Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Schwarzenegger View Post
    Invece se vi interessa ho parlato con il titolare di una nota azienda che fa carene e parti in carbonio di altissimo livello..

Carene in carbonio replica race ovvero chiuse perch? cambieremo tutti lo scarico, parafanghi, qualsiasi parte di plastica e porta targa tutto in carbonio twill, l'unica cosa che chiede un numero di persone interessate.. ? un discorso interessante anche per chi ha la base i pezzi sono quelli.
    Presente....
    Interessatissimo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Umby m5 View Post
      Presente....
      Interessatissimo
      Bisogna fare numero e poi magari farlo contattare dal proprietario del forum allora ci sono tutti i tasselli per fare qualcosa di buono per le nostre M e per le base e con qualit? top no ciofeche che si vedono sul web.

Comment

• Font Size
        Premetto che io arrivo da una F4 modello 2010. Ieri ho ritirato l'r1 ho percorso 250 km beh cosa dire fantastica , molto agile precisa l'unica cosa ? che ? una vera tortura non poter tirare le marce , il motore comincia a sentirsi dai 7000 giri. Il sound ? praticamente inesistente sotto i 7000 speriamo che sopra succeda qualcosa. Come posizione di guida mi affatico un po' di pi? rispetto alla mV forse ? questione di abitudine. Il cambio lo trovo fantastico sempre preciso e impeccabile il cambio elettronico ? una figata pazzesca per me che non l'avevo mai provato.
        Devo comprare un cavalletto anteriore sapete consigliarmi? Qualcuno ha quello centrale laterale? Sembra molto comodo

Comment

• Font Size
          Originally posted by madentis View Post
          Premetto che io arrivo da una F4 modello 2010. Ieri ho ritirato l'r1 ho percorso 250 km beh cosa dire fantastica , molto agile precisa l'unica cosa ? che ? una vera tortura non poter tirare le marce , il motore comincia a sentirsi dai 7000 giri. Il sound ? praticamente inesistente sotto i 7000 speriamo che sopra succeda qualcosa. Come posizione di guida mi affatico un po' di pi? rispetto alla mV forse ? questione di abitudine. Il cambio lo trovo fantastico sempre preciso e impeccabile il cambio elettronico ? una figata pazzesca per me che non l'avevo mai provato.
          Devo comprare un cavalletto anteriore sapete consigliarmi? Qualcuno ha quello centrale laterale? Sembra molto comodo
          Auguroni!
          Per le domande che hai posto, lascio spazio agli esperti...
          Goditela
          Z

Comment

• Font Size
            Avete visto la stk? Oggi non ? andata benissimo per la r1. . Invece questa aprilia con savadori viaggia. .

Comment

• Font Size
              rodaggio fatto oggi a Misano...spettacolare...i meglio soldi spesi in vita mia...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mimmo.com View Post
                rodaggio fatto oggi a Misano...spettacolare...i meglio soldi spesi in vita mia...
                Hai iniziato e finito il rodaggio in pista in un sol giorno?

Comment

• Font Size
                  no..300 km per strada...e 200 di pista...ora basta.smonto tutto e si prepara per qualche garetta...interventi necessari? mono, pedane e carena...il resto ? superfluo per un amatore...chi diceva che nn frenava? boh la mia frena...

Comment

• Font Size
                    Anche scarico, non credo le carene da pista sian compatibili col barilotto.

Comment

• Font Size
                      si basta tirare verso l'alto ce un gommino e un incastro

Comment

• Font Size
                        no..300 km per strada...e 200 di pista...ora basta.smonto tutto e si prepara per qualche garetta...interventi necessari? mono, pedane e carena...il resto ? superfluo per un amatore...chi diceva che nn frenava? boh la mia frena...
                        Come va?
                        Se nn ricordo male avevi un zx10r...
                        Motore?
                        Ciclistica?
                        Ha buone prestazioni?

Comment

• Font Size
                          Dicevo per il calore pi? che per gli ingombri.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Anche scarico, non credo le carene da pista sian compatibili col barilotto.

era sottointeso..

Comment

• Font Size
                              era sottointeso..
                              Bene, cos'hai scelto?

Comment

• Font Size
                                I lavori procedono....

Comment

X
                                Working...