Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dimenticavo...
    durante il cambio marcia, non chiudere il gas, e non toccare la frizione

se dopo questo, il tuo cambio elettronico non funzionasse ancora, vai in concessionaria e fatti cambiare il sensore

Comment

• Font Size
      Originally posted by ReLuca View Post
      Non so se avete visto i pochi aggiornamenti di motociclismo sulla comparativa... :1:
      Motociclismo - Comparativa maxisportive 2015: le italiane nella scia di Yamaha

Comment

• Font Size
        Ma noooooo....
        cosa dicono mai....
        Vorrei ricordare che la r1 non ha motore come bmw e ducati , non ? prestazionale,agile, e guidabile come aprilia....
        e poi delude tutti quelli che non l'hanno comprata.
        quindi dovr? essere per forza la peggiore delle quattro, visto che nessuno dei tester l'ha comprata
        secondo me yamaha ha corrotto i test
        tranquilli, mo faccio una telefonata, e vedrete che da domani, tutto ritorner? nella norma

Comment

• Font Size
          Ma il crono l'han tirato fuori?

Per me come tempi ci saran pochi decimi di differenza.

Speriamo si concentrino sull'evidenziare le differenze di guida ed elettronica.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post

Concordo.. Non credo ci siano molte differenze sul crono specialmente trattandosi di Monza.. E le chicche elettroniche la rendono decisamente la pi? interessante..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                R1m 2015....

Per? umby non ? un po' da tifoso il tuo post?! Cio? si Sa Che la sfida ? r1 o rsv4 .. E forse una panigale infiltrata... Ma la storia del deludente.. ? stata ampiamente discussa sono gusti..

Last edited by Mirkoblu; 05-05-15, 16:41.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Umby m5 View Post
                  dimenticavo...
                  durante il cambio marcia, non chiudere il gas, e non toccare la frizione

se dopo questo, il tuo cambio elettronico non funzionasse ancora, vai in concessionaria e fatti cambiare il sensore
                  mi sono rincoglionito...ma nn cos? tanto!!!

Comment

• Font Size
                    Ma noooooo....
                    cosa dicono mai....
                    Vorrei ricordare che la r1 non ha motore come bmw e ducati , non ? prestazionale,agile, e guidabile come aprilia....
                    e poi delude tutti quelli che non l'hanno comprata.
                    quindi dovr? essere per forza la peggiore delle quattro, visto che nessuno dei tester l'ha comprata
                    tranquilli, mo faccio una telefonata, e vedrete che da domani, tutto ritorner? nella norma
                    ciao umby.
                    Come diceva il tizio toscanaccio famoso " non ti curar di loro ma guarda e passa", passali aggiungerei io.
                    A parte gli scherzi dopo essermi rotto le p.....e ad aspettare ho preso quella di un'amico del forum (a proposito gran persona) e per tutto lo scorso fine settimana ho fatto quasi 500 km.
                    gran moto a mio avviso e non solo l'ha provata un amico che a quasi 50 anni ha guidato le moto di tutte le generazioni ha un discreto manico ? riconosciuto come uno dei pi? veloci in sicilia.
                    Suo parere? Moto da corsa con aspetti migliorabili vedi manegevolezza sui cambi di direzione (si interverr? sulla forcella), sterzi un po troppo chiusi,
                    frenata che per me andava bene a lui sotto stress gli allungava, pedane in posizione rivedibile(non si riesce a spingere in quanto troppo in avanti)e non abbiamo riscontrato quella assenza di verve sotto i 6000 di cui tutti parlano.
                    Poi per carit? non abbiamo contezza su come sono le nuove concorrenti, ma sicuramente la M ? tra le assolute protagoniste.
                    Innegabile anche che ci? che per me ? il massimo per un'altro potrebbe non rivelarsi tale, ma parliamo ad oggi di differenze risibili.
                    Saluti a tutti

Comment

• Font Size
                      .....
                      Last edited by Bladerunner72; 05-05-15, 17:41.

Comment

• Font Size
                        Ueee ciao Frankie

Infatti come ci siamo detti di persona, ma come era ovvio, il fatto di dire che una moto non incontri il nostro gusto non equivale adire che la moto non sia validissima. E' il motivo per cui a parte stavolta... da un bel po' non compravo moto senza prima averle provate. Perch? proprio il fatto che ormai abbiamo a disposizione diverse macchine eccezionali possiamo permetterci di scegliere quella che pi? ci appaga emotivamente o come gusto di guida. Una volta, si comprava una giapponese gi? sapendo che si aveva la garanzia delle prestazioni e dell'affidabilit? ma il contraltare della ciclistica, e viceversa per le europee. Oggi comunque si cade si cade in piedi...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mirkoblu View Post
                          Per? umby non ? un po' da tifoso il tuo post?! Cio? si Sa Che la sfida ? r1 o rsv4 .. E forse una panigale infiltrata... Ma la storia del deludente.. ? stata ampiamente discussa sono gusti..

Si vede che non mi conosci....
                          tifoso, mai per nessuna casa!!!
                          sono stato tra i primi a ordinare la moto, il secondo ad aver ricevuto la M (il primo ? diapason), e magari sar? pure il secondo a cambiarla (il primo ? blade)...... perch? se esce qualcosa che mi piace di pi?, non mi faccio problemi a cambiarla....
                          quindi se c'? un tifoso, quello non sono io
                          ? solo che a volte bisognerebbe solo essere un p? meno estremisti
                          certo la R1 non sar? la migliore moto , ma di sicuro, non pu? essere una delusione

Comment

• Font Size
                            Si vede che non mi conosci....
                            tifoso, mai per nessuna casa!!!
                            sono stato tra i primi a ordinare la moto, il secondo ad aver ricevuto la M (il primo ? diapason), e magari sar? pure il secondo a cambiarla (il primo ? blade)...... perch? se esce qualcosa che mi piace di pi?, non mi faccio problemi a cambiarla....
                            quindi se c'? un tifoso, quello non sono io
                            ? solo che a volte bisognerebbe solo essere un p? meno estremisti
                            certo la R1 non sar? la migliore moto , ma di sicuro, non pu? essere una delusione
                            Amen...

Comment

• Font Size
                              .....
                              Ahahahahaa.....

Non so se faccia pi? notizia che la R1M sia stata la preferita dai tester o che la BMW RR a MONZA!!..non sia stata citata tra le prime tre...

Qualcuno potrebbe avere un tracollo psicologico..meglio davvero fare quella telefonata e rimettere tutto nell'ordine consueto!!
                              Last edited by Sgomma; 05-05-15, 18:59.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sgomma View Post
                                Ahahahahaa.....

Non so se faccia pi? notizia che la R1M sia stata la preferita dai tester o che la BMW RR a MONZA!!..non sia stata citata tra le prime tre...

Qualcuno potrebbe avere un tracollo psicologico..meglio davvero fare quella telefonata e rimettere tutto nell'ordine consueto!!
                                E' prematuro fare valutazioni sulle informazioni sommarie e spesso mistificate da Motociclismo durante la comparativa .Per quanto riguarda Bmw va tenuto conto che dicono anche che problemi di setting per ora non gli hanno consentito di esprimere tutto il potenziale .R1 non la vedo di certo davanti a tutte a Monza a Misano puo' essere un altra cosa ma a Monza no non credo .Ho provato la S1000RR My 2015 di un amico (solo su strada) e di motore e' ancora tanta roba e trattandosi di Monza stento a credere che assieme a Kawa sia in coda ....< e' cambiata la musica ma i suonatori sono sempre gli stessi >.

Comment

X
                                Working...
                                X