Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    .......
    Last edited by Bladerunner72; 23-04-15, 19:02.

Comment

• Font Size
      Tu prova a fare la stessa telefonata tra un mese e vedrai cosa ti rispondono.

Poi ognuno crede a quello che vuole, mancherebbe altro. E sia chiaro mica si mette in dubbio la bont? della moto. il discorso ? relativo solo alla gestione 'all'italiana' della faccenda.
      Last edited by Bladerunner72; 23-04-15, 19:02.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Griff View Post
        blade non hai torto ad incazzarti per come ti hanno trattato nel conce, e non hai torto a dire che dai conce se uno cerca trova, a me hanno proposto a torino una m a 22.500, nuova prima immatricolazione.
        Originally posted by Sgomma View Post
        Salve a tutti

Mi unisco agli estimatori della nuova R1

secondo me sulla politica di marketing fatta da Yamaha per la R1M, si stanno emettendo giudizi che non hanno al momento in realt? alcun riscontro e pertanto potremmo definirli infondati...

Tutti pronti a dire che le R1M si trovano dappertutto e che verranno vendute a chiunque si presenti con i soldi in mano...bh? vi posso dire che non pi? tardi di due giorni fa, proprio per avere un'idea su tale aspetto, ho telefonato a 4 concessionari Yamaha di cui due nella mia regione e due nelle regioni limitrofe..
        Mi son sentito rispondere sempre la stessa cosa..:"La ringraziamo per averci contattato ma non ne abbiamo, la prenotazione andava fatta on line, ed attualmente sono finite!"...non siamo nemmeno arrivati a parlare di prezzo!!

Solo un concessionario mi ha riferito che ne avr? una perch? l'aveva prenotata a suo tempo, ma non sa quando glie la manderanno!

QUindi "supporre" che chiunque voglia, possa ora acquistare questa moto, semplicemente non corrisponde al vero, almeno dalle mie parti!

Uno di questi mi ha invece detto che per la R1M se ne riparler? a gennaio dell'anno prossimo !

Avevo anche inviato, ad un conce da cui ho preso diverse moto in passato, una e-mail chiedendo se possibile di ricevere un'offerta per la R1M, mi ? stato risposto per iscritto che non l'aveva e che comunque non avrebbe potuto farmi alcuna offerta giacch? le R1M venivano trattate direttamente da Yamaha Italia con il cliente, loro (i conce) per tale moto facevano solo da passacarte per l'inoltro dell'ordine!
        Solo 4 chiamate ?

Comment

• Font Size
          Il concessionario che ti ha detto che 'ne avr? una non sa quando' ? uno dei furbacchioni che ha fatto fare la prenotazione al suo dipendente. I concessionari non potevano prenotare R1M, quindi si ? sputtanato da solo.

Comment

• Font Size
            Il concessionario che ti ha detto che 'ne avr? una non sa quando' ? uno dei furbacchioni che ha fatto fare la prenotazione al suo dipendente. I concessionari non potevano prenotare R1M, quindi si ? sputtanato da solo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bladerunner72 View Post
              Tu prova a fare la stessa telefonata tra un mese e vedrai cosa ti rispondono.

....
              IO ho riportato la realt? riscontrata attualmente su 4 conce...
              tu dici che fra un mese non sar? pi? cos?...
              io non so proprio come sar? la questione fra un mese, ma di sicuro non puoi saperlo nemmeno tu quindi stai facendo una supposizione...

direi che ? conveniente attenersi ai fatti..

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                Solo 4 chiamate ?
                Non ho mai scritto 4 chiamate (sono state di pi?) ho detto 4 conce!!

Comment

• Font Size
                  Correggo

Solo 4 conce ?

Comment

• Font Size
                    perch? non bastano??...se avessero tutti risposto "non si preoccupi che glie la trovo io".. allora sarebbero bastati..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bladerunner72 View Post
                      Griff

Figurati che io l ho pagata 23300... pure i 300 euro hanno voluto, perch? dicevano che loro la pagano prezzo pieno.

La vendo a 20000, ci smeno 3000 euro eppure non la vuole nessuno, vabb?, come detto ben mi sta. Quando uno ? deficiente ? giusto che paghi.
                      Blade, io sono stato forse il primo a contattarti qui sul forum, il prezzo a cui mi hai proposto la R1m ? stato 21.5, non 20. ..infatti ti risposi che per 1500e ( c ? da considerare nella differenza anche il costo del passaggio di propriet? ) avrei preferito prenderla nuova ed essere il primo proprietario oltre ad essere sicuro sull avvenuto corretto rodaggio.
                      Premesso che la mia non vuole assolutamente essere una critica , semplicemente ritengo che una vendita cos? importante deve essere "chiara " ? "ferma" , non che io mi vedo rispondere un prezzo e poi ne leggo ( casualmente ) un altro.
                      Ben inteso che se il prezzo fosse stato fin da l inizio 20 un pensiero serio ce lo avrei fatto.
                      Ad ogni modo mi auguro che possa venderla nel pi? breve tempo possibile e nel miglior modo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sgomma View Post
                        perch? non bastano??...se avessero tutti risposto "non si preoccupi che glie la trovo io".. allora sarebbero bastati..
                        Nn so

Vuoi comprare la moto in tiratura superlimitata special edisci?n che non la faranno mai pi? e varr? un sacco di neuri... E chiami SOLO 4 conce ?

Io non ho chiamato nessuno ma a torino c? a 22.5, oppure telefono a blade
                        Last edited by arabykola; 23-04-15, 20:05.

Comment

• Font Size
                          Certo, ero partito da una cifra, ma ovvio che non ha senso insistere se non ? realizzabile.
                          Credo sia normale cercare di perderci il meno possibile visto che non c'? sotto nessuna fregatura, certo non immaginavo che gi? in giro le offrissero scontate, e ho dovuto rivedere la cifra.
                          parecchi che mi contattavano, da 21500 mi offrivano 18000, chiaro che a quel punto non esiste nemmeno trattativa.

Comment

• Font Size
                            Certo, ero partito da una cifra, ma ovvio che non ha senso insistere se non ? realizzabile.
                            Credo sia normale cercare di perderci il meno possibile visto che non c'? sotto nessuna fregatura, certo non immaginavo che gi? in giro le offrissero scontate, e ho dovuto rivedere la cifra.
                            parecchi che mi contattavano, da 21500 mi offrivano 18000, chiaro che a quel punto non esiste nemmeno trattativa.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by puzzaninni View Post
                              Blade, io sono stato forse il primo a contattarti qui sul forum, il prezzo a cui mi hai proposto la R1m ? stato 21.5, non 20. ..infatti ti risposi che per 1500e ( c ? da considerare nella differenza anche il costo del passaggio di propriet? ) avrei preferito prenderla nuova ed essere il primo proprietario oltre ad essere sicuro sull avvenuto corretto rodaggio.
                              Premesso che la mia non vuole assolutamente essere una critica , semplicemente ritengo che una vendita cos? importante deve essere "chiara " ? "ferma" , non che io mi vedo rispondere un prezzo e poi ne leggo ( casualmente ) un altro.
                              Ben inteso che se il prezzo fosse stato fin da l inizio 20 un pensiero serio ce lo avrei fatto.
                              Ad ogni modo mi auguro che possa venderla nel pi? breve tempo possibile e nel miglior modo
                              Discorso che nn fa una grinza.per 1500 euro di differenza la prendo nuova mi spiace per l amico qui ma purtroppo ? una legge di mercato;moto intestata iva scaricata!!pensate che un conce della mia zona un paio di giorni fa mi ha fatto 22500 con passaggio di propriet? quindi forse a certe cifre la gente ci pensa,se uno secondo me se ha 21000 euro probabilmente ne ha anche 22500!!mi spiace per bladerunner ma ? cosi!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Nn so

Vuoi comprare la moto in tiratura superlimitata special edisci?n che non la faranno mai pi? e varr? un sacco di neuri... E chiami SOLO 4 conce ?

Io non ho chiamato nessuno ma a torino c? a 22.5, oppure telefono a blade

Forse intuisco cosa vuoi dire.....

MA io ho telefonato, come detto, proprio per vedre cosa rispondevano i conce!!

Quanto alla R1M..feci la prenotazione proprio l'ultimo giorno, un paio d'ore prima che togliessero la possibilit? dal sito, mi sa che sono stato proprio l'ultimo in Italia a prenotarla...l'ordine comunque ? stato accettato !!

Il conce mi ha detto che mi chiamer? appena gli verr? comunicato il n. di telaio, suppongo perch? voglia il saldo della moto!!
                                Last edited by Sgomma; 23-04-15, 20:13.

Comment

X
                                Working...
                                X