Andr? benissimo, ma a livello estetico la R1 non ? che sia proprio un prodigio di armonia eh. Poi i gusti son gusti, per carit?.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Ieri a Zolder c'erano 4 r1 2015,delle quali una m in rodaggio.Poi tutte Bmw,panigali RR e base, e una rsv4 spaziale,credo una 2014 ma andava troppo forte per essere stock,al di la' del manico tuonava come la sbk.
Delle R1 ho sentito un piacevolissimo sound,tutte con arrow completo.Quello della m mi ha detto:Grande moto,un po' pigra ai bassi rispetto la vecchia ma dopo gli 8mila ? un altro mondo..Last edited by gigino; 10-04-15, 17:09.
Comment
-
Originally posted by gigino View PostIeri a Zolder c'erano 4 r1 2015,delle quali una m in rodaggio.Poi tutte Bmw,panigali RR e base, e una rsv4 spaziale,credo una 2014 ma andava troppo forte per essere stock,al di la' del manico tuonava come la sbk.
Delle R1 ho sentito un piacevolissimo sound,tutte con arrow completo.Quello della m mi ha detto:Grande moto,un po' pigra ai bassi rispetto la vecchia ma dopo gli 8mila ? un altro mondo..
Comment
-
Comment
X
Comment