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R1m 2015....

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    #5596
    Originally posted by Schwarzenegger View Post

    Quanti gradi metteresti? Ti stanca gli avambracci di serie?
    non tanto gli avambracci in s?, ma per favorire i cambi di direzione, con una leva un po' pi? lunga verrebbe tutto pi? facile, non s? dirti di preciso quanto occorra, prendi magari come paragone quelli della RSV4...

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      #5597
      Originally posted by Pinzo™ View Post
      non tanto gli avambracci in s?, ma per favorire i cambi di direzione, con una leva un po' pi? lunga verrebbe tutto pi? facile, non s? dirti di preciso quanto occorra, prendi magari come paragone quelli della RSV4...
      Ho letto di gente che ha un consumo anomalo della saponetta a sinistra ovvero in punta e secondo me significa che non piegano abbastanza da quel lato, io non ho riscontrato problemi di questo genere per? quando metto la punta del piede sulla pedana per ruotare il ginocchio verso l'esterno sento che le pedane non sono abbastanza arretrate..

      Con gli accessori sono tutti molto indietro su tutto e ho deciso che aspetter? penso che fra qualche mese ci sar? non dico tutto ma molte cose, in vetroresina hanno fatto gi? tutto ma sulla M che intenzioni hanno cosa pensano che la gente passa dal carbonio alla vetroresina?
      Last edited by Schwarzenegger; 04-05-15, 12:34.

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        #5598
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Su strada no, in pista s?.
        Quotone!:1:
        Siamo sempre in sintonia

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          #5599
          Originally posted by Nrg17 View Post
          Mi sto accingendo a comprare questo cancello, somma richiesta 17k netti (? in linea?)
          Avrei un paio di domande... con i freni che si fa? Chi corre disabilita subito la combinata... l'abs non funzioner? pi? immagino... anti impennata e tc?
          In Piemonte a me 17.600 chiavi in mano...mi pare un ottimo prezzo

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            #5600
            Controllavo il gioco degli specchietti come qualcuno di voi mi ha detto, se li chiudo zero, se li apro per andare in giro circa mezzo centimetro di gioco.. ? normale?

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              #5601
              Ho una domanda banale, ma in decelerazione scalando le marce, bisogna dare sempre un colpettino di gas? Oppure ? inutile, basta spingere il pedale delle marce e basta?

              Per chi ha fatto gi? il rodaggio, usare la mappa A o C cambia poco durante i primi 1000 km?

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                #5602
                Originally posted by Sole4 View Post
                Ho una domanda banale, ma in decelerazione scalando le marce, bisogna dare sempre un colpettino di gas? Oppure ? inutile, basta spingere il pedale delle marce e basta?

                Per chi ha fatto gi? il rodaggio, usare la mappa A o C cambia poco durante i primi 1000 km?
                Secondo me con il colpetto di gas entrano meglio i rapporti questa ? la mia impressione, ovviamente consumi di pi? facendo cos?, comunque puoi anche scalare senza colpetto l'impressione ? che sia un p? duretto ma ? questione di abitudine poi non so se cambiando pedane e magari anche la leva del cambio sia diverso.

                Per il rodaggio se lo fai per strada meglio la B perch? la A ? un p? on/off se fai tratte lente o comunque non scorrevoli.

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                  #5603
                  Originally posted by Schwarzenegger View Post
                  Secondo me con il colpetto di gas entrano meglio i rapporti questa ? la mia impressione, ovviamente consumi di pi? facendo cos?, comunque puoi anche scalare senza colpetto l'impressione ? che sia un p? duretto ma ? questione di abitudine poi non so se cambiando pedane e magari anche la leva del cambio sia diverso.

                  Per il rodaggio se lo fai per strada meglio la B perch? la A ? un p? on/off se fai tratte lente o comunque non scorrevoli.
                  In effetti in scalata lo trovo un p? troppo rigido il cambio, specie senza colpetto di gas.
                  Ad oggi ho fatto quasi 350 Km tutti con mappa C (penso cambi poco con la B), in pratica con ogni mappa si usa una potenza di cv massima diversa? oppure cambia solamente la distribuzione della potenza?

                  Grazie cmq per la risposta.

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                    #5604
                    Originally posted by Sole4 View Post
                    In effetti in scalata lo trovo un p? troppo rigido il cambio, specie senza colpetto di gas.
                    Ad oggi ho fatto quasi 350 Km tutti con mappa C (penso cambi poco con la B), in pratica con ogni mappa si usa una potenza di cv massima diversa? oppure cambia solamente la distribuzione della potenza?

                    Grazie cmq per la risposta.
                    Cambia il modo in cui li butta fuori, A ? molto aggressiva, B aggressiva ma lineare, C stradale, D ? una configurazione rain

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                      #5605
                      Originally posted by Sole4 View Post
                      Ho una domanda banale, ma in decelerazione scalando le marce, bisogna dare sempre un colpettino di gas? Oppure ? inutile, basta spingere il pedale delle marce e basta?

                      Per chi ha fatto gi? il rodaggio, usare la mappa A o C cambia poco durante i primi 1000 km?
                      Se tiri bene la frizione le marce entrano con poco sforzo
                      Certo che se sei bravo a far salire ai giri giusti il motore, in questo caso le marce entrano veramente da sole, basta sfiorare la leva

                      La potenza max ? sempre quella tra A B C , ma cambia la velocit? d'apertura delle farfalle,
                      Ho fatto 1600 km , e come consigliato anche da piloti , su strada usa mappa C,
                      Sia a200 che a 2000 km
                      Last edited by Umby m5; 04-05-15, 22:23.

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                        #5606
                        Nn ho mai trovato in una moto nuova un cambio cosi preciso e morbido...
                        confermo che per strada uso SOLO la mappa C...e al momento basta e avanza
                        Evito solo di guardare il display. ...troppa distrazione

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                          #5607
                          io finito ieri il rodaggio a misano...sar? che ho rovesciato il cambio, ma il mio ? come quello dell harley, l elettronico nn v?... bo)))))))))) poi trovo per la pista troppo lunga la cors dell acceleratore...il resto ccezionale! i freni nessun problema, un aggiustata al mono e giravo tranquillamente in 52 senza superare i 10000giri...

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                            #5608
                            Originally posted by mimmo.com View Post
                            io finito ieri il rodaggio a misano...sar? che ho rovesciato il cambio, ma il mio ? come quello dell harley, l elettronico nn v?... bo)))))))))) poi trovo per la pista troppo lunga la cors dell acceleratore...il resto ccezionale! i freni nessun problema, un aggiustata al mono e giravo tranquillamente in 52 senza superare i 10000giri...
                            Come l'elettronico non va ? Ma prima di spostare l'asticella del cambio, funzionava ? Hai fatto modifiche alla leva della frizione ? Tieni presente che se lo switch della frizione risulta aperto il cambio elettronico non funziona.

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                              #5609
                              Non so se avete visto i pochi aggiornamenti di motociclismo sulla comparativa... :1:

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                                #5610
                                Originally posted by mimmo.com View Post
                                io finito ieri il rodaggio a misano...sar? che ho rovesciato il cambio, ma il mio ? come quello dell harley, l elettronico nn v?... bo)))))))))) poi trovo per la pista troppo lunga la cors dell acceleratore...il resto ccezionale! i freni nessun problema, un aggiustata al mono e giravo tranquillamente in 52 senza superare i 10000giri...
                                ciao mimmo....
                                rovesciare il cambio, con r1 2015 non influisce sul sensore, quindi come dice stock , controlla sotto la leva frizione che a frizione statica, lo switch rimanga compresso, altrimenti tira un po' il cavo frizione agendo sulla ghiera della vite di registro

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