Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bladerunner72 View Post
    Beppe

Se Yamaha Europa ? incazzata per sta storia evidentemente non sono il solo a pensarla cos?. Aver fatto fare prenotazioni online ai dipendenti ? stata una porcheria, senza se e senza ma, ed concessionari che oggi parlano cos? sono gli stessi che dicevano che tassativamente la moto loro non potevano ordinarla e che adesso devono salvare la faccia.
    Comunque per carit?, ognuno la vede alla sua maniera ed ? inutile andare avanti all'infinito, su questo hai ragione e ovviamente mica c'? niente di personale con te !
    Originally posted by beppesbre View Post
    Immagino.... Neanche per me!
    E comunque anche io sono seccato sai...
    Per cose diverse, ma comunque seccato!
    Quindi non ? che difendo Yama a priori.
    Blade e beppe....
    Fondamentalmente , ma sopratutto moralmente , avete molte pi? ragioni che torti in quello che enunciate ...
    Il nocciolo del problema ? L'interesse economico , e le case costruttrici , alla fine tutelano sopratutto quello
    A maggior ragione , per i colossi , tutto il resto passa in secondo piano
    Last edited by Umby m5; 26-04-15, 20:17.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sgomma View Post
      Si ma questo chi lo dice??...da dove emerge??

A proposito...le scelte sulle moto son ovviamente personali..
      ma la Yamaha R1M ? tra la moto SS pi? belle che ci siano ora..!!

sei sicuro che vuoi disfartene??...guardala bene!!

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]
      Uhm...se non si ? convinto avendola guidata e vedendola tutti i giorni che va in garage...cosa ti fa pensare che delle foto possano fargli cambiare idea?
      Comunque, i nuovi modelli 2015 delle varie marche, son tutti "diversamente belli" (forse BMW un po' meno ) e "diversamente ottimi". Va tutto a gusti personali, emozioni, amore per una determinata casa...insomma, tutto soggettivo, ma qualsiasi moto si scelga, non si sbaglia, se si da retta alle proprie sensazioni, che alla fine per noi (che non siamo piloti che si giocano i mondiali) son le cose pi? importanti; almeno, io la vedo cos?...
      Z

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vegeta_Z View Post
        Uhm...se non si ? convinto avendola guidata e vedendola tutti i giorni che va in garage...cosa ti fa pensare che delle foto possano fargli cambiare idea?
        Comunque, i nuovi modelli 2015 delle varie marche, son tutti "diversamente belli" (forse BMW un po' meno ) e "diversamente ottimi". Va tutto a gusti personali, emozioni, amore per una determinata casa...insomma, tutto soggettivo, ma qualsiasi moto si scelga, non si sbaglia, se si da retta alle proprie sensazioni, che alla fine per noi (che non siamo piloti che si giocano i mondiali) son le cose pi? importanti; almeno, io la vedo cos?...
        Z
        Giustissimo , quoto in toto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Umby m5 View Post
          Giustissimo , quoto in toto
          Straquoto pure io.

Umby sei tu che hai fatto la modifica per far accendere come luci di posizione solamente i led superiori?

Non mi ? chiaro ancora una cosa, di giorno necessariamente uno dei due faretti sotto rimane accesso e l'altro funziona da abbagliante?

Comment

• Font Size
            ...
            Ovviamente..!!..ma forse la guardava ma non la vedeva.....aveva il prosciut....emmm.. la panigale negli occhi!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sole4 View Post
              Straquoto pure io.

Umby sei tu che hai fatto la modifica per far accendere come luci di posizione solamente i led superiori?

Non mi ? chiaro ancora una cosa, di giorno necessariamente uno dei due faretti sotto rimane accesso e l'altro funziona da abbagliante?
              Yess...
              Guardando la moto dal davanti , il sinistro ? abbagliante, il destro ? anabbagliante

Comment

• Font Size
                Ahhaa!...questa non la sapevo...allora ? peggio di quanto credessi!..pensavo che entrambe potessero funzionare da faro sia anabbagliante che abbagliante!

ma la luce ? buona?.. voglio dire , sembrano faretti studiati per farsi vedere di giorno ma dubito che siano in grado di illuminare la strada a sufficienza di notte

Infatti non solo i faretti son molto piccoli ma stando a quanto riferisci, significa che nelle ore notturne, se utilizzo il faro anabbagliante avr? un solo faretto acceso, il che mi sembra un po' poco, ed inoltre solo l'altro svolger? la funzione di faro di profondit?!!

alla fine credo che la luce sar? pochina...

capisco che con queste moto si va solo di giorno per?..!!
                Last edited by Sgomma; 27-04-15, 07:04.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sgomma View Post
                  Ahhaa!...questa non la sapevo...allora ? peggio di quanto credessi!..pensavo che entrambe potessero funzionare da faro sia anabbagliante che abbagliante!

ma la luce ? buona?.. voglio dire , sembrano faretti studiati per farsi vedere di giorno ma dubito che siano in grado di illuminare la strada a sufficienza di notte

Infatti non solo i faretti son molto piccoli ma stando a quanto riferisci, significa che nelle ore notturne, se utilizzo il faro anabbagliante avr? un solo faretto acceso, il che mi sembra un po' poco, ed inoltre solo l'altro svolger? la funzione di faro di profondit?!!

alla fine credo che la luce sar? pochina...

capisco che con queste moto si va solo di giorno per?..!!
                  Non l'ho ancora provata di notte, al massimo rientrando all'imbrunire, quindi un vero test su strada non te lo posso riportare. Ma ho fatto delle prove abbastanza oggettive in garage ad una distanza di circa 30 mt dal muro, come paragone ho utilizzato l'auto con fari allo xeno e posso dirti che come luminosit? siamo vicini ( con anabbagliante, il campo di illuminazione ? leggermente inferiore, ma credo sia naturale rispetto ai due fari dell'auto posti alle due estremit? ) ... Accendendo l'abbagliante, sembra giorno, quindi direi che a livello di potenza non ci sia niente da invidiare. Quando mi capiter? di provarla di notte ti sapr? dire con pi? precisione. Al momento posso solo dirti che girando in compagnia di giorno, chi mi sta davanti, dice che l'anabbagliante gli da praticamente fastidio sugli specchietti, ma sicuramente fa la sua funzione ... fa s? che gli altri ti vedano !

Comment

• Font Size
                    Con la tecnologia LED la dimensione del proiettore diventa meno importante di quanto non fosse in passato con le parabole tradizionali e lampadine ad incandescenza.

Comment

• Font Size
                      Con la tecnologia LED la dimensione del proiettore diventa meno importante di quanto non fosse in passato con le parabole tradizionali e lampadine ad incandescenza.

Comment

• Font Size
                        Confidavo che di giorno accendessero solamente i Led superiori, pi? figo esteticamente secondo me. Mi ero fatto un'idea diversa, d'altronde in questo video (link sotto) si vede benissimo che non c'? nessun furetto sotto acceso.

P.s. Stupenda ed azzeccatiissima la colonna sonora 😀

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sole4 View Post
                          Confidavo che di giorno accendessero solamente i Led superiori, pi? figo esteticamente secondo me. Mi ero fatto un'idea diversa, d'altronde in questo video (link sotto) si vede benissimo che non c'? nessun furetto sotto acceso.

P.s. Stupenda ed azzeccatiissima la colonna sonora 😀
                          I furetti sono sempre "accesi"...non stanno fermi un attimo
                          A parte la mia battuta stupida...pi? che altro, non capisco la scelta dei giapponesi (anche sulla la mia Kawa era cos?) di usare l'illuminazione "orba"...l'ho sempre trovata antiestetica come cosa, dedicare il faro di un lato solo per l'anabbagliante e l'altro per l'abbagliante. Maledetta asimmetria. Fortuna che la moto ? bella di suo
                          Z
                          P.S. ovviamente, siamo tutti daccordo che con i soli led accesi, esteticamente ne guadagna non poco

Comment

• Font Size
                            ma sto post ha ancora un senso?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              ma sto post ha ancora un senso?
                              Solo per lo spam, credo...
                              Z

Comment

• Font Size
                                Solo per lo spam, credo...
                                Z
                                no davvero, io non vedo l'ora che qualcuno faccia un bel report, basta che non lo posti qui :agia:

Comment

X
                                Working...
                                X