Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Originally posted by eddyrocket View PostSabato ero in pista a Vallelunga e c'era una R1 2015......... Originale............... Il pilota era un certo Polita..............., ma ammazza quanto viaggia sta moto!!!! Proprio tanto!
La stava provando originalissima, con tanto di impianto luci, perch? i pezzi per prepararla a quanto pare ancora non sono disponibili!!!!
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6063
- 44
- Maschio
- 1,025
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
-
Ciao ragazzi,
io vado domani a Franciacorta con il mio concessionario a provarla ... l'ho ordinata settimana scorsa e spero che arrivi molto presto visto che tra poco pi? di 20 giorni ho la prima gara a Varano !!!
Comment
-
Ciao gente, qualcuno pu? confermami o meno che sia riuscito ad avere uno sconto sul prezzo della versione base. Qui in Sicilia ho contattato due concessionari che non intendono limare il prezzo di listino, se conoscete qualcuno che che realmente riesce a fare il 7% di sconto, cos? come mi avete detto, mi manda il nome del concessionario. Grazie
Comment
-
Ciao gente, qualcuno pu? confermami o meno che sia riuscito ad avere uno sconto sul prezzo della versione base. Qui in Sicilia ho contattato due concessionari che non intendono limare il prezzo di listino, se conoscete qualcuno che che realmente riesce a fare il 7% di sconto, cos? come mi avete detto, mi manda il nome del concessionario. Grazie 😄
Comment
-
Originally posted by alers250 View PostCiao ragazzi,
io vado domani a Franciacorta con il mio concessionario a provarla ... l'ho ordinata settimana scorsa e spero che arrivi molto presto visto che tra poco pi? di 20 giorni ho la prima gara a Varano !!!
Comment
-
E cmq ci vediamo x la prima di varano
Comment
-
Originally posted by eddyrocket View PostSabato ero in pista a Vallelunga e c'era una R1 2015......... Originale............... Il pilota era un certo Polita..............., ma ammazza quanto viaggia sta moto!!!! Proprio tanto!
La stava provando originalissima, con tanto di impianto luci, perch? i pezzi per prepararla a quanto pare ancora non sono disponibili!!!!
Comment
-
Comment
-
X
Comment