Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Come va la Tuono? L'hai gi? usata?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vegeta_Z View Post
        Rimango esterrefatto...io non avevo mai preso "moto-top" prima di questa quindi, quando ho visto che la mia Tuono1100F aveva i nottolini montati di serie, pensavo fosse cosa comune, metterli per moto top di gamma...dai, cosa gli costava metterli di serie? Tra l'altro su una SS, sicuramente sarebbe stato pi? indicato che sulla mia
        Z
        ? lo stesso discorso che mettono un'elettronica da ufo ma un mono dell'r1 2002...
        edit: parlo di versione base
        Last edited by albigas; 24-04-15, 15:08. Reason: edit

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bladerunner72 View Post
          La Tuono va benissimo, ? splendida e sono felicissimo dell'acquisto ...peccato che io, per ora, abbia usato solo il manuale d'uso e manutenzione ...ehehe siamo ANCORA in attesa dei documenti dalla casa-madre...qualcosa non ha funzionato a dovere, sicuramente. Fortuna che son paziente e che ho visto che me la stan tenendo blindatissima, in una zona dove non possono girarci i clienti e nascosta anche dagli sguardi dei curiosi...forse luned?/marted?. Speriam, che non mi passa pi?
          Originally posted by albigas View Post
          ? lo stesso discorso che mettono un'elettronica da ufo ma un mono dell'r1 2002...
          edit: parlo di versione base
          Eh, eppure questa volta se la son pagata quanto le europee...anche il tubo del freno posteriore che ? in gomma, se ricordo bene (cose minori, rispetto al mono cinese, per?...)...eddai cavolo! Noi gli diamo i soldi! Meritiamo un po' di "coccole" possibile che non lo capiscano?!
          Z

Comment

• Font Size
            .........
            Last edited by Bladerunner72; 24-04-15, 15:50.

Comment

• Font Size
              Vegeta
              Quando non ci sono i documenti ? perch? il concessionario ancora non ha girato i soldi. Adesso noto che giocano anche su quello... si tengono qualche giorno il saldo del cliente e poi con comodo saldano alla casa madre. O non hanno liquidit? e saldano sul venduto o limano qualche euro sulla valuta dei bonifici.
              Last edited by Bladerunner72; 24-04-15, 15:50.

Comment

• Font Size
                x i dubbiosi della nuova R1

Barrier Misano 5 minuti fa 1.36.4....

Comment

• Font Size
                  x i dubbiosi della nuova R1

Barrier Misano 5 minuti fa 1.36.4....

Comment

• Font Size
                    Bho? Ripeto, io non posso saperlo e preferisco pensarci il meno possibile, altrimenti impazzisco
                    Sicuramente son stanco d'aspettare
                    Z

Comment

• Font Size
                      Non so, io ho preso la primissima S 1000 RR nel 2010, era addirittura quella che avevano tenuto per esposizione in salone. pagata 18500 venduta l'anno scorso, con 64000 km, a 11000.
                      Complimenti, hai trovato un bel pollo!

Comment

• Font Size
                        ......
                        Last edited by Bladerunner72; 24-04-15, 16:18.

Comment

• Font Size
                          E perch? mai ? la moto era bellissima e aveva su di tutto. casomai non ho trovato il solito avvoltoio coglione che non sa apprezzare una moto tenuta in modo maniacale, ? diverso.

Tranquillo che non so altri, ma io di pacchi con le mie moto usate non ne ho mai tirati a nessuno.

Comment

• Font Size
                            Non intendevo certo che sei un bidonaro, ma anche considerando gli accessori 11K per una 2010 con oltre 60.000 Km ? un gran bel prendere, di regola non va cos?...
                            Considera che i prezzi reali di vendita non sono quelli che vedi nelle inserzioni, ma quelli a cui si conclude la vendita.

Comment

• Font Size
                              Ormai dato caparra e moto in arrivo, non posso mica smenarci pure di l?.

Si alla fine la dar? dentro, penso che pestando i piedi a 20000 di valutazione arrivo. poi ovvio pagher? la 1299 a prezzo pieno, ma piuttosto che regalarla preferisco.

Se non hai problemi nel restare "esposto" per 20 k mila euro qualche mese potresti comprare il 1299 in contanti con lo sconto e lasciare la tua R1 in conto vendita . Magari facendo un accordo con il conce per l'acquisto da parte sua (in caso non riesca a venderla ) per il prezzo scontato meno i 7 mila che ci rimetteresti oggi.
                              Cos? nella peggiore delle ipotesi vai a pari con la vendita al conce oggi ma se trovi uno a cui venderla puoi solo guadagnarci .

Unico svantaggio restare esposto qualche mese

Comment

• Font Size
                                Originally posted by paolo_c View Post
                                Se non hai problemi nel restare "esposto" per 20 k mila euro qualche mese potresti comprare il 1299 in contanti con lo sconto e lasciare la tua R1 in conto vendita . Magari facendo un accordo con il conce per l'acquisto da parte sua (in caso non riesca a venderla ) per il prezzo scontato meno i 7 mila che ci rimetteresti oggi.
                                Cos? nella peggiore delle ipotesi vai a pari con la vendita al conce oggi ma se trovi uno a cui venderla puoi solo guadagnarci .

Unico svantaggio restare esposto qualche mese
                                Credo che questa vicenda lo sappia il 90 per cento degli utenti di ddg...e che debba continuare nella sezione specifica...o in pvt
                                a me interessa solo le discussioni che riguardano la moto in oggetto...

Comment

X
                                Working...
                                X