Originally posted by Umby m5
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Originally posted by mimmo.com View Postritirata oggi..targa prova 200km...? brlla agile, certo io ero abituato al gp...cmq ...peccato che scalda come un rinoceronte in calore...
Ma su percorsi extraurbani , come detto da stock, personalmente mai passato i 73 gradi
Comment
-
Comment
-
Ma quello originale proprio non vi piace? A me non sembra malaccio, anzi. Tra l altro quando l'ho vista in concessionaria ho notato che non ? il solito con i passaggi interni obbligati, ma un tubo dritto come gli after. Non basterebbe semplicemente togliere il barilotto per avere uno scarico racing?
Magari non pesa nemmeno tanto..
Altra cosa.
Ma sulla strumentazione non ? possibile vedere il valore del LIF in base alle mappe usate?
Per il TC, lo SC, PW e le sospensioni elettroniche viene visualizzato, per quello no. Possibile?
Comment
-
Anche secondo me il terminale originale ? bello, quello che appesantisce ? la cover di alluminio che per? togliendo il barilotto si pu? eliminare anch'essa. Il suo impianto comunque funziona molto bene, non so se scatalizzando senza fare nessun adeguamento a livello carburazione poi possa rendere allo stesso modo.
Mimmo per il Lif... non ci ho fatto caso, devo guardareLast edited by Bladerunner72; 15-04-15, 07:00.
Comment
-
Originally posted by ReLuca View Posthttp://www.sc-project.com/prodotti/y...xhaust_350.jpg
SC-Project is a world leader in the construction of exhaust systems for motorcycles. Italian excellence, from competitions to the road!
Ragazzi questo ? un bello scarico
in carbonio ? ancora pi? bello:
Last edited by massimou; 15-04-15, 11:10.
Comment
-
Originally posted by Vegeta_Z View PostL'importante ? eliminare o almeno coprire il barilotto da 5 litri, che ? osceno pi? o meno allo stesso livello del bananone Akrapovich
Z
Comment
-
Originally posted by ReLuca View Post.. comunque ragazzi oggi se non sbaglio dovrebbe esserci la prova della rsv4 2015 a Misano.. Avete letto niente in proposito? Io non sono riuscito a trovare nulla..
Cordara e gli inglesi di MCN hanno cominciato a pubblicare qualche foto e filmato; stasera o domani dovremmo avere i resoconti
Comment
-
Originally posted by avvonico View PostCordara e gli inglesi di MCN hanno cominciato a pubblicare qualche foto e filmato; stasera o domani dovremmo avere i resoconti
Comment
X
Comment