Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Invece se vi interessa ho parlato con il titolare di una nota azienda che fa carene e parti in carbonio di altissimo livello..
Carene in carbonio replica race ovvero chiuse perch? cambieremo tutti lo scarico, parafanghi, qualsiasi parte di plastica e porta targa tutto in carbonio twill, l'unica cosa che chiede un numero di persone interessate.. ? un discorso interessante anche per chi ha la base i pezzi sono quelli.
Bisogna fare numero e poi magari farlo contattare dal proprietario del forum allora ci sono tutti i tasselli per fare qualcosa di buono per le nostre M e per le base e con qualit? top no ciofeche che si vedono sul web.
Premetto che io arrivo da una F4 modello 2010. Ieri ho ritirato l'r1 ho percorso 250 km beh cosa dire fantastica , molto agile precisa l'unica cosa ? che ? una vera tortura non poter tirare le marce , il motore comincia a sentirsi dai 7000 giri. Il sound ? praticamente inesistente sotto i 7000 speriamo che sopra succeda qualcosa. Come posizione di guida mi affatico un po' di pi? rispetto alla mV forse ? questione di abitudine. Il cambio lo trovo fantastico sempre preciso e impeccabile il cambio elettronico ? una figata pazzesca per me che non l'avevo mai provato.
Devo comprare un cavalletto anteriore sapete consigliarmi? Qualcuno ha quello centrale laterale? Sembra molto comodo
Premetto che io arrivo da una F4 modello 2010. Ieri ho ritirato l'r1 ho percorso 250 km beh cosa dire fantastica , molto agile precisa l'unica cosa ? che ? una vera tortura non poter tirare le marce , il motore comincia a sentirsi dai 7000 giri. Il sound ? praticamente inesistente sotto i 7000 speriamo che sopra succeda qualcosa. Come posizione di guida mi affatico un po' di pi? rispetto alla mV forse ? questione di abitudine. Il cambio lo trovo fantastico sempre preciso e impeccabile il cambio elettronico ? una figata pazzesca per me che non l'avevo mai provato.
Devo comprare un cavalletto anteriore sapete consigliarmi? Qualcuno ha quello centrale laterale? Sembra molto comodo
Auguroni!
Per le domande che hai posto, lascio spazio agli esperti...
Goditela
Z
no..300 km per strada...e 200 di pista...ora basta.smonto tutto e si prepara per qualche garetta...interventi necessari? mono, pedane e carena...il resto ? superfluo per un amatore...chi diceva che nn frenava? boh la mia frena...
no..300 km per strada...e 200 di pista...ora basta.smonto tutto e si prepara per qualche garetta...interventi necessari? mono, pedane e carena...il resto ? superfluo per un amatore...chi diceva che nn frenava? boh la mia frena...
Come va?
Se nn ricordo male avevi un zx10r...
Motore?
Ciclistica?
Ha buone prestazioni?
Comment