Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sabato ero in pista a Vallelunga e c'era una R1 2015......... Originale............... Il pilota era un certo Polita..............., ma ammazza quanto viaggia sta moto!!!! Proprio tanto!
La stava provando originalissima, con tanto di impianto luci, perch? i pezzi per prepararla a quanto pare ancora non sono disponibili!!!!
Polita ? quello della foto piu su del tuo commento
Ciao ragazzi,
io vado domani a Franciacorta con il mio concessionario a provarla ... l'ho ordinata settimana scorsa e spero che arrivi molto presto visto che tra poco pi? di 20 giorni ho la prima gara a Varano !!!
Ciao gente, qualcuno pu? confermami o meno che sia riuscito ad avere uno sconto sul prezzo della versione base. Qui in Sicilia ho contattato due concessionari che non intendono limare il prezzo di listino, se conoscete qualcuno che che realmente riesce a fare il 7% di sconto, cos? come mi avete detto, mi manda il nome del concessionario. Grazie
Ciao gente, qualcuno pu? confermami o meno che sia riuscito ad avere uno sconto sul prezzo della versione base. Qui in Sicilia ho contattato due concessionari che non intendono limare il prezzo di listino, se conoscete qualcuno che che realmente riesce a fare il 7% di sconto, cos? come mi avete detto, mi manda il nome del concessionario. Grazie 😄
Ciao ragazzi,
io vado domani a Franciacorta con il mio concessionario a provarla ... l'ho ordinata settimana scorsa e spero che arrivi molto presto visto che tra poco pi? di 20 giorni ho la prima gara a Varano !!!
In che senso a provarla ? Parli dell'evento Yamaha o il concessionario ne ha una dimostrativa e te la fa provare ?
Ciao ragazzi,
Ciao Ale, complimenti per l'acquisto. Se ti va dopo che l'avrai provata dacci le tue impressioni.
E cmq ci vediamo x la prima di varano
Sabato ero in pista a Vallelunga e c'era una R1 2015......... Originale............... Il pilota era un certo Polita..............., ma ammazza quanto viaggia sta moto!!!! Proprio tanto!
La stava provando originalissima, con tanto di impianto luci, perch? i pezzi per prepararla a quanto pare ancora non sono disponibili!!!!
Ti posso assicurare che in quel caso non ? solo la moto... Polita su quella pista v? veramente molto forte...
Ciao ragazzi,
Comment