Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ........
    Last edited by Bladerunner72; 07-05-15, 12:22.

Comment

• Font Size
      Uhmmmmm

la foto sar? casuale o.... suggerisce qualcosa?

Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bladerunner72 View Post
        Uhmmmmm

la foto sar? casuale o.... suggerisce qualcosa?

https://www.facebook.com/motociclism...type=1&theater
        Dai e' solo una foto ..ti dico solo che con e i CV e la schiena che ha la Bmw 2015 fin dal basso se hanno sistemato un po' l'assetto ti spara da una curva all' altra a cannone .per me e' una delle 2 moto oggetto del contendere .Peccato che a differenza delle altre ha i cerchi pesi ci volevano almeno gli HP che sono optional e in pista la differenza c'e' .

Comment

• Font Size
          .......
          Last edited by Bladerunner72; 07-05-15, 12:47.

Comment

• Font Size
            Non ci ho fatto caso... la Bmw non ha i forgiati? Avevano scritto che ogni moto era approntata nell'allestimento pi? completo previsto dalla casa.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bladerunner72 View Post
              Non ci ho fatto caso... la Bmw non ha i forgiati? Avevano scritto che ogni moto era approntata nell'allestimento pi? completo previsto dalla casa.
              No no sono i classici cerchi originali che monta dal 2009 con stessa pinze ecc.. ....tu togli 2.4 kg. di cerchi e poi vedi cosa cambia quando devi piegare ...io con la mia 2012 ero arrivato ai superleggeri OZ Cattiva in magnesio ed avevi in mano un' altra moto .

Comment

• Font Size
                .......
                Last edited by Bladerunner72; 07-05-15, 13:18.

Comment

• Font Size
                  Si io avevo la 2010, pensavo che nel test avessero la moto con gli Hp. Vero e tra l'altro i cerchi di serie della RR sono tra i pi? pesanti. Se lo hanno fatto perch? sono optional, allora erano optional anche anche il il DDC, il cambio e le due mappe Slick e User. . Boh strana scelta.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sparpi74 View Post
                    No no....ero impegnato con il 636...x via del teofeo
                    che sistematicamente e saltato pure questo
                    ora sto facendo il rodaggio.....
                    mi puace tanto perch? spinge da subito...e la trovo facile e maneggevole
                    Di meno il display che distrae molto

Comment

• Font Size
                      Io non so ma se ? full optional deve avere anche i cerchi! Altrimenti ? una boiata..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        S? ma il Kawa poveraccio?

Gli mettiamo anche cerchi, freni, sospensioni buone ed uno scarico leggero che di serie NON ha?

Non ci sar? mai la parit? di equipaggiamento dunque 'ste comparative sono molto folkloristiche e se vogliamo proprio DOBBIAMO sforzarci per pesare i vari fattori che influiscono sul risultato finale.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mirkoblu View Post
                          Io non so ma se ? full optional deve avere anche i cerchi! Altrimenti ? una boiata..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Le varie foto del BMW negli articoli di Motociclismo sulla comparativa in corso sono eloquenti ...cerchi originalissimi e piuttosato pesanti ..doveva avere almeno gli HP altrimenti la differenza con le altre a partire da R1 non ? indifferente . ...vabb? dai .

Comment

• Font Size
                            Pensate invece se la Yamaha vince con quei freni schifosi, quel cambio approssimativo, senza il blipper, con le pedane troppo avanzate ma sopratutto con quei fari inguardaBBili...

:gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Pensate invece se la Yamaha vince con quei freni schifosi, quel cambio approssimativo, senza il blipper, con le pedane troppo avanzate ma sopratutto con quei fari inguardaBBili...

su freni, cambio, assenza blipper e pedane sono disposto a transigere :gaen:

PS: hai deciso?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post

Tutto pu? essere...potrebbe anche succedere che vinca pi? di una moto, un exequo quest'anno potrebbe capitare.
                                Tornando un attimo sull'equipaggiamento, parere personale: le moto dovrebbero essere originali, senza optional. Ok le versioni particolari (RF,M,S...), ma niente optional. Se si vogliono fare le cose seriamente. Ovviamente aggiustando i setting sospensioni ed elettronica, insomma solo quello che consente di fare la moto originale, cos? come viene venduta.
                                Secondo me dovrebbe essere cos?
                                Z

Comment

X
                                Working...
                                X