Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi ha chiamato il concessionario, domani vado a provarla a Franciacorta pure io !

Cos? finalmente potr? sentire anche il motore :1: !

Comment

• Font Size
      Originally posted by Stock View Post
      Mi ha chiamato il concessionario, domani vado a provarla a Franciacorta pure io !

Ciao Stock ma ? un evento che faranno solo l? a Franciacorta ??

Comment

• Font Size
        Originally posted by Jean71 View Post
        Ciao Stock ma ? un evento che faranno solo l? a Franciacorta ??
        Ciao bello, sinceramente non lo so, ne avevo sentito parlare dal concessionario, ma non mi aveva pi? detto niente ( non sapevo nemmeno quando fosse ) ... oggi ? arrivata la telefonata a sorpresa ... per domani.

Presumo che, almeno un altro evento pi? a sud, per coprire un po' l'italia ci sar? ... ma ripeto, non so assolutamente niente di pi? di quello che ho scritto.

Pi? tardi verr? richiamato per i dettagli su orari etc

Comment

• Font Size
          A proposito di Polita... di Alessia ci sono novit?? Avevo visto una foto in cui provava l'esoscheletro... che effetto rivederla in piedi, pur se con l'apparato artificiale

Comment

• Font Size
            A proposito di Polita... di Alessia ci sono novit?? Avevo visto una foto in cui provava l'esoscheletro... che effetto rivederla in piedi, pur se con l'apparato artificiale

Comment

• Font Size
              beh Polita va forte ovunque ..
              Confermo!! Lo seguo da tempo e sinceramente la pista dove mi ha fatto pi? impressione ? Imola.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Presh81 View Post
                Confermo!! Lo seguo da tempo e sinceramente la pista dove mi ha fatto pi? impressione ? Imola.
                A Imola gira da paura, ? la sua preferita, la giudica la piu bella di tutto il mondo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Andre82mi View Post
                  A Imola gira da paura, ? la sua preferita, la giudica la piu bella di tutto il mondo.
                  E io dal mio piccolo concordo con lui! La Piratella ? una di quelle curve che ti rimangono nel cuore

Comment

• Font Size
                    Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                    E io dal mio piccolo concordo con lui! La Piratella ? una di quelle curve che ti rimangono nel cuore
                    Secondo me il punto pi? bello ? quello della piratella e gi? per le acque minerali. E' un passaggio unico.
                    Mi piace anche il serraglio in mezzo al bosco in accellerazione piena fino alla sesta.... e ovviamente casanova savelli e arrabbiate ma non sono al livello delle altre secondo me.
                    Last edited by Andre82mi; 08-04-15, 12:57.

Comment

• Font Size
                      raga.....
                      arrivato oggi pomeriggio a 930 km....
                      domani ultimo giro da un centinaio di km, poi venerd? tagliando
                      diapason l'ha appena fatto e mi ha detto che ha speso 200?...
                      venerd? vi dir? cosa ho speso io, spero che mi batta anche in quello:1:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Umby m5 View Post
                        raga.....
                        arrivato oggi pomeriggio a 930 km....
                        domani ultimo giro da un centinaio di km, poi venerd? tagliando
                        diapason l'ha appena fatto e mi ha detto che ha speso 200?...
                        venerd? vi dir? cosa ho speso io, spero che mi batta anche in quello:1:
                        Bravo Umby poi facci sapere io aspetto ancora la mia domani normalmente dovrebbe arrivare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Stock View Post

bravo...
                          metti mappa B , e poi spalanca da tutte le parti, cosi provi l'elettronica non sulla tua moto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                            Concordo, la pi? bella di sempre.

Comment

• Font Size
                              Bravo Umby poi facci sapere io aspetto ancora la mia domani normalmente dovrebbe arrivare
                              Era ora
                              Certo che te l'hanno fatta sospirare

Dai almeno la tua sar? nuova, visto che le nostre erano quelle dei test

Comment

• Font Size
                                Castellarin ha pubblicato su fb la foto della sua r1m del civ...ha i registri elettrici della forcella collegati...quindi li usano i piloti?

Comment

X
                                Working...
                                X