Blade basta rimuginare, quando ti arriva l'indubbia miglior supersportiva da strada e forse pista del 2015?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Ciao Miki
Fine mese, intanto devo risolvere l'altro discorso che sai.Last edited by Bladerunner72; 16-04-15, 04:28.
Comment
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostBlade basta rimuginare, quando ti arriva l'indubbia miglior supersportiva da strada e forse pista del 2015?
comunque sia , sono tre grandissime moto
Originally posted by Bladerunner72 View PostCiao Miki
Fine mese, intanto devo risolvere l'altro discorso che sai.
se puoi tienile tutte e due :1:
certo che fa figo... poter dire: " ho sia la panigale 1299S che R1 M."
scherzi a parte , sono convintissimo che la tua M , a breve la venderai facilmente, dai tempo a chi non ? appassionatissimo di moto di vederla in giro
Comment
-
No, ho preso solo qualche pezzetto di carbonio e il portatarga Mi hanno trattato bene ma ovvio mi tocca smenarci dei soldi, e lo scarico per ora ? fuori portata.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostNo, ho preso solo qualche pezzetto di carbonio e il portatarga Mi hanno trattato bene ma ovvio mi tocca smenarci dei soldi, e lo scarico per ora ? fuori portata.
Comment
-
Ah guarda io di Ducati non ne ho mai avuta nessuna. Diciamo che quella moto mi ? sempre piaciuta molto dai tempi della 1199. [I]o mi fido molto dell'?mpatto iniziale, in genere se un qualcosa mi prende le viscere al primo istante mi posso fidare. Non sto a stressare il prossimo ulteriormente, quello che posso dire ? che a livello sensoriale mi ha preso molto di pi?, poi sono due moto eccezionali entrambe, su questo nessun dubbio, alla fine si sceglie anche solo per 'emozione'.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostAh guarda io di Ducati non ne ho mai avuta nessuna. Diciamo che quella moto mi ? sempre piaciuta molto dai tempi della 1199. [I]o mi fido molto dell'?mpatto iniziale, in genere se un qualcosa mi prende le viscere al primo istante mi posso fidare. Non sto a stressare il prossimo ulteriormente, quello che posso dire ? che a livello sensoriale mi ha preso molto di pi?, poi sono due moto eccezionali entrambe, su questo nessun dubbio, alla fine si sceglie anche solo per 'emozione'.
Comment
X
Comment