Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Stock ma ? un evento che faranno solo l? a Franciacorta ??
Ciao bello, sinceramente non lo so, ne avevo sentito parlare dal concessionario, ma non mi aveva pi? detto niente ( non sapevo nemmeno quando fosse ) ... oggi ? arrivata la telefonata a sorpresa ... per domani.
Presumo che, almeno un altro evento pi? a sud, per coprire un po' l'italia ci sar? ... ma ripeto, non so assolutamente niente di pi? di quello che ho scritto.
Pi? tardi verr? richiamato per i dettagli su orari etc
A proposito di Polita... di Alessia ci sono novit?? Avevo visto una foto in cui provava l'esoscheletro... che effetto rivederla in piedi, pur se con l'apparato artificiale
A proposito di Polita... di Alessia ci sono novit?? Avevo visto una foto in cui provava l'esoscheletro... che effetto rivederla in piedi, pur se con l'apparato artificiale
Originally posted by McRae (Lo Straniero)View Post
E io dal mio piccolo concordo con lui! La Piratella ? una di quelle curve che ti rimangono nel cuore
Secondo me il punto pi? bello ? quello della piratella e gi? per le acque minerali. E' un passaggio unico.
Mi piace anche il serraglio in mezzo al bosco in accellerazione piena fino alla sesta.... e ovviamente casanova savelli e arrabbiate ma non sono al livello delle altre secondo me.
raga.....
arrivato oggi pomeriggio a 930 km....
domani ultimo giro da un centinaio di km, poi venerd? tagliando
diapason l'ha appena fatto e mi ha detto che ha speso 200?...
venerd? vi dir? cosa ho speso io, spero che mi batta anche in quello:1:
raga.....
arrivato oggi pomeriggio a 930 km....
domani ultimo giro da un centinaio di km, poi venerd? tagliando
diapason l'ha appena fatto e mi ha detto che ha speso 200?...
venerd? vi dir? cosa ho speso io, spero che mi batta anche in quello:1:
Bravo Umby poi facci sapere io aspetto ancora la mia domani normalmente dovrebbe arrivare
Comment