La prima R1 era veramente dura da guidare forte tutta originale e aveva 130cv alla ruota, originali e in piste veloci secondo me c'e' la differenza di una R6 con R1 2015!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Incredibile... concordo con Beppe !!!
Io dico, al Mugello, 6/7 secondi. Un secondo e mezzo lo prende solo sul rettilineo.
Comment
-
Visto che si parla di cavalli alla ruota posto un video anche io va...
Here's JHS James doing the necessary, and possibly also some less necessary, just to make sure.Subscribe today to save money on Fast Bikes Magazine! Click he...
Comunque a Bladerunner la s1000rr 2015 sicuramente sul dritto va di pi? si percepisce anche dal video postato da un altro utente (non ricordo chi, perdonatemi ) per? dai non mi sembra una cosa cos? esagerata come dici te...
Comment
-
Aggiungo che se scorrete nei commenti sotto al video postato da me il tipo che ha postato il video risponde ad un utente che chiede un paragone con bmw s1000rr 2015 e risponde che ha 2 bhp in pi? rispetto alla r1 ma che la r1 dovrebbe accelerare pi? forte in ogni caso (motiva la seconda affermazione dicendo che fa un salto di 80 cv in meno di 1000 giri). dimenticavo: il bmw ovviamente era sullo stesso banco e suppongo in configurazione stock
Comment
-
Il video concorda nel risultato con quanto rilevato da Akrapovic, che d? 183 alla ruota per la R1, 185 per il Bmw 2010/2014 e 189 per Bmw 2015.
Comment
-
Il video concorda nel risultato con quanto rilevato da Akrapovic, che d? 183 alla ruota per la R1, 185 per il Bmw 2010/2014 e 189 per Bmw 2015.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostIl video concorda nel risultato con quanto rilevato da Akrapovic, che d? 183 alla ruota per la R1, 185 per il Bmw 2010/2014 e 189 per Bmw 2015.
Comment
-
Ma in ogni caso trattandosi di un crossplane ? un eccellente risultato, su questo non si discute.
Comment
-
Si infatti! Io ancora non ho avuto occasione di vederla n? sentirla per? in compenso ho potuto vedere il nuovo bmw e devo dire che ? molto bello. poi che vanno forte entrambe ? sicuro infatti prenderei l'r1 solo perch? esteticamente ? stupenda a mio parere (per lo meno dalle foto).. tanto non sar? mai in grado di sfruttarle al massimo! In ogni caso nonostante la cavalleria in pi? la s1000rr nella comparativa di mcn paga circa 2 secondi al giro alla r1.. nemmeno in versione m.. come ve lo spiegate voi?
Comment
-
Anche a leggere il test di Cordara pare che la RR 2015 non sia facilissima da interpretare, dice che la HP4 gli dava pi? feeling. Sembra sia pi? specialistica e difficile rispetto alla precedente.
Comment
-
Anche a leggere il test di Cordara pare che la RR 2015 non sia facilissima da interpretare, dice che la HP4 gli dava pi? feeling. Sembra sia pi? specialistica e difficile rispetto alla precedente.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostAnche a leggere il test di Cordara pare che la RR 2015 non sia facilissima da interpretare, dice che la HP4 gli dava pi? feeling. Sembra sia pi? specialistica e difficile rispetto alla precedente.
Anche se a detta di Bmw e altre recensioni la danno pi? " stradale" .. Insomma per ora giornali e forum danno l'r1 moto di riferimento .. Speriamo.. Sproneranno gli altri a fare di meglio..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment