Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si ma rag?... nel video quello che ha la telecamera ? su uno screamer, non c'? il minimo dubbio, quindi ci si sta arrapando per un rumore che non ? quello della R1.

Comment

• Font Size
      .......
      Last edited by Bladerunner72; 27-04-15, 20:18.

Comment

• Font Size
        Appunto! Chi monta la camera ha un 4 in linea screamer. Adesso che glielo facciamo notare magari dicono che fa schifo...

Comment

• Font Size

BMW 2015 seguita poco dopo da R1 2015, originali.

A voi la scelta del sound migliore.

Per me nessun dubbio.

Comment

• Font Size
            ..........
            Last edited by Bladerunner72; 28-04-15, 13:16.

Comment

• Font Size
              Beh nessun dubbio, il sound dello screamer Bmw non si batte. Melodia pura.

Senti qua che roba

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
              Last edited by Bladerunner72; 28-04-15, 13:18.

Comment

• Font Size
                Melodia, secondo wikipedia:

Nella teoria musicale la melodia (dal greco μελῳδία = canto, dal verbo μελῳδέω = cantare, a sua volta da μὲλος= canzone e ᾄδω = cantare) ? una catena di suoni di differente altezza e di differente durata la cui struttura genera un organismo musicale di senso compiuto. Costituisce, insieme a ritmo, armonia, timbro, agogica e dinamica, una delle componenti fondamentali del linguaggio musicale.

La BMW urla sempre pi? forte con un crescendo esaltante ma non ha niente di melodico.

Per definizione.

Comment

• Font Size
                  ........
                  Last edited by Bladerunner72; 28-04-15, 13:41.

Comment

• Font Size
                    Ahahahah me fai mor?.

No dai a parte gli scherzi per me ? il pi? bel rumore motociclistico della storia, secondo solo a quello della Kawa Mach 3. Parte come un suono rauco e sornione, prende forza con vigore e si trasforma in un urlo rabbioso che pare non avere mai fine...

Un mix tra Pavarotti e Freddie Mercury insomma
                    Last edited by Bladerunner72; 28-04-15, 13:43.

Comment

• Font Size
                      Nei prossimi giorni la comparativa di 'Motociclismo' con le moto comprate dai concessionari, credo sia la prima volta. Monza e Misano le piste

Comparativa maxisportive 2015 di Motociclismo a Monza e Misano: chi vincer?? - Motociclismo

Comment

• Font Size
                        Nei prossimi giorni la comparativa di 'Motociclismo' con le moto comprate dai concessionari, credo sia la prima volta. Monza e Misano le piste

Comparativa maxisportive 2015 di Motociclismo a Monza e Misano: chi vincer?? - Motociclismo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bladerunner72 View Post
                          Ahahahah me fai mor?.

No dai a parte gli scherzi per me ? il pi? bel rumore motociclistico della storia, secondo solo a quello della Kawa Mach 3. Parte come un suono rauco e sornione, prende forza con vigore e si trasforma in un urlo rabbioso che pare non avere mai fine...

Un mix tra Pavarotti e Freddie Mercury insomma
                          Quando cambi sella e sei appena sceso da un BMW e non senti pi? le urla dall' inferno emanate dal suo meraviglioso motore che ti cattura l' anima ..fai fatica a farti andar bene gli altri.. hai voglia se fai fatica ...per questo sono in attesa della terza che spero sia HP4
                          Con questo non parlo di meglio o peggio ma di emozioni che sono comunque soggettive .
                          ...pensate solo a montargli su solo 4 leggerissime biellettine in titanio (presto arrivano) che altro bel saltino in avanti .
                          Altra cosa...quando si parla di giri motore ? bene non guardate troppo il contagiri e il libretto delle istruzioni .A misurarli con l' acquisizione su molte moto troverete numeri molto inferiori anche 500/600 giri in meno effettivi....la mia SR 2012 in acqusizione mi dava 14.093 ( 14.200 dichiarati) .
                          Last edited by tomas; 28-04-15, 16:38.

Comment

• Font Size
                            Nel 2010 ho convinto mio fratello a prendere la prima S1000RR...

... l'ho provata al mugello e subito ho girato pi? forte che con la 1098R Perlinata che avevo...

... ho resistito 3 giri...

... poi son rientrato e gli ho detto:

"Va forte ma riprenditi sta Peg Perego."

Comment

• Font Size
                              Nel 2010 ho convinto mio fratello a prendere la prima S1000RR...

... l'ho provata al mugello e subito ho girato pi? forte che con la 1098R Perlinata che avevo...

... ho resistito 3 giri...

... poi son rientrato e gli ho detto:

"Va forte ma riprenditi sta Peg Perego."

Comment

• Font Size
                                E quante notti non hai dormito a ripensare alla cazzata che hai fatto ?

Comment

X
                                Working...
                                X