Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi ? venuto un dubbio: ma se le mappe a e b sono uguali come potenza ma la A ? pi? "brusca" e quindi difficile da usare, perch? bisognerebbe preferire la A? Nel senso con la B a quanto ho capito la moto va uguale, non ? che con la A va pi? forte, quindi visto che la B ? pi? facilmente gestibile e la moto va uguale che senso ha la A?

Comment

• Font Size
      ................
      Last edited by Bladerunner72; 17-04-15, 07:28.

Comment

• Font Size
        Non ? tanto la mappa A o B, quanto il PWR settato su 1 o 2. nella A ? settato su 1, nella B su 2 (di default). Con 1 devi pelare con attenzione.

ieri sera ho fatto caso al pannello anticalore dello scarico lato sx, nel punti di giunzione col fianco carena. Anche il vostro ? cos?? Alla faccia della precisione degli accoppiamenti.
        Di fatto la posizione pare obbligata. ma non se ne sono accorti ? Il pannello non pu? salire perch? ? aderente al collettore, hanno cannato la misura di un centimetro buono. Se avete voglia date un'occhiata al vostro?

Last edited by Bladerunner72; 17-04-15, 07:37.

Comment

• Font Size
          Lo scarico Exan per R1 2015 l'avevate visto?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bladerunner72 View Post
            ieri sera ho fatto caso al pannello anticalore dello scarico lato sx, nel punti di giunzione col fianco carena. Anche il vostro ? cos?? Alla faccia della precisione degli accoppiamenti.
            Di fatto la posizione pare obbligata. ma non se ne sono accorti ? Il pannello non pu? salire perch? ? aderente al collettore, hanno cannato la misura di un centimetro buono. Se avete voglia date un'occhiata al vostro?
            Se fa testo anche con le carene standard, posso guardare sulla mia Barb?n edition ... non mi ? chiarissimo il punto, ma ho visto il filtro dell'olio e dovrei orientarmi. Ma hai tolto qualche carena per fare la foto ?

P.S. : comunque se vuoi vendere la moto, con questa foto non ti fai una gran pubblicit? !

Comment

• Font Size
              Originally posted by Stock View Post
              Se fa testo anche con le carene standard, posso guardare sulla mia Barb?n edition ... non mi ? chiarissimo il punto, ma ho visto il filtro dell'olio e dovrei orientarmi. Ma hai tolto qualche carena per fare la foto ?

P.S. : comunque se vuoi vendere la moto, con questa foto non ti fai una gran pubblicit? !
              Dici? Secondo me la venderebbe nel pomeriggion ancora... :1:

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Lo scarico Exan per R1 2015 l'avevate visto?

Era montato su una delle R1 blu dei "piloti" che tiravano i gruppetti a franciacorta.

Il rombo era da spaccatimpani sul rettilineo !

P.S. : Tra l'altro ho chiesto al tipo che la guidava se era stata rimappata per montare quello scarico togliendo lo scatolotto, ma non ha saputo rispondermi.
                Last edited by Stock; 17-04-15, 07:58.

Comment

• Font Size
                  .........
                  Last edited by Bladerunner72; 17-04-15, 08:03.

Comment

• Font Size
                    Stock

la moto ? cos? come mamma l'ha fatta, ho cercato un po' di foto in rete e pare che siano pi? o meno tutte cos?, mica ? colpa mia. le moto le tengo come reliquie. Smontato nulla, per accostarla in box metto un legno sotto il cavalletto per farla stare pi? dritta e me ne sono accorto. Dai video di Eicma parrebbe sia proprio fatto cos?. la linguetta che si intravede si impegna in un'asola all'interno del pannello carena, ?d ? messa giusta. Se son tutte cos? ok, certo potevano risolverla meglio.

Ecco qui una foto presa in rete... si capisce il punto e pare proprio cos?.

Last edited by Bladerunner72; 17-04-15, 08:22.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Dici? Secondo me la venderebbe nel pomeriggion ancora... :1:
                      ahhhh behhh ... giocando sul prezzo anche in mattinata

Comment

• Font Size
                        Stock

la moto ? cos? come mamma l'ha fatta, ho cercato un po' di foto in rete e pare che siano pi? o meno tutte cos?, mica ? colpa mia. le moto le tengo come reliquie. Smontato nulla, per accostarla in box metto un legno sotto il cavalletto per farla stare pi? dritta e me ne sono accorto. Dai video di Eicma parrebbe sia proprio fatto cos?. la linguetta che si intravede si impegna in un'asola all'interno del pannello carena, ?d ? messa giusta. Se son tutte cos? meglio, certo potevano risolverla meglio.
                        Da seduto in moto, sul lato destro o sinistro ?

Comment

• Font Size
                          ......
                          Last edited by Bladerunner72; 17-04-15, 08:11.

Comment

• Font Size
                            Stock

carter motore sx

Comment

• Font Size
                              Stock

carter motore sx
                              Scendo, bevo un caff? , e vado a far una foto ... stay tuned !

Comment

• Font Size

Avevo poco spazio con l'auto parcheggiata a filo, ho fatto una foto alla buona abbassando il cellulare, ma credo di aver beccato il punto giusto.

Non sembra perfetta nemmeno la mia, ma almeno non si vede il buco.

Probabilmente erano tirati col carbonio , oppure aggiungendo quel pezzetto avrebbero sforato i 200Kg rovinando il rapporto peso/potenza 1:1

Comment

X
                                Working...
                                X