Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bladerunner72 View Post
    Pinzo

Come detto da Miki, in pratica ritirarla ? stato un passo obbligato. Oltretutto avrei voluto non immatricolarla, ma come gi? riscontrato da altri, pare non arrivassero mai i documenti, era tutto un po' nebuloso. Ad un certo punto, visto che avevo saldato, ho preferito fare cos? perch? la cosa cominciava a parermi poco chiara. Quello che penso ? che i documenti Yamaha li rilasci solo dopo che i concessionari hanno saldato, da qui trarre le conclusioni.

Mi sono infatuato della M in Eicma, mi dicevo di non fare fesserie a prenotare a scatola chiusa ma poi, come spesso facciamo noialtri, ho agito d'impulso. Intendiamoci, la moto va benissimo, per?, come gi? nel 2009, forse sono io limitato e non apprezzarlo, ma questo motore non riesce a piacermi. Non mi trasmette nulla, non mi affascina. Con la 1299, a parte il fatto che mi ? sempre piaciuta tanto la Panigale, ? stato un colpo di fulmine, mi ? piaciuta subito, mi ha dato le emozioni che, per me, sono indispensabili. E da qui la decisione.
    Ovvio che non pretendo di guadagnarci ma nemmeno voglio regalare la moto, quindi spero di trovare una soluzione 'onesta' senza perderci una fortuna.

Peccato, sarebbe stata una ottima occasione per me....purtroppo prima di giugno ho le mani legate.

Spero tu riesca a venderla quanto prima, in caso contrario appena risolvo la prendo io...

Mi raccomando al rodaggio per?..................
    Last edited by MimmoR1'07; 12-04-15, 09:14.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Consegnata a tutti allora?

manca a te? :lingua:

Comment

• Font Size
        ragazzi posso dire che sto post ormai si ? dilungato un po' troppo?
        Secondo me ? arrivato il momento che ognuno di voi neo possessori di R1 cominci ad aprire il SUO post personale dove esprimere pareri, sensazioni e difetti della nuova moto...

Comment

• Font Size
          ragazzi posso dire che sto post ormai si ? dilungato un po' troppo?
          Secondo me ? arrivato il momento che ognuno di voi neo possessori di R1 cominci ad aprire il SUO post personale dove esprimere pareri, sensazioni e difetti della nuova moto...

Comment

• Font Size
            Si anche il problema dei post doppi penso sia dovuto alla lunghezza, succede solo in questo thread

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Una 2009?

No una 2015

Comment

• Font Size
                State seguendo la stock 1000??

Comment

• Font Size
                  Missile Bmw

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                    Peccato, sarebbe stata una ottima occasione per me....purtroppo prima di giugno ho le mani legate.

Spero tu riesca a venderla quanto prima, in caso contrario appena risolvo la prendo io...

Mi raccomando al rodaggio per?..................
                    Non credo abbia problemi,eventualmente, ad aspettarti fino a giugno. .trovate un giusto accordo e prendi una grande moto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bladerunner72 View Post
                      Missile Bmw
                      prima gara della stagione e yamaha ha fatto un terzo posto..

COMPLIMENTI!!

Comment

• Font Size
                        Anche la priglia ora che ha un motore dice la sua pure in stk

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Anche la priglia ora che ha un motore dice la sua pure in stk
                          tolto il fatto che secondo me per vincere le gare il motore non ? cosi fondamentale.. a mio parere la vera vincitrice oggi e la yamaha. un 3 posto alla prima gara con una moto totalmente nuova non ? notevole, ma di piu.. aprilia, ducati, kawa e bm, si sapeva gi? che erano delle ottime moto..

Comment

• Font Size
                            Su qst son daccordo: la prilia deriva molto da vicino dalla 14

Yamaha per nulla

Per? oggi ha vinto la moto col motore migliore
                            Last edited by arabykola; 12-04-15, 13:47.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Su qst son daccordo: la prilia deriva molto da vicino dalla 14

Yamaha per nulla

Per? oggi ha vinto la moto col motore migliore
                              non sono d'accordo con te, non ho visto la gara ma cero a girare con gully ad aragon quando l'oro facevano i test. bm mi sembrava pi? avanti con il lavoro. differenze di motore e di tempi era pari a zero, questo nelle prove, poi in gara chi pilota e il pilota.., non la moto ( come tanti pensano.. )

Comment

• Font Size
                                Ma sono l'unico ancora in attesa della nuova R1???
                                E pensre che l'avevo prenotata per primo...

Mi sto mangiando i testicoli

(a saperlo... avrei preso quella di Blade.... mi risparmiavo anche il rodaggio )
                                Last edited by beppesbre; 12-04-15, 14:01.

Comment

X
                                Working...
                                X