Si ma rag?... nel video quello che ha la telecamera ? su uno screamer, non c'? il minimo dubbio, quindi ci si sta arrapando per un rumore che non ? quello della R1.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Comment
-
Last edited by Bladerunner72; 28-04-15, 13:18.
Comment
-
Melodia, secondo wikipedia:
Nella teoria musicale la melodia (dal greco μελῳδία = canto, dal verbo μελῳδέω = cantare, a sua volta da μὲλος= canzone e ᾄδω = cantare) ? una catena di suoni di differente altezza e di differente durata la cui struttura genera un organismo musicale di senso compiuto. Costituisce, insieme a ritmo, armonia, timbro, agogica e dinamica, una delle componenti fondamentali del linguaggio musicale.
La BMW urla sempre pi? forte con un crescendo esaltante ma non ha niente di melodico.
Per definizione.
Comment
-
Ahahahah me fai mor?.
No dai a parte gli scherzi per me ? il pi? bel rumore motociclistico della storia, secondo solo a quello della Kawa Mach 3. Parte come un suono rauco e sornione, prende forza con vigore e si trasforma in un urlo rabbioso che pare non avere mai fine...
Un mix tra Pavarotti e Freddie Mercury insommaLast edited by Bladerunner72; 28-04-15, 13:43.
Comment
-
Nei prossimi giorni la comparativa di 'Motociclismo' con le moto comprate dai concessionari, credo sia la prima volta. Monza e Misano le piste
Comparativa maxisportive 2015 di Motociclismo a Monza e Misano: chi vincer?? - Motociclismo
Comment
-
Nei prossimi giorni la comparativa di 'Motociclismo' con le moto comprate dai concessionari, credo sia la prima volta. Monza e Misano le piste
Comparativa maxisportive 2015 di Motociclismo a Monza e Misano: chi vincer?? - Motociclismo
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostAhahahah me fai mor?.
No dai a parte gli scherzi per me ? il pi? bel rumore motociclistico della storia, secondo solo a quello della Kawa Mach 3. Parte come un suono rauco e sornione, prende forza con vigore e si trasforma in un urlo rabbioso che pare non avere mai fine...
Un mix tra Pavarotti e Freddie Mercury insomma
Con questo non parlo di meglio o peggio ma di emozioni che sono comunque soggettive .
...pensate solo a montargli su solo 4 leggerissime biellettine in titanio (presto arrivano) che altro bel saltino in avanti .
Altra cosa...quando si parla di giri motore ? bene non guardate troppo il contagiri e il libretto delle istruzioni .A misurarli con l' acquisizione su molte moto troverete numeri molto inferiori anche 500/600 giri in meno effettivi....la mia SR 2012 in acqusizione mi dava 14.093 ( 14.200 dichiarati) .Last edited by tomas; 28-04-15, 16:38.
Comment
-
Nel 2010 ho convinto mio fratello a prendere la prima S1000RR...
... l'ho provata al mugello e subito ho girato pi? forte che con la 1098R Perlinata che avevo...
... ho resistito 3 giri...
... poi son rientrato e gli ho detto:
"Va forte ma riprenditi sta Peg Perego."
Comment
-
Nel 2010 ho convinto mio fratello a prendere la prima S1000RR...
... l'ho provata al mugello e subito ho girato pi? forte che con la 1098R Perlinata che avevo...
... ho resistito 3 giri...
... poi son rientrato e gli ho detto:
"Va forte ma riprenditi sta Peg Perego."
Comment
X
Comment