Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #4876
    La prima R1 era veramente dura da guidare forte tutta originale e aveva 130cv alla ruota, originali e in piste veloci secondo me c'e' la differenza di una R6 con R1 2015!

    Comment


    • Font Size
      #4877
      Incredibile... concordo con Beppe !!!

      Io dico, al Mugello, 6/7 secondi. Un secondo e mezzo lo prende solo sul rettilineo.

      Comment


      • Font Size
        #4878
        Originally posted by Polsino View Post
        Era un gran girare per quegli anni, oltretutto con i 140 cv scarsi di un 999
        Fai pure 130 scarsi

        Comment


        • Font Size
          #4879
          Ho trovato questo link, con tutti i dati possibili dal 2001 in avanti:

          Login

          il problema ? che bisogna loggarsi, e non so come ottenere le password...

          Comment


          • Font Size
            #4880
            Visto che si parla di cavalli alla ruota posto un video anche io va...

            Here's JHS James doing the necessary, and possibly also some less necessary, just to make sure.Subscribe today to save money on Fast Bikes Magazine! Click he...


            Comunque a Bladerunner la s1000rr 2015 sicuramente sul dritto va di pi? si percepisce anche dal video postato da un altro utente (non ricordo chi, perdonatemi ) per? dai non mi sembra una cosa cos? esagerata come dici te...

            Comment


            • Font Size
              #4881
              Aggiungo che se scorrete nei commenti sotto al video postato da me il tipo che ha postato il video risponde ad un utente che chiede un paragone con bmw s1000rr 2015 e risponde che ha 2 bhp in pi? rispetto alla r1 ma che la r1 dovrebbe accelerare pi? forte in ogni caso (motiva la seconda affermazione dicendo che fa un salto di 80 cv in meno di 1000 giri). dimenticavo: il bmw ovviamente era sullo stesso banco e suppongo in configurazione stock

              Comment


              • Font Size
                #4882
                Comunque ho controllato il grafico e la cosa degli 80 cv non ? vera in 1000 giri ma in circa 3000, se non sbaglio

                Comment


                • Font Size
                  #4883
                  Il video concorda nel risultato con quanto rilevato da Akrapovic, che d? 183 alla ruota per la R1, 185 per il Bmw 2010/2014 e 189 per Bmw 2015.

                  Comment


                  • Font Size
                    #4884
                    Il video concorda nel risultato con quanto rilevato da Akrapovic, che d? 183 alla ruota per la R1, 185 per il Bmw 2010/2014 e 189 per Bmw 2015.

                    Comment


                    • Font Size
                      #4885
                      Originally posted by Bladerunner72 View Post
                      Il video concorda nel risultato con quanto rilevato da Akrapovic, che d? 183 alla ruota per la R1, 185 per il Bmw 2010/2014 e 189 per Bmw 2015.
                      sisi non ho mai detto che non concorda con akrapovic dico solo che il tizio che fa le prove sul dyno ha detto che il bmw 2015 ha 2 cv in pi? alla ruota rispetto r1

                      Comment


                      • Font Size
                        #4886
                        Ma in ogni caso trattandosi di un crossplane ? un eccellente risultato, su questo non si discute.

                        Comment


                        • Font Size
                          #4887
                          Si infatti! Io ancora non ho avuto occasione di vederla n? sentirla per? in compenso ho potuto vedere il nuovo bmw e devo dire che ? molto bello. poi che vanno forte entrambe ? sicuro infatti prenderei l'r1 solo perch? esteticamente ? stupenda a mio parere (per lo meno dalle foto).. tanto non sar? mai in grado di sfruttarle al massimo! In ogni caso nonostante la cavalleria in pi? la s1000rr nella comparativa di mcn paga circa 2 secondi al giro alla r1.. nemmeno in versione m.. come ve lo spiegate voi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #4888
                            Anche a leggere il test di Cordara pare che la RR 2015 non sia facilissima da interpretare, dice che la HP4 gli dava pi? feeling. Sembra sia pi? specialistica e difficile rispetto alla precedente.

                            Comment


                            • Font Size
                              #4889
                              Anche a leggere il test di Cordara pare che la RR 2015 non sia facilissima da interpretare, dice che la HP4 gli dava pi? feeling. Sembra sia pi? specialistica e difficile rispetto alla precedente.

                              Comment


                              • Font Size
                                #4890
                                Originally posted by Bladerunner72 View Post
                                Anche a leggere il test di Cordara pare che la RR 2015 non sia facilissima da interpretare, dice che la HP4 gli dava pi? feeling. Sembra sia pi? specialistica e difficile rispetto alla precedente.

                                Anche se a detta di Bmw e altre recensioni la danno pi? " stradale" .. Insomma per ora giornali e forum danno l'r1 moto di riferimento .. Speriamo.. Sproneranno gli altri a fare di meglio..


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X