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R1m 2015....

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    #5221
    Originally posted by sparpi74 View Post
    Ragazzi un aiutino x un amico che l'ha appena ritirata.
    Visto che ? eccitato all'idea di guidarla...e meno a leggere il manuale..almeno x il momento
    Li consigliereste le mappe e quant'altro da cui cominciare?
    Uso solo strada al momento.

    Altra cosa
    Li hanno consigliato l'uso del mantenitore di carica...voi lo avete sempre attaccato?
    Ma com?? sta moto....spinge?
    Grazie a tutti coloro che risponderanno
    Ciao, una letta al manuale male non fa, pu? usare la mappa B o la C e tutti gli altri parametri di serie intanto poi mammano che legge se li cambia.

    La storia del mantenitore ? vera la batteria ha un amperaggio nullo e se usi il quadro a moto spenta non l'accendi dopo.. infatti stavo per chiedere se qualcuno ha cambiato batteria con una ad amperaggio maggiore ma leggera, i conce lo sconsigliano perch? secondo loro rovina l'elettronica, per me ? una fesseria per vendere i mantenitori.

    La moto ? una bomba, spinge molto forte cosa che in rodaggio non puoi fare assolutamente.

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      #5222
      Originally posted by rna View Post
      minGhia quanto ? bella!
      Voglio anche io il porta targa corto.. di che marca ?.. prezzo?

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        #5223
        Originally posted by Schwarzenegger View Post
        Voglio anche io il porta targa corto.. di che marca ?.. prezzo?
        Il mio amico lha ordinato da lightech ma costa un botto
        nudo....privo di frecce e luce....costa 149 piu ivs
        consegna fine mese

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          #5224
          Originally posted by Schwarzenegger View Post
          Ciao, una letta al manuale male non fa, economico ea mappa B o la C e tutti gli altri parametri di serie intanto pproprietario legge se li cambia.

          La storia del mantenitore ? vera la batteria ha un amperaggio nullo e se usi il quadro a moto spenta non l'accendi dopo.. infatti stavo per chiedere se qualcuno ha cambiato batteria con una ad amperaggio maggiore ma leggera, i conce lo sconsigliano perch? secondo loro rovina l'elettronica, per me ? una fesseria per vendere i mantenitori.

          La moto ? una bomba, spinge molto forte cosa che in rodaggio non puoi fare assolutamente.
          A lui gli hanno dato un mantenitore yec 8 quello originale yamaha piu economico...piu ls presa con i led da lasciare sotto sella.
          E nn puo ritirarla sino a quando nn verr? un tecnico ufficiale che far? il primo avvio dimostrandolo all officina....e spuegando le funzioni al proprietaruo

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            #5225
            Originally posted by sparpi74 View Post
            Il mio amico lha ordinato da lightech ma costa un botto
            nudo....privo di frecce e luce....costa 149 piu ivs
            consegna fine mese
            Se lo possono tenere, volevo una cosa provvisoria come in quella foto perch? poi vorrei mettere qualcosa di diverso, frecce si possono mantenere le originali sono belle alla fine.. la luce targa invece non credo si riesce a mantenerla.

            Originally posted by sparpi74 View Post
            A lui gli hanno dato un mantenitore yec 8 quello originale yamaha piu economico...piu ls presa con i led da lasciare sotto sella.
            E nn puo ritirarla sino a quando nn verr? un tecnico ufficiale che far? il primo avvio dimostrandolo all officina....e spuegando le funzioni al proprietaruo
            Si anche a me quando hanno consegnato mi hanno spiegato ma la conoscevo meglio io di loro che hanno fatto il corso.

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              #5226
              Sembra che la rsv4 vada davvero forte, non so se avete letto i primi articoli che girano in rete.. solo che nei video onboard il sound non mi dice nulla, poi dal vivo sicuramente ? un'altra storia.. Come unici difetti che ho letto ho trovato una scarsa rifinitura delle pedane ( le hanno paragonate a quelle di un 125) un settaggio dell'elettronica tutt'altro che intuitivo e il motore ho letto che va molto meglio dello scorso modello ed ? sempre pronto per? come potenza massima sembra pagare un p? nei confronti di r1.. anche se su quest'ultima cosa non metterei la mano sul fuoco visto che solamente un recensione ha detto questa cosa, gli altri non lo hanno menzionato. In ogni caso credo che come prestazioni siano vicine ma come bellezza r1 ? avanti. Il codone dell'aprilia a mio modestissimo parere ? forse un pelo pi? bello ma davanti non c'? storia, la r1 vince a mani basse per me

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                #5227
                Non so se vi siete messi a pulire ? tutto facile tranne i cerchi.. pulire perfettamente quei cerchi anche nei fori e nelle scanalature ? un macello.. per farli entrambi ci ho perso quasi 2 ore.

                Qualcuno di voi ha capito come si accede al pannello fusibili anteriori.. io non ho capito dove sta e cosa devo aprire per metterci le mani.
                Last edited by Schwarzenegger; 18-04-15, 11:10.

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                  #5228
                  Per i cerchi... pennello e kerosene, e asciughi col panno carta. ci metti 10 minuti. Il kerosene pulisce, non rovina nulla e asciuga senza lasciare aloni, io usato sempre quello per le parti meccaniche ed i cerchi e Vetril con cotone idrofilo per le plastiche. Certo va fatto spesso, se si aspetta di avere la cropa incrostata diventa pi? laborioso

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                    #5229
                    Originally posted by Schwarzenegger View Post
                    Voglio anche io il porta targa corto.. di che marca ?.. prezzo?
                    Ciao...
                    Originale Yamaha , lo trovi tra gli accessori
                    Io e stock abbiamo montato gli stessi accessori

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                      #5230
                      Originally posted by Bladerunner72 View Post
                      Per i cerchi... pennello e kerosene, e asciughi col panno carta. ci metti 10 minuti. Il kerosene pulisce, non rovina nulla e asciuga senza lasciare aloni, io usato sempre quello per le parti meccaniche ed i cerchi e Vetril con cotone idrofilo per le plastiche. Certo va fatto spesso, se si aspetta di avere la cropa incrostata diventa pi? laborioso
                      Si l'idea ? buona ma arrivaci con il pennello dietro i dischi davanti o nei fori interni dei mozzi.. mica facile..

                      Originally posted by Umby m5 View Post
                      Ciao...
                      Originale Yamaha , lo trovi tra gli accessori
                      Io e stock abbiamo montato gli stessi accessori
                      Ho guardato sul sito non lo trovo, per? sarebbe molto provvisorio e quindi dargli 100/150 euro non esiste per quei soldi lo prendo in fibra molto pi? leggero.

                      Questo ? della graves ma anche in questo caso 150 dollari + spedizioni ? assurdo per un pezzettino di lega lavorato, certo che rispetto all'originale non ? male.



                      Last edited by Schwarzenegger; 18-04-15, 13:50.

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                        #5231
                        Originally posted by Umby m5 View Post
                        Ricevuta ora mail Yamaha Racing Experience...
                        Attribuzione circuit...
                        confermato il mugello per il 27\28 luglio
                        arrivo ore 16 presso Park Hotel Ripaverde ,situato a Borgo San Lorenzo:1:
                        Confermo.
                        Arrivato anche a me.

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                          #5232
                          i fusibili si trovano sotto il pannello anteriore sinistro sotto al manubrio quello con rivetto in plastica e vite a brugola

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                            #5233
                            Originally posted by Schwarzenegger View Post
                            Ciao, una letta al manuale male non fa, pu? usare la mappa B o la C e tutti gli altri parametri di serie intanto poi mammano che legge se li cambia.

                            La storia del mantenitore ? vera la batteria ha un amperaggio nullo e se usi il quadro a moto spenta non l'accendi dopo.. infatti stavo per chiedere se qualcuno ha cambiato batteria con una ad amperaggio maggiore ma leggera, i conce lo sconsigliano perch? secondo loro rovina l'elettronica, per me ? una fesseria per vendere i mantenitori.

                            La moto ? una bomba, spinge molto forte cosa che in rodaggio non puoi fare assolutamente.
                            Io sto vedendo la batteria al litio della Skyrich, la paritetica ? la YTZ7S Lithium Ion Battery | SkyrichBattery.com

                            Ho chiesto se posso usare una 8/10 Ampere...il problema sono le dimensioni...vediamo se ci sta.

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                              #5234
                              Originally posted by RP MOTO View Post
                              i fusibili si trovano sotto il pannello anteriore sinistro sotto al manubrio quello con rivetto in plastica e vite a brugola
                              Ok quindi bisogna per forza smontare il pannello sinistro, il rivetto in plastica viene via facile?

                              Originally posted by Ark View Post
                              Io sto vedendo la batteria al litio della Skyrich, la paritetica ? la YTZ7S Lithium Ion Battery | SkyrichBattery.com

                              Ho chiesto se posso usare una 8/10 Ampere...il problema sono le dimensioni...vediamo se ci sta.
                              Ma infatti io credo che il problema sia solo di dimensioni, perch? se metti una batteria al litio con 8/10 A e caratteristiche simili anzi va pure meglio.. e il peso credo sia identico.

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                                #5235
                                Invece se vi interessa ho parlato con il titolare di una nota azienda che fa carene e parti in carbonio di altissimo livello..

                                Carene in carbonio replica race ovvero chiuse perch? cambieremo tutti lo scarico, parafanghi, qualsiasi parte di plastica e porta targa tutto in carbonio twill, l'unica cosa che chiede un numero di persone interessate.. ? un discorso interessante anche per chi ha la base i pezzi sono quelli.

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