Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh intanto se qualcuno vuole in fretta una M, io non potevo non ritirare la mia ma come scritto visto innamoramento per 1299 S ... cambio cavallo.
    Se qualcuno fosse interessato ne parliamo in MP

Comment

• Font Size
      pazzesco....

Comment

• Font Size
        Pinzo

Eh lo so. Purtroppo questa storia dell'assegnazione ? un mezzo capestro, ci fosse stato modo di non ritirarla sarebbe stato meglio. Non cascher? mai pi? in un inghippo del genere. Poi mi si pu? benissimo dire che sono stato un po' idiota, me lo dico gi? io stesso

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bladerunner72 View Post
          Pinzo

Eh lo so. Purtroppo questa storia dell'assegnazione ? un mezzo capestro, ci fosse stato modo di non ritirarla sarebbe stato meglio. Non cascher? mai pi? in un inghippo del genere. Poi mi si pu? benissimo dire che sono stato un po' idiota, me lo dico gi? io stesso
          cio?? assegnazione? Cosa si intende? La paghi prima e quindi sei obbligato (logicamente) a ritirarla?

OT
          ****... tutti sopra i 40 gli ultimi ? Mi ricordo che quando mi sono iscritto qui ne avevo si e no 30... madonna passano gli anni...
          #OT
          Last edited by subzero_73; 11-04-15, 17:17.

Comment

• Font Size
            Non proprio diciamo Che il concessionario la mette giu dura.

Comment

• Font Size
              Non proprio diciamo Che il concessionario la mette giu dura.
              Capisco...

Comment

• Font Size
                Oggi con la mia mv sul passo del Tomarlo avvistata r1 Bianca e blu....qualcuno del forum? :-)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Madda View Post
                  Oggi con la mia mv sul passo del Tomarlo avvistata r1 Bianca e blu....qualcuno del forum? :-)
                  Una 2009?

Comment

• Font Size
                    Pinzo
                    Non scherziamo..."idiota" mi pare eccessivo, oltre che offensivo, ognuno nella vita fa quello che crede sia giusto in un determinato momento, quindi sbagliare ci sta tutto...solo mi piacerebbe sapere meglio cos'? successo, e perch? ci hai rinunciato dopo solo 300 km....:uhmmm:

Comment

• Font Size
                      Lui ci ha rinunciato ben prima di ritirarla, una volta provata la 1299, poi ha dovuto ritirarla e gia' che ce l'ha le sta facendo il rodaggio nell'attesa dell'altra.

Visto che sono finite le M in Europa ? un'occasione irripetibile per averla subito.

Comment

• Font Size
                        Ma qualcuno ha capito se quel cavolo di crono funge o no?

Last edited by MiKiFF; 12-04-15, 07:20.

Comment

• Font Size
                          Pinzo

Come detto da Miki, in pratica ritirarla ? stato un passo obbligato. Oltretutto avrei voluto non immatricolarla, ma come gi? riscontrato da altri, pare non arrivassero mai i documenti, era tutto un po' nebuloso. Ad un certo punto, visto che avevo saldato, ho preferito fare cos? perch? la cosa cominciava a parermi poco chiara. Quello che penso ? che i documenti Yamaha li rilasci solo dopo che i concessionari hanno saldato, da qui trarre le conclusioni.

Mi sono infatuato della M in Eicma, mi dicevo di non fare fesserie a prenotare a scatola chiusa ma poi, come spesso facciamo noialtri, ho agito d'impulso. Intendiamoci, la moto va benissimo, per?, come gi? nel 2009, forse sono io limitato e non apprezzarlo, ma questo motore non riesce a piacermi. Non mi trasmette nulla, non mi affascina. Con la 1299, a parte il fatto che mi ? sempre piaciuta tanto la Panigale, ? stato un colpo di fulmine, mi ? piaciuta subito, mi ha dato le emozioni che, per me, sono indispensabili. E da qui la decisione.
                          Ovvio che non pretendo di guadagnarci ma nemmeno voglio regalare la moto, quindi spero di trovare una soluzione 'onesta' senza perderci una fortuna.

Comment

• Font Size
                            Consegnata a tutti allora?

Comment

• Font Size
                              Consegnata a tutti allora?

Comment

• Font Size
                                Pinzo

Come detto da Miki, in pratica ritirarla ? stato un passo obbligato. Oltretutto avrei voluto non immatricolarla, ma come gi? riscontrato da altri, pare non arrivassero mai i documenti, era tutto un po' nebuloso. Ad un certo punto, visto che avevo saldato, ho preferito fare cos? perch? la cosa cominciava a parermi poco chiara. Quello che penso ? che i documenti Yamaha li rilasci solo dopo che i concessionari hanno saldato, da qui trarre le conclusioni.

Mi sono infatuato della M in Eicma, mi dicevo di non fare fesserie a prenotare a scatola chiusa ma poi, come spesso facciamo noialtri, ho agito d'impulso. Intendiamoci, la moto va benissimo, per?, come gi? nel 2009, forse sono io limitato e non apprezzarlo, ma questo motore non riesce a piacermi. Non mi trasmette nulla, non mi affascina. Con la 1299, a parte il fatto che mi ? sempre piaciuta tanto la Panigale, ? stato un colpo di fulmine, mi ? piaciuta subito, mi ha dato le emozioni che, per me, sono indispensabili. E da qui la decisione.
                                Ovvio che non pretendo di guadagnarci ma nemmeno voglio regalare la moto, quindi spero di trovare una soluzione 'onesta' senza perderci una fortuna.
                                ok tutto chiaro, anch'io avevo preso la 1199 a "scatola chiusa" , salvo poi ricredermi un pochetto perch? il famoso pompone aveva perso i suoi tradizionali medi, ora tutti recuperati con la 1299 a quanto pare, e poi amareggiato per una forcella che non ne voleva sapere di fare il suo dovere, problema MAI riconosciuto ufficialmente da Ducati...ma sia chiaro che non me ne sono mai pentito!

Cmq per quanto mi riguarda, se la 1299 ti ha stregato, allora stai facendo la cosa giusta!

Comment

X
                                Working...
                                X