........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostUhmmmmm
la foto sar? casuale o.... suggerisce qualcosa?
https://www.facebook.com/motociclism...type=1&theater
Comment
-
Non ci ho fatto caso... la Bmw non ha i forgiati? Avevano scritto che ogni moto era approntata nell'allestimento pi? completo previsto dalla casa.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostNon ci ho fatto caso... la Bmw non ha i forgiati? Avevano scritto che ogni moto era approntata nell'allestimento pi? completo previsto dalla casa.
Comment
-
Si io avevo la 2010, pensavo che nel test avessero la moto con gli Hp. Vero e tra l'altro i cerchi di serie della RR sono tra i pi? pesanti. Se lo hanno fatto perch? sono optional, allora erano optional anche anche il il DDC, il cambio e le due mappe Slick e User. . Boh strana scelta.
Comment
-
S? ma il Kawa poveraccio?
Gli mettiamo anche cerchi, freni, sospensioni buone ed uno scarico leggero che di serie NON ha?
Non ci sar? mai la parit? di equipaggiamento dunque 'ste comparative sono molto folkloristiche e se vogliamo proprio DOBBIAMO sforzarci per pesare i vari fattori che influiscono sul risultato finale.
Comment
-
Originally posted by Mirkoblu View PostIo non so ma se ? full optional deve avere anche i cerchi! Altrimenti ? una boiata..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Pensate invece se la Yamaha vince con quei freni schifosi, quel cambio approssimativo, senza il blipper, con le pedane troppo avanzate ma sopratutto con quei fari inguardaBBili...
:gaen:
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostPensate invece se la Yamaha vince con quei freni schifosi, quel cambio approssimativo, senza il blipper, con le pedane troppo avanzate ma sopratutto con quei fari inguardaBBili...
PS: hai deciso?
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostPensate invece se la Yamaha vince con quei freni schifosi, quel cambio approssimativo, senza il blipper, con le pedane troppo avanzate ma sopratutto con quei fari inguardaBBili...
Tornando un attimo sull'equipaggiamento, parere personale: le moto dovrebbero essere originali, senza optional. Ok le versioni particolari (RF,M,S...), ma niente optional. Se si vogliono fare le cose seriamente. Ovviamente aggiustando i setting sospensioni ed elettronica, insomma solo quello che consente di fare la moto originale, cos? come viene venduta.
Secondo me dovrebbe essere cos?
Z
Comment
X
Comment