resta dei nostri Blade che andiamo tutti a Mugello..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Ciao Jean
No, davvero, sono certo di fare la scelta giusta per me. E' proprio scoccata la scintilla, mi ? entrata nell'anima la bestiaccia. Ha le caratteristiche che proprio io cerco e mi piacciono in una moto, e me ne sono reso conto proprio provando la M.Last edited by Bladerunner72; 06-04-15, 13:18.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostCiao Jean
No, davvero, sono certo di fare la scelta giusta per me. E' proprio scoccata la scintilla, mi ? entrata nell'anima la bestiaccia. Ha le caratteristiche che proprio io cerco e mi piacciono in una moto, e me ne sono reso conto proprio provando la M.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostCiao Jean
No, davvero, sono certo di fare la scelta giusta per me. E' proprio scoccata la scintilla, mi ? entrata nell'anima la bestiaccia. Ha le caratteristiche che proprio io cerco e mi piacciono in una moto, e me ne sono reso conto proprio provando la M.
Fa piacere leggere che comunque stai rispettando il rodaggio, nonostante sai che la darai via a breve (te lo auguro). Son belle cose, che fanno tornare un po' di fiducia nell'umanit?
Z
Comment
-
Il rodaggio io l'ho sempre vissuto come un piacere. nel senso che ? come svezzare un bimbo
Sar? che io fin dal motorino ho sempre rinunciato a tutto il resto per la moto, ma ho sviluppato un 'amore' ed un rispetto profondo per la meccanica, sempre. Oggi si leggono le stupidaggini sui motori rodati al banco, ma sappiamo tutti che con questi motori cos? tirati fare un rodaggio ben fatto ? vitale per scongiurare rogne in futuro. Poi il fatto di decidere di venderla o no, non cambia nulla, io non maltratto nemmeno le moto che mi prestano, proprio non ci riesco. Quando ho riportato la Panigale dopo il test, l ho sciacquata dai moscerini, e quando ho venduto la Bmw l 'ho lavata, lucidata e ci ho messo pure 20 euro di benzinaLast edited by Bladerunner72; 06-04-15, 13:39.
Comment
-
Visto che ormai sei uscito allo scoperto adesso pretendo il giusto riconoscimento per aver contribuito al passaggio desmodromico fugando i soliti luoghi comuni...
:gaen:
... grande blade non te be pentirai!
Comment
-
Miki
Sei sempre stato molto gentile a chiarirmi i dubbi e le curiosit?. Penso dopo tanti anni di avere una buona esperienza di sportive ma come detto non avendo mai avuto una Ducati entro in punta di piedi in qualcosa di nuovo. Stavolta poi, al contrario di quanto successo nel 2012, ho trovato persone che hanno compreso le mie incertezze e mi hanno dato modo di provare l'oggetto e rendermi bene conto, questo ? stato fondamentale. Perch? si possono chiedere tutti i consigli del mondo ma alla fine ciascuno di noi ha determinate corde che devono essere pizzicate per farci amare una moto piuttosto di un'altra, perch? intendiamoci, sono comunque tutte moto straordinarie.Last edited by Bladerunner72; 06-04-15, 16:21.
Comment
-
Ciao blade
Come gi? detto mille volte, si parla di moto top di gamma....
Quindi se la panigale soddisfa pi? il tuo palato, ? giusto soddisfare il proprio gusto
Se tutti fossimo uguali, esisterebbe una sola moto per tutti
Invece per fortuna esistono persone diverse, e moto diverse, e moto che in origine sono uguali, ma poi noi veri motociclisti , le trasformiamo in uniche
Probabilmente se non mi fossi innamorato di R1M , oggi nel mio box avrei pure io una 1299s, approvo la tua scelta
Comment
-
Ciao Umby
Domanda... ma a voi non sembra lunga di rapporti ? nessuno pare abbia avuto la stessa impressione, ma sono convinto che migliorerebbe un bel po'.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostCiao Umby
Domanda... ma a voi non sembra lunga di rapporti ? nessuno pare abbia avuto la stessa impressione, ma sono convinto che migliorerebbe un bel po'.
Si si, sembrano molto lunghi, sopratutto quando non tiri ....
Oggi a 750 km ho fatto la prima tiratina , mappa A e poi prima seconda terza quarta quinta .....
Cambiando a 13000 giri ....
Ecco in un baleno mi sono trovato a 280 kmh
Ed improvvisamente mi sono reso conto che i rapporti diventano incredibilmente corti :1:
Certo che per essere di serie... Spinge veramente forte
provare per credereLast edited by Umby m5; 06-04-15, 19:51.
Comment
X
Comment