto con sei secondi su r1 non significa che r1 non ? la migliore Ss del 2015

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sparpi74 View Post
                              Non solo quelle, che comunque se Panigale ed R1 le montano danno vantaggi non tanto per la potenza che di fatto non cambia .
                              Inoltre credo che Bmw utilizzera' la nuova Hp4 ( se arrivera' ) con nuova tecnologia da sperimentare un paio d' anni e rilasciare sulle future S1000RR ....piu' o meno avvenuto con la prima versione .

Comment

• Font Size
                                Nel bsb r1 non ha preso tutto quel distacco ... Piste piloti circostanze setup regolamenti.. Troppe variabili.. Forse si pu? leggere al contrario... Le riviste parlano di una r1 inarrivabile ? superiore di 2 secondi rispetto alla vecchia ? peggiorata Bmw che forse tanto vecchia e tanto peggiorata non ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X