Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    No
    Non ne da meno, la da pi? lentamente

Cio? invece di darti esempio 50 cv in 4 secondi , te li da in 5

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bladerunner72 View Post
      Umby

Ho capito che mi prendi per il sedere, ma continui a dire quello che dico io, cio? che col Pwr a 3 il gas ? meno rapido, in qualsiasi mappa ? la stessa cosa come ? ovvio. Non ho capito in cosa sarebbe diversa la tua percezione che determina l'ironia, ma non importa
      Scusami se l'ho fatto
      Ma veramente non capisco quello che vuoi dire.....
      Last edited by Umby m5; 14-04-15, 13:03.

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        No
        Non ne da meno, la da pi? lentamente

Cio? invece di darti esempio 50 cv in 4 secondi , te li da in 5
        Certo
        Ma la differenza ? talmente evidente , che subito ti accorgi che la spinta (coppia ) ? decisamente pi? bassa

Comment

• Font Size
          Originally posted by Umby m5 View Post
          D'accordo al 100%
          Le opinioni sono una cosa , i fatti un'altra ...
          Mi piacerebbe farti vedere sempre con mappa C
          Accelerare da 8000 a 13000 giri in 3 marcia.. Spalancando di colpo a fondo corsa il gas....
          Col power a1 , poi col power a 3 ......
          Avranno tutte e due 185 cv alla ruota a 13000 giri....
          Ma con la prima a 13000 ci arrivi in un baleno che manco te ne accorgi , stringi le ginocchia, stringi deciso i semimanubri, l'accelerazione ? veramente brutale..
          Col power a 3 ? una normalissima accelerazione , e il motore a 13000 giri ci arriva in un tempo decisamente maggiore!!
          Quindi a parit? di spazio percorso , il power a 1 raggiunge velocit? superiori ...
          Quindi la IMU che gestisce nel tempo e nell'entit? l'apertura delle farfalle , ha dato meno coppia e potenza con il power a 3
          Elementare no?
          Assolutamente NO

Ha solo aperto pi? lentamente le farfalle. hai mai provato un gas meccanico rapido? Mi sa di no, altrimenti diresti che anche l? la moto ha erogato pi? potenza solo cambiando la puleggia.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Stock View Post
            L'hanno fatta a Franciacorta gioved? scorso ... non so se sar? replicata in altri luoghi ed in altre date. Io ho avuto la fortuna di partecipare e mi sembra anche un altro utente del forum, che per? non ha pi? postato.
            Vedi.....
            Anvedi i soliti raccomandati :1:

Comment

• Font Size
              .......
              Last edited by Bladerunner72; 14-04-15, 13:13.

Comment

• Font Size
                Voglio dire che per te il fatto che le farfalle si aprano pi? lentamente significa che il motore eroga meno potenza. ma ? una roba talmente assurda che on capisco come fai a sostenerla.

mettiamola cos?... diciamo che pi? ? alto il numero del Pwr, pi? ? 'demoltiplicata' la puleggia del gas, se questo fosse meccanico. Secondo te, questa demoltiplicazione significa che il motore eroga meno potenza? Che quindi se lo metto la banco con il Pwr a 3 mi d? 50 cavalli meno ?
                Last edited by Bladerunner72; 14-04-15, 13:14.

Comment

• Font Size
                  Certo
                  Ma la differenza ? talmente evidente , che subito ti accorgi che la spinta (coppia ) ? decisamente pi? bassa
                  Mi pare ovvio

Ma se ti metti a banco al 40% di gas, al 70 ecc ,la potenza ? la medesima

Cambia solo il tempo con cui ci arrivi, salvo impostazioni del rbw

Potrebbero avere una progressione NON lineare diversa, il rbw serve proprio a questo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bladerunner72 View Post
                    Voglio dire che per te il fatto che le farfalle si aprano pi? lentamente significa che il motore eroga meno potenza. ma ? una roba talmente assurda che on capisco come fai a sostenerla.

mettiamola cos?... diciamo che pi? ? alto il numero del Pwr, pi? ? 'demoltiplicata' la puleggia del gas, se questo fosse meccanico. Secondo te, quasta demoltiplicazione significa che il motore eroga meno potenza?Che quindi se lo metto la banco con il Pwr a 3 mi d? 50 cavalli meno ?
                    Tranne il power 4 che ? depotenziato
                    1-2-3 daranno la stessa potenza , ma come diceva ara qualche mese fa , la potenza totale , non dice nulla , se non sai in quanto tempo viene espressa

Ma dare 185 cv in due secondi ...
                    ? ben diverso che spalmarli in 6 ...
                    E chi guida s'accorge subito che c'? molta meno spinta nell'unit? di tempo , e non c'entra il gas rapido, qua c'? proprio una gestione della IMU su tutto l'arco d'apertura delle farfalle, e non un semplice ritardo.

Comment

• Font Size
                      Umby

vero... ma mi dai atto che con Pwr 1, se apro il gas lentamente... ? tale e quale avere il Pwr 2,3 o 10 ?ovvio che con la modalit? pi? diretta devi modulare, mentre con quella pi? alta puoi spalancare.

Comment

• Font Size
                        Umby

vero... ma mi dai atto che con Pwr 1, se apro il gas lentamente... ? tale e quale avere il Pwr 2,3 o 10 ?ovvio che con la modalit? pi? diretta devi modulare, mentre con quella pi? alta puoi spalancare.

Comment

• Font Size
                          Si l'anno fatta settimana scorsa a castrezzato " Brescia "
                          Originally posted by Stock View Post
                          L'hanno fatta a Franciacorta gioved? scorso ... non so se sar? replicata in altri luoghi ed in altre date. Io ho avuto la fortuna di partecipare e mi sembra anche un altro utente del forum, che per? non ha pi? postato.

nooooo, non sapevo.... :martellata:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Mi pare ovvio

Ma se ti metti a banco al 40% di gas, al 70 ecc ,la potenza ? la medesima

Cambia solo il tempo con cui ci arrivi, salvo impostazioni del rbw

Potrebbero avere una progressione NON lineare diversa, il rbw serve proprio a questo
                            Certo daccordissimo, ? la IMU che gestisce rbw

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              nooooo, non sapevo.... :martellata:
                              Pinzo....
                              Tranquillo pure io ..
                              L'ho saputo perch? mi sono arrivate delle foto in pista da un amico
                              Devo dire che un po' di gelosia mi era venuta

Comment

• Font Size
                                Pinzo....
                                Tranquillo pure io ..
                                L'ho saputo perch? mi sono arrivate delle foto in pista da un amico
                                Devo dire che un po' di gelosia mi era venuta
                                ah ecco, perch? non mi pare l'abbiano "strombazzata" in pompa magna la prova....

Comment

X
                                Working...
                                X