Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Stock

facendo la foto cos? non si vede il buco nemmeno sulla mia, facendola dal davanti si vede. Se guardi la foto presa in rete che ho postato e la ingrandisci si vede tale e quale.

vabb? non ? un punto troppo in vista. per?... ecchecazz. Io di mio sono molto pignolo per? per 23000 euro ste cose non si possono vedere. E' montato su gommini, probabilmente si pu? spostare un pelo la staffa che lo sorregge, per? poi la paratia tocca il collettore.
    Last edited by Bladerunner72; 17-04-15, 08:36.

Comment

• Font Size
      Tra l'altro, ieri hanno smontato la carena per il tagliando e sinceramente non avevo fatto caso a come fosse prima, quindi non so se l'hanno montata alla buona loro o se, al contrario, rimontandola, magari l'hanno messa pi? in linea.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bladerunner72 View Post

Perdonami eh, ok che l'angolo della foto non ? lo stesso, ma la mia carena poggia sul paracalore su tutta la parte, ci ho infilato il dito per sentire, sulla tua foto non ci arriva proprio.

Comment

• Font Size
          Non so, io ho fatto la foto dal basso e magari risalta di pi?. per? vedendo la foto dell'altra moto, mi pare uguale alla mia... forse ? una prerogativa delle M

Comment

• Font Size
            Non so, io ho fatto la foto dal basso e magari risalta di pi?. per? vedendo la foto dell'altra moto, mi pare uguale alla mia... forse ? una prerogativa delle M

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bladerunner72 View Post
              Beh sicuramente il processo di creazione delle carene in carbonio sar? diverso ... non mi sembra cos? strano che possa esserci differenza con lo stampo per la "plasticaccia", semmai trovo strano che la versione costosa, sia meno precisa della standard.

Comment

• Font Size
                .......
                Last edited by Bladerunner72; 17-04-15, 08:53.

Comment

• Font Size
                  Il fatto che ci sia , sulla paratia, quella linguetta che ? molto lunga e va ad infilarsi nell'asola della carena mi fa pensare che un po' di 'imprecisione' fosse stata messa in conto, anche perch? la paratia anticalore ? sorretta da una staffettina ed ? fissata su silentblock. Poi c'? il fatto da non trascurare che io sono magari eccessivamente attento ai dettagli, lo ammetto senza problemi.

Comment

• Font Size
                    Mi son fatto una carrellata delle foto in alta definizione delle M e delle Base, in percentuale sembra che le M ne soffrano di pi?, ma anche alcune delle normali testate ad eastern creek presentano ( chi pi?, chi meno ) un disallineamento.

Questa ? la foto, dove su una delle base, si nota di pi? ... direi che puoi metterti il cuore in pace

... anche se son convinto che un'aggiustatina tra il paracolore e la carena, possa portare ad un compromesso decisamente migliore.
                    Last edited by Stock; 17-04-15, 08:57.

Comment

• Font Size
                      .......
                      Last edited by Bladerunner72; 17-04-15, 09:43.

Comment

• Font Size
                        Si sulle M ? peggio, ho guardato in giro pure io. Certo che cazz quando hanno visto che manca un centimetro potevano anche sistemarle. Bisogna alzare un p? la staffettina di supporto.

Comment

• Font Size
                          Dopo guardo anch'io sulla mia anche se sinceramente non sono molto attento ai dettagli comunque i 1000 km finiti tagliando effettuato pagato 146 euro messo motul 300 v factory 10-40 .

Comment

• Font Size
                            Io la mia l'ho sistemata subito, perch? la sera successiva al ritiro, avevo gi? tolto le carene , per vedere come erano fissati i fanali
                            E quando ho rimontato il tutto, ho spostato i supporti in posizione ideale

Comment

• Font Size
                              Umby
                              Ci vuole tanto a smontare i fanali ? ? complesso?

Comment

• Font Size
                                Umby
                                Ci vuole tanto a smontare i fanali ? ? complesso?

Comment

X
                                Working...
                                X