Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by beppesbre View Post
    A me non viene tanto da ridere....

1000 euro me li spendo su un giorno al Mugello... Quindi non vedo l assurdo
    Beppe....ciao,
    Dove hai trovato gli optional yec ?
    C'era anche lo scarico?
    Last edited by Umby m5; 09-01-15, 20:52.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        In concessionario YAMA ? arrivata oggi la mail con la lista dei componenti
        e i prezzi.
        Ordinabili ora e disponibili ad Aprile.

Lo scarico YEC non lo fa.
        Quindi bisogna rivolgersi alle case costruttrici....
        Akrapovic lavora direttamente con YAMA e sicuramente gli scarichi li hanno gi? fatti.
        Ma sul loro sito non compare nulla.

Comment

• Font Size

Chiss? perch? hanno fatto i fori passanti..

Comment

• Font Size

Ecco la targhetta

Comment

• Font Size
              e i prezzi.

Akrapovic lavora direttamente con YAMA e sicuramente gli scarichi li hanno gi? fatti.
              A me un uccellino mi ha detto ordinabili entro il 15 gennaio, dopo ? tardi

Mi confermi ?

Comment

• Font Size
                Beh ma il carbonio deve essere a trama e fintura identiche all'originale del resto della carena, altrimenti viene una porcheria. Non ? che puoi prendere la vasca di Peppino Cuccurullo e metterla su perch? costa poco, credo e spero la far? yamaha.

Nelle foto della moto preparata Yec lo scarico c'?, bello e pronto, possibile che non si riesca a sapere niente?
                Last edited by Bladerunner72; 09-01-15, 22:00.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post
                  A me un uccellino mi ha detto ordinabili entro il 15 gennaio, dopo ? tardi

Mi confermi ?

S? YEC lavora cos?....
                  mette a disposizione 3 ordini (mi sembra)....
                  Fatti di inverno, per la stagione seguente. Poi stop fino all inverno sucessivo.

Il primo ordine ? gi? scaduto.
                  Questo ha termine 15 gennaio....
                  Poi non so se ne fanno un altro, sempre comunque con scadenza e con arrivo della merce oltre 2 mesi dopo.

Di solito questi ricambi li ordinano i TEAM, che fanno la lista e la scorta prima del campionato.
                  Quindi un privato se volesse i ricambi deve per forza ordinarli ora.
                  O sperare di trovare qualche preparatore che lavora con quel marchio, che ha il ricambio in casa, visto che anche lui se vuole lavorare in stagione, deve rifornirsi prima.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bladerunner72 View Post
                    Beh ma il carbonio deve essere a trama e fintura identiche all'originale del resto della carena, altrimenti viene una porcheria. Non ? che puoi prendere la vasca di Peppino Cuccurullo e metterla su perch? costa poco, credo e spero la far? yamaha.

Nelle foto della moto preparata Yec lo scarico c'?, bello e pronto, possibile che non si riesca a sapere niente?

Quando uscir? la moto, incominceranno a esserci anche i ricambi....
                    i primi saranno i marchi pi? grossi e conosciuti... poi via via anche i piccoli produttori che avranno sotto mano la moto, faranno i pezzi.
                    Tranquilli ragazzi!

Comment

• Font Size
                      e i prezzi.

In Akrapovic (importatore italiano) ho chiamato ed ? chiuso fino al 11 gennaio....

Domani sento il mio concessionario di informarsi , mi attira la centralina yec...

Comment

• Font Size
                        Io avevo sentito Akrapovic prima delle feste e nonostante fossero gi? uscite le foto degli scarichi completi montati sulla M, dicevano che ancora non ci avevano messo mano. Boh

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bladerunner72 View Post
                          Io avevo sentito Akrapovic prima delle feste e nonostante fossero gi? uscite le foto degli scarichi completi montati sulla M, dicevano che ancora non ci avevano messo mano. Boh
                          Quindi su quella r1 M , il preparatore ha adattato uno scarico previsto per qualche altra moto?

Comment

• Font Size
                            A me non viene tanto da ridere....
                            Se fossi seriamente interessato a R1 M e la volessi a tutti i costi,
                            che alternative mi resterebbero??
                            Prendere una base, spendere 7-8 mila euro (chi lo sa) sopra, per avere una base accessoriata che non ? neanche una M.

Se Yamaha veramente non la facesse pi? e io la trovassi usata in stagione pari al nuovo, la pagherai tranquillamente anche 25. (se ne avessi la possibilit? economica)

di certo non cambio tipo di moto, per non spendere 2 mila euro in pi? su una moto da pi? di 20 mila euro e in serie limitata che ? la moto dei miei sogni, ma non la producono pi?.

1000 euro me li spendo su un giorno al Mugello... Quindi non vedo l assurdo
                            Infatti Beppe la mia risata non era per il tuo intervento, quanto piuttosto per il fatto che se Yamaha produrr? solo questi pochi pezzi e la moto si riveler? all'altezza delle aspettative, se noi al buio abbiamo sborsato 23 mila euro, perch? un appassionato che non ? riuscito ad avere la moto non dovrebbe uscirne quantomeno altrettanti?
                            Per quanto mi riguarda sarebbe il primo clamoroso caso in cui non "butto" soldi appresso ad un mezzo.

Comment

• Font Size
                              Umby

Sai la foto della R1 Yec che c'? qui nel thread? Io ho telefonato all'importatore per chiedere info su quello scarico.. Ha detto che loro per la moto non hanno pronto nulla. Ma ? assurdo, in fiera c'erano gi? i loro terminali specifici e se ci sono quelli di certo c'? anche il completo. Non so quale sia il senso di raccontare ste balle boh. Forse bisognerebbe sentire la sede direttamente, se qualcuno ha i contatti.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Franco 68 View Post
                                Infatti Beppe la mia risata non era per il tuo intervento, quanto piuttosto per il fatto che se Yamaha produrr? solo questi pochi pezzi e la moto si riveler? all'altezza delle aspettative, se noi al buio abbiamo sborsato 23 mila euro, perch? un appassionato che non ? riuscito ad avere la moto non dovrebbe uscirne quantomeno altrettanti?
                                Per quanto mi riguarda sarebbe il primo clamoroso caso in cui non "butto" soldi appresso ad un mezzo.

avevo interpretato diverso....
                                infatti per quanto assurdo sia.... se veramente non ne faranno pi?,
                                l'unica alternativa ? quella di prenderla usata.
                                Da noi per esempio, c'? uno che l'ha ordinata per tenerla "in salotto", nel senso che non la targa e non la usa, ma la tiene perch? gli piace.
                                Aveva preso anche la R1 2013 in colore RACE BLUE (blu e grigio antracite con cerchi blu).... mai tragata e mai usata.... c'? l ha rientrata poco tempo fa, proprio per ordinare la R1 M

Tra l'altro apro parentesi: da noi quindi c'? una R1 modello 2012-2013 con T.C. e fari a led, ancora da immatricolare in colore RACE BLUE (forse la pi? bella), a prezzo ancora pi? conveniente dei 12.900 gi? super scontato.
                                con 12.000 la portate a casa da immatricolare con 3 anni di garanzia e a km zero. Quindi NUOVA! Praticamente la pagate come un 600 CC.

Scusate per la "pubblicit?", ma magari potrebbe esserci qualcuno interessato, e a questo prezzo ? introvabile.

Tornando al discorso della M, quella che ha preso questo signore, andr? sicuramente sprecata soprattutto se non ne faranno mai pi?.
                                Ecco che una moto del genere qualcuno (io per esempio se avessi i soldi) sarebbe disposto a pagarla a prezzo pieno o qualcosa in pi? anche tra 1 anno
                                Last edited by beppesbre; 10-01-15, 10:16.

Comment

X
                                Working...
                                X