Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Blade basta rimuginare, quando ti arriva l'indubbia miglior supersportiva da strada e forse pista del 2015?

Comment

• Font Size
      ............
      Last edited by Bladerunner72; 16-04-15, 04:27.

Comment

• Font Size
        Ciao Miki

Fine mese, intanto devo risolvere l'altro discorso che sai.
        Last edited by Bladerunner72; 16-04-15, 04:28.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ReLuca View Post
          Si sanno i tempi della r1 a Misano? Nel senso se qualcuno talentuoso ci ha girato con moto originale ovviamente.. perch? i tempi che ha messo sono abbastanza buoni se non sbaglio..
          Si un amatore in 41.6

Comment

• Font Size
            A Misano domenica scorsa mi sembra di aver visto una r1 Nuova di trinca in ghiaia alla curva misano (16) ? di qualcuno di voi? mi s? che ha fatto un bel volo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bladerunner72 View Post
              Ciao Miki

Ciao Blade.
              Mi dici in mp quanto vuoi realizzare.
              Grazie.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Blade basta rimuginare, quando ti arriva l'indubbia miglior supersportiva da strada e forse pista del 2015?

guarda che ti correggeranno..... la migliore ? l'aprilia
                comunque sia , sono tre grandissime moto
                Ciao Miki

dai blade.... fai come stradi che ha bmw e ducatona,
                se puoi tienile tutte e due :1:
                certo che fa figo... poter dire: " ho sia la panigale 1299S che R1 M."

scherzi a parte , sono convintissimo che la tua M , a breve la venderai facilmente, dai tempo a chi non ? appassionatissimo di moto di vederla in giro

Comment

• Font Size
                  Ciao Miki

Ah cass... con calma..... hai gi? carene scarico e il tutto? :1:

Comment

• Font Size
                    ........
                    Last edited by Bladerunner72; 16-04-15, 10:53.

Comment

• Font Size
                      No, ho preso solo qualche pezzetto di carbonio e il portatarga Mi hanno trattato bene ma ovvio mi tocca smenarci dei soldi, e lo scarico per ora ? fuori portata.

Comment

• Font Size
                        No, ho preso solo qualche pezzetto di carbonio e il portatarga Mi hanno trattato bene ma ovvio mi tocca smenarci dei soldi, e lo scarico per ora ? fuori portata.
                        Blade, se posso chiedere, come mai hai preferito la panigale? ti ho visto scrivere pi? volte che hai trovato in quella moto tutto quello che cercavi ma cosa intendevi dire? Sono curioso perch? la stima che ho di quella moto e un p? in generale con la filosofia ducati ? abbastanza bassa, nonostante le moto siano tra le pi? belle.

Comment

• Font Size
                          ........
                          Last edited by Bladerunner72; 16-04-15, 14:16.

Comment

• Font Size
                            Ah guarda io di Ducati non ne ho mai avuta nessuna. Diciamo che quella moto mi ? sempre piaciuta molto dai tempi della 1199. [I]o mi fido molto dell'?mpatto iniziale, in genere se un qualcosa mi prende le viscere al primo istante mi posso fidare. Non sto a stressare il prossimo ulteriormente, quello che posso dire ? che a livello sensoriale mi ha preso molto di pi?, poi sono due moto eccezionali entrambe, su questo nessun dubbio, alla fine si sceglie anche solo per 'emozione'.

Comment

• Font Size
                              Ah guarda io di Ducati non ne ho mai avuta nessuna. Diciamo che quella moto mi ? sempre piaciuta molto dai tempi della 1199. [I]o mi fido molto dell'?mpatto iniziale, in genere se un qualcosa mi prende le viscere al primo istante mi posso fidare. Non sto a stressare il prossimo ulteriormente, quello che posso dire ? che a livello sensoriale mi ha preso molto di pi?, poi sono due moto eccezionali entrambe, su questo nessun dubbio, alla fine si sceglie anche solo per 'emozione'.
                              Ah Sisi hai ragionissima! Te l'ho chiesto perch? pensavo avessi notato qualcosa di estremamente migliore nella 1299 rispetto la r1m ed ero curioso. Comunque la Panigale mi ha fatto un gran impatto pure a me ma purtroppo la filosofia della ducati di aumentare continuamente la cilindrata dei propri motori quasi come se fosse uno sport proprio non la posso sopportare.. se dovessi prendermi una ducati non andrei oltre la 999 o al massimo una media supersportiva tipo 899.. comunque scusate l'ot

Comment

• Font Size
                                V? negli usa qualcuno si ? gi? messo in moto col seghetto...

Last edited by mito22; 16-04-15, 15:14.

Comment

X
                                Working...
                                X