Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho capito che mi prendi per il sedere, ma continui a dire quello che dico io, cio? che col Pwr a 3 il gas ? meno rapido, in qualsiasi mappa ? la stessa cosa come ? ovvio. Non ho capito in cosa sarebbe diversa la tua percezione che determina l'ironia, ma non importa
Scusami se l'ho fatto
Ma veramente non capisco quello che vuoi dire.....
D'accordo al 100%
Le opinioni sono una cosa , i fatti un'altra ...
Mi piacerebbe farti vedere sempre con mappa C
Accelerare da 8000 a 13000 giri in 3 marcia.. Spalancando di colpo a fondo corsa il gas....
Col power a1 , poi col power a 3 ......
Avranno tutte e due 185 cv alla ruota a 13000 giri....
Ma con la prima a 13000 ci arrivi in un baleno che manco te ne accorgi , stringi le ginocchia, stringi deciso i semimanubri, l'accelerazione ? veramente brutale..
Col power a 3 ? una normalissima accelerazione , e il motore a 13000 giri ci arriva in un tempo decisamente maggiore!!
Quindi a parit? di spazio percorso , il power a 1 raggiunge velocit? superiori ...
Quindi la IMU che gestisce nel tempo e nell'entit? l'apertura delle farfalle , ha dato meno coppia e potenza con il power a 3
Elementare no?
Assolutamente NO
Ha solo aperto pi? lentamente le farfalle. hai mai provato un gas meccanico rapido? Mi sa di no, altrimenti diresti che anche l? la moto ha erogato pi? potenza solo cambiando la puleggia.
L'hanno fatta a Franciacorta gioved? scorso ... non so se sar? replicata in altri luoghi ed in altre date. Io ho avuto la fortuna di partecipare e mi sembra anche un altro utente del forum, che per? non ha pi? postato.
Voglio dire che per te il fatto che le farfalle si aprano pi? lentamente significa che il motore eroga meno potenza. ma ? una roba talmente assurda che on capisco come fai a sostenerla.
mettiamola cos?... diciamo che pi? ? alto il numero del Pwr, pi? ? 'demoltiplicata' la puleggia del gas, se questo fosse meccanico. Secondo te, questa demoltiplicazione significa che il motore eroga meno potenza? Che quindi se lo metto la banco con il Pwr a 3 mi d? 50 cavalli meno ?
Voglio dire che per te il fatto che le farfalle si aprano pi? lentamente significa che il motore eroga meno potenza. ma ? una roba talmente assurda che on capisco come fai a sostenerla.
mettiamola cos?... diciamo che pi? ? alto il numero del Pwr, pi? ? 'demoltiplicata' la puleggia del gas, se questo fosse meccanico. Secondo te, quasta demoltiplicazione significa che il motore eroga meno potenza?Che quindi se lo metto la banco con il Pwr a 3 mi d? 50 cavalli meno ?
Tranne il power 4 che ? depotenziato
1-2-3 daranno la stessa potenza , ma come diceva ara qualche mese fa , la potenza totale , non dice nulla , se non sai in quanto tempo viene espressa
Ma dare 185 cv in due secondi ...
? ben diverso che spalmarli in 6 ...
E chi guida s'accorge subito che c'? molta meno spinta nell'unit? di tempo , e non c'entra il gas rapido, qua c'? proprio una gestione della IMU su tutto l'arco d'apertura delle farfalle, e non un semplice ritardo.
vero... ma mi dai atto che con Pwr 1, se apro il gas lentamente... ? tale e quale avere il Pwr 2,3 o 10 ?ovvio che con la modalit? pi? diretta devi modulare, mentre con quella pi? alta puoi spalancare.
vero... ma mi dai atto che con Pwr 1, se apro il gas lentamente... ? tale e quale avere il Pwr 2,3 o 10 ?ovvio che con la modalit? pi? diretta devi modulare, mentre con quella pi? alta puoi spalancare.
L'hanno fatta a Franciacorta gioved? scorso ... non so se sar? replicata in altri luoghi ed in altre date. Io ho avuto la fortuna di partecipare e mi sembra anche un altro utente del forum, che per? non ha pi? postato.
Comment