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R1m 2015....

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    #5251
    Io mi sto facendo paranoie con i controlli invece.. il lif ad esempio 1 si alza di pi? il 3 di meno.. ma che serve.. se giri alla fine metti 3 meno si alza meglio ?.. oppure meglio che si alza di pi? su posti tortuosi per inserirla meglio?

    Tcs e Scs qui gran dubbio lavorano in base all'angolo di piega.. ma se sono molto piegato o comunque ben piegato diciamo gi? ginocchio.. se apro di brutto rischio o la fa scivolare perfettamente senza rischi.. io l'scs sotto il 3 non ho osato metterlo.. neanche il tcs a dire il vero.

    Il cambio come ho letto sopra ? perfetto ma forse un p? duro.. secondo voi c'? un modo per farlo pi? burro?

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      #5252
      Originally posted by Schwarzenegger View Post
      Io mi sto facendo paranoie con i controlli invece.. il lif ad esempio 1 si alza di pi? il 3 di meno.. ma che serve.. se giri alla fine metti 3 meno si alza meglio ?.. oppure meglio che si alza di pi? su posti tortuosi per inserirla meglio?

      Tcs e Scs qui gran dubbio lavorano in base all'angolo di piega.. ma se sono molto piegato o comunque ben piegato diciamo gi? ginocchio.. se apro di brutto rischio o la fa scivolare perfettamente senza rischi.. io l'scs sotto il 3 non ho osato metterlo.. neanche il tcs a dire il vero.

      Il cambio come ho letto sopra ? perfetto ma forse un p? duro.. secondo voi c'? un modo per farlo pi? burro?
      Chi non risika non rosika.

      Fidati, ma fidati davvero, allehta i controlli e apri tutto e fai fare a lei.

      Non giochicchiare col gas che ? peggio.

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        #5253
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Chi non risika non rosika.

        Fidati, ma fidati davvero, allehta i controlli e apri tutto e fai fare a lei.

        Non giochicchiare col gas che ? peggio.

        Per strada ho provato e in un paio di occasioni l'ho sentita intraversarsi di brutto ma non ho osato aprire tutto perch? ero a ginocchio e l'istinto ? quello di dosare il gas non certo di aprire tutto.. poi la mappa A e B sarebbero per la slick e non so come interpreta le gomme di serie che sono morbidissime e dureranno niente

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          #5254
          Qualcuno potrebbe fare una panoramica di tutti questi controlli posti sulla nuova r1?Spiegandone pregi o difetti?
          Oltre il dtc...lunch control...e cambio elettronico...tutte le altri voci mi sono sconosciute

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            #5255
            Originally posted by sparpi74 View Post
            Qualcuno potrebbe fare una panoramica di tutti questi controlli posti sulla nuova r1?Spiegandone pregi o difetti?
            Oltre il dtc...lunch control...e cambio elettronico...tutte le altri voci mi sono sconosciute
            'Sta R1 controlla anche quello che mangi a pranzo?
            Z

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              #5256
              Originally posted by sparpi74 View Post
              Qualcuno potrebbe fare una panoramica di tutti questi controlli posti sulla nuova r1?Spiegandone pregi o difetti?
              Oltre il dtc...lunch control...e cambio elettronico...tutte le altri voci mi sono sconosciute
              In realt? non hai citato le tre secondo me pi? caratteristiche: la frenata combinata, la deriva controllata e le sospensioni elettroniche.

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                #5257
                .........
                Last edited by Bladerunner72; 19-04-15, 20:17.

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                  #5258
                  Ma quante pippe. ma prima senza ste cagate andavamo in moto lo stesso, e non avevamo queste gomme e questi telai. Pi? basso ? il numerino del controllo, meno interviene, quindi ? ovvio che col lif a 1 si impenna di pi?. E allora se salta un transistorss, manca la corrente e la strumentazione si spegne... che si fa?

                  E poi... chi controlla sti controlli ? Non si capisce pi? un caz
                  Last edited by Bladerunner72; 19-04-15, 20:20.

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                    #5259
                    Prima si andava non uguale ma piu piano e meno in sicurezza.

                    Last edited by MiKiFF; 19-04-15, 20:31.

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                      #5260
                      Io son curioso di provare sopratutto la frenata combinata che gestita dalla piattaforma inerziale permeyte di entrare in spazzolata anche sul veloce.

                      Last edited by MiKiFF; 19-04-15, 20:31.

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                        #5261
                        Originally posted by Bladerunner72 View Post
                        Ma quante pippe. ma prima senza ste cagate andavamo in moto lo stesso, e non avevamo queste gomme e questi telai. Pi? basso ? il numerino del controllo, meno interviene, quindi ? ovvio che col lif a 1 si impenna di pi?. E allora se salta un transistorss, manca la corrente e la strumentazione si spegne... che si fa?

                        E poi... chi controlla sti controlli ? Non si capisce pi? un caz
                        Infatti ? questo il punto.. prova per strada a ginocchio su una rotonda ad aprire tutto con la mappa A o la B piega e apri tutto senza ritegno.. mica facile fidarsi

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                          #5262
                          ma perch? uno dovrebbe aprire tutto in una rotonda col ginocchio a terra ? Non lo facevamo prima e non lo si fa adesso. Tanto mica vai pi? forte, l'elettronica ti taglia comunque il troppo gas che dai, quindi tanto vale non darlo e mantenere il cervello attivo. Altrimenti quando poi ti capita di guidare uno scooter ti sdrai come un babbo nel cortile di casa perch? il trabiccolo non ha il CSK, l' RBTU, la piattaforma galleggiante e l'antipuzzetta.

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                            #5263
                            Originally posted by Bladerunner72 View Post
                            ma perch? uno dovrebbe aprire tutto in una rotonda col ginocchio a terra ? Non lo facevamo prima e non lo si fa adesso. Tanto mica vai pi? forte, l'elettronica ti taglia comunque il troppo gas che dai, quindi tanto vale non darlo e mantenere il cervello attivo. Altrimenti quando poi ti capita di guidare uno scooter ti sdrai come un babbo nel cortile di casa perch? il trabiccolo non ha il CSK, l' RBTU, la piattaforma galleggiante e l'antipuzzetta.
                            Rotonda molto grande, simulavo una curva abbastanza aperta, loro dicono che puoi aprire di brutto e lei la fa scivolare anche con tc1 e scs1 io non ? che non mi fido ma ero abituato a lavorare di gas visto che ho sempre tirato le rigate nere ma non avevo tutti quei controlli li, ci vuole abitudine a fidarsi credo.

                            Impennare non ho provato con il controllo off ma credo che con il motore che ha sia facile da impennare e tenere su, mentre in frenata non si riesce pi? ad alzare brutalmente la ruota dietro, l'abs ? sicuramente sicuro ma il sistema pista ? pi? efficace.
                            Last edited by Schwarzenegger; 19-04-15, 21:05.

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                            • Font Size
                              #5264
                              Originally posted by Schwarzenegger View Post
                              Invece se vi interessa ho parlato con il titolare di una nota azienda che fa carene e parti in carbonio di altissimo livello..

                              Carene in carbonio replica race ovvero chiuse perch? cambieremo tutti lo scarico, parafanghi, qualsiasi parte di plastica e porta targa tutto in carbonio twill, l'unica cosa che chiede un numero di persone interessate.. ? un discorso interessante anche per chi ha la base i pezzi sono quelli.
                              Molto interessato, bisogna per forza togliere il catalizzatore o la vasca pu? montare anche con quello?

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                                #5265
                                bella lanti puzzette ci vorrebbe in officina da me

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