Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Franco 68 View Post
    Scusate vorrei tornare sul discorso prezzo.

Oggi ho perfezionato il contratto ed in base a ci? che mi ha detto il concessionario sembrerebbe che la casa madre su questa moto non offra loro granch? come margine.
    Alla luce di tutto ci? non mi ha lasciato ampi margini di trattativa facendomi un prezzo quasi di listino.
    Considerato che non lascio permuta non sono rimasto granch? soddisfatto.
    Gradirei sapere come si sono comportati in altre realt? anche tramite mp giusto per la privacy.
    Grazie.

parli di M o di base?

Comment

• Font Size
      Originally posted by beppesbre View Post
      parli di M o di base?
      La M.

Comment

• Font Size
        Franco

A me hanno detto subito sconto zero, e non ho permuta nemmeno io. Se ti hanno fatto qualcosa meno se stato pi? fortunato, sono abbastanza incazzato pure io. Sono le solite balle, a me Ducati nel 2012 stesso discoso, a Milano e a Novara sconto zero per Panigale S. poi in centro Italia facevano 1000 1500 euro di sconto. Sulla M credo loro abbiano un 8 per cento, di sicuro non meno ma probabilmente di pi?, lo sconto zero ai concessionari ? una minchiata colossale che tirano fuori ogni volta che arriva la cosiddetta 'moto epocale'. Purtroppo sta stronzata della prenotazione a scatola chiusa ? stata un ricatto ben architettato, di fatto sei legato mani e piedi.

E sono assolutamente certo che se uno a marzo si sveglia che vuole la M... gliela faranno saltar fuori senza problemi e pure con lo sconto in barba alla favola dei 120 esemplari e stop. Tutti film gi? visti troppe volte. In fi dei conti non ? una moto che esce da un reparto corse, ? una base con le Ohlins e le carene in carbonio, che problema dovrebbero avere a farne altre ?
        Last edited by Bladerunner72; 09-01-15, 14:44.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bladerunner72 View Post
          Franco

A me hanno detto subito sconto zero, e non ho permuta nemmeno io. Se ti hanno fatto qualcosa meno se stato pi? fortunato. Sono le solite balle, a me Ducati nel 2012 stesso discoso, a Milano e a Novara sconto zero per Panigale S. poi in centro Italia facevano 1000 1500 euro di sconto. Sulla M credo loro abbiano un 8 per cento, di sicuro non meno ma probabilmente di pi?. Purtroppo sta stronzata della prenotazione a scatola chiusa ? stata un ricatto ben architettato, di fatto sei legato mani e piedi.
          Hai detto bene
          Legato mano e piedi.
          Anche perch? nel frattempo casa madre si premurava a mandarmi mail ( proprio ieri) ricordandomi che tra 4 giorni scadeva la prelazione.
          Considerato che c'? il fine settimana nel mezzo mi sono precipitato a formalizzare il tutto.
          Tieni presente che in concessionaria ero andato la prima volta dopo che Yamaha mi aveva assegnato una moto circa 15 giorni fa.
          E ho aspettato fino ad oggi che mi comunicassero il prezzo riservatomi....
          Silenzio assoluto.
          Ho contattato altri due concessionari uno in Sicilia ed uno in Calabria giusto per farmi fare altri due preventivi...........
          Silenzio assoluto.
          Nemmeno alla Nasa tutto sto silenzio.
          Ho l'impressione che con sta storia dell'esclusiva ci stanno marciando.
          Non oso immaginare tagliandi e quant'altro riguarder? questa moto.
          Speriamo che almeno lei si riveli all'altezza.

Comment

• Font Size
            Non e' un problema.. ma un fatto di esclusivita'
            Stanno imparando la lezione

Comment

• Font Size
              Ma esclusivit? de che ? ha le sospensioni Ohlins e le carene in carbonio. Punto, finisce l? l'esclusivit?. L'esclusivit? la fai con la validit? del prodotto, non con ste minchiate.

Comment

• Font Size
                Si ma io son d'accordo con te..
                Pero' la M e' la M.. ne han fatte poche.. e quindi e' esclusiva..
                Come vedi il loro scopo l'hanno raggiunto.. vendendole subito tutte e senza sconti

Poi perdonami.. ma alla fine se sei convinto di quello che dici, perche' non hai preso una base.. magari aspettando un pochino per poi montare ohlins e carbonio ?

Comment

• Font Size
                  Franco

A me hanno detto subito sconto zero, e non ho permuta nemmeno io. Se ti hanno fatto qualcosa meno se stato pi? fortunato, sono abbastanza incazzato pure io. Sono le solite balle, a me Ducati nel 2012 stesso discoso, a Milano e a Novara sconto zero per Panigale S. poi in centro Italia facevano 1000 1500 euro di sconto. Sulla M credo loro abbiano un 8 per cento, di sicuro non meno ma probabilmente di pi?, lo sconto zero ai concessionari ? una minchiata colossale che tirano fuori ogni volta che arriva la cosiddetta 'moto epocale'. Purtroppo sta stronzata della prenotazione a scatola chiusa ? stata un ricatto ben architettato, di fatto sei legato mani e piedi.

E sono assolutamente certo che se uno a marzo si sveglia che vuole la M... gliela faranno saltar fuori senza problemi e pure con lo sconto in barba alla favola dei 120 esemplari e stop. Tutti film gi? visti troppe volte. In fi dei conti non ? una moto che esce da un reparto corse, ? una base con le Ohlins e le carene in carbonio, che problema dovrebbero avere a farne altre ?

Concordo... probabilmente non subito.... ma ricominceranno la produzione di M... dato che si vendono....
                  Magari senza targhetta numerata, e con un altro colore... per non incappare in ovvie polemiche... ma secondo me la faranno ancora sicuramente.

Se cos? non fosse, i collezzionisti e i fanatici, potrebbero pagare tranquillamente pi? di 23 per una M anche usata

Comment

• Font Size
                    Originally posted by beppesbre View Post
                    Concordo... probabilmente non subito.... ma ricominceranno la produzione di M... dato che si vendono....
                    Magari senza targhetta numerata, e con un altro colore... per non incappare in ovvie polemiche... ma secondo me la faranno ancora sicuramente.

Se cos? non fosse, i collezzionisti e i fanatici, potrebbero pagare tranquillamente pi? di 23 per una M anche usata
                    Allora mi porto avanti con il lavoro......
                    Vendesi R1M da collezione.
                    Prezzo da definire.
                    Trattativa riservata.
                    Astenersi perditempo..........
                    Buaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh

Comment

• Font Size
                      Beppe

Io a sta storia delle serie preziose non ho mai creduto. Vi ricordate la SP? Una presa in giro, una R1 normale con cerchi ed Ohlins fatta passare per una special introvabile. I collezionisti non se la sono mai filata. Per me una moto da collezionista pu? essere una NR 750, ma non certo queste.

Comment

• Font Size
                        fino ad oggi ...
                        ogni tiratura limitata di yamaha , ? sempre stata rispettata...
                        ? la loro politica, se vuoi lo sconto sulla M, nessun problema ,ciao, e la vendono al successivo...

Comment

• Font Size
                          Umby

Ti ricordi quando usc? la VMax? 200 pezzi, prenotazione online, prezzo pieno...
                          A fine anno le davano con 3000 euro di sconto.
                          Last edited by Bladerunner72; 09-01-15, 16:43.

Comment

• Font Size
                            domanda ...
                            dove si trova il listino accessori YEC 2015?

Comment

• Font Size
                              Umby

Ti ricordi quando usc? la VMax? 200 pezzi, prenotazione online, prezzo pieno...
                              A fine anno le davano con 3000 euro di sconto.
                              certo se non hanno richiesta prodotto.....
                              qua invece , mi ? stato detto che hanno ricevuto pi? di 250 mail
                              quindi per quello che sia i concessionari che yamaha italia, fanno i forti

Comment

• Font Size
                                ma tornando ai Kit... degli scarichi non parlano da nessuna parte ?

Comment

X
                                Working...
                                X