..........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Mi sa che la frenata ? proprio da rivedere allora. In Aprilia sono diventati matti per eliminare lo sbandieramento al posteriore... e questi lo hanno messo apposta...
Tra la frenata integrale presa dal Tricity e la moto troppo corta... ? la prima due ruote con cui puoi fare la pendolata da tamarro arrivando nella piazzetta del paeseLast edited by Bladerunner72; 04-04-15, 20:34.
Comment
-
Io riporto solo parole di testers e se piloti del calibro di Cadalora confermano che si intraversa spesso a sproposito non ho l'idiozia di dubitarne ma il ghigno beota di poterlo provare in sicurezza s?.
Comment
-
Bravo beota
Che la frenata sia da rivedere non ci piove e infatti non ? il problema, ma che ci? sia cos? xk? in yamaha abbiano "volutamente" fatto un sistema di frenata ripartito elettronicamente per intraversare la moto IO continuo a ritenerlo una cagata immensa
Vorr? dire che Non ha la scalata assistita ma la pedata sul freno posteriore siLast edited by arabykola; 04-04-15, 20:42.
Comment
-
Probabilmente ? da rivedere il 'peso' della ripartizione sul posteriore, che magari ? eccessivo. Infatti con la M che ha le sospensioni elettroniche il problema si sente meno, evidentemente la forcella che automaticamente d? sostegno contribuisce a meglio bilanciare i carichi sui due assi.Last edited by Bladerunner72; 04-04-15, 20:51.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostProbabilmente ? da rivedere il 'peso' della ripartizione sul posteriore, che magari ? eccessivo. Infatti con la M che ha le sospensioni elettroniche il problema si sente meno, evidentemente la forcella che automaticamente d? sostegno in frenata riduce lo scarico di peso al posteriore.
Oppure il sistema ha dei limiti insormontabili, tipo la classica frenatona spropositata
Oppure anche la taratura della forcella non adeguata
E conseguente Estensione del mono
Ecc ecc
Comment
-
Comunque credo che le moto dei team l abbiano eliminata subito, ma credo anche che abbiano sostituito tutto l impianto quindi impossibile sapere se solo togliendo l' Ubs si risolve il problema
Comment
-
Comunque credo che le moto dei team l abbiano eliminata subito, ma credo anche che abbiano sostituito tutto l impianto quindi impossibile sapere se solo togliendo l' Ubs si risolve il problema
Comment
-
nel post precedente riguardo la frenata voglio sottolineare che mi trovavo in discesa con la mappa ers 2 quella diciamo per la strada quando il percorso l'abbiamo fatto in salita un po per velocita inferiore, la moto non si ? mai scomposta da provare alla prima pistata ma se il buon giorno si vede al mattina allora di sicuro la moto andra strabene.
Comment
-
nel post precedente riguardo la frenata voglio sottolineare che mi trovavo in discesa con la mappa ers 2 quella diciamo per la strada quando il percorso l'abbiamo fatto in salita un po per velocita inferiore, la moto non si ? mai scomposta da provare alla prima pistata ma se il buon giorno si vede al mattina allora di sicuro la moto andra strabene.
Comment
-
Ripeto, in 700 km. Mai avvertito frenata al posteriore , e mai spazzolato , neanche facendo alzare la ruota posteriore, anzi oggi ho voluto provare mentre frenavo , a dare un bel pestone al freno dietro....
Volete sapere cosa ? successo ?
Nulla!! Il freno posteriore , frena veramente una beata fava , ecco perch? non ho mai avvertito il ripartitore!!
Carlo, stock.... Provate a frenare col freno posteriore, e poi ditemi se il vostro funziona?.. Grazie mille
Intanto colgo l'occasione per farvi gli auguri di buona Pascqua :1:Last edited by Umby m5; 04-04-15, 23:16.
Comment
-
Per ora sesto e decimo.
2015 MCE Insurance British Superbike Championship in association with Pirelli
Aspettiamo il 12 per il mondiale.
Comment
-
Originally posted by Umby m5 View PostRipeto, in 700 km. Mai avvertito frenata al posteriore , e mai spazzolato , neanche facendo alzare la ruota posteriore, anzi oggi ho voluto provare mentre frenavo , a dare un bel pestone al freno dietro....
Volete sapere cosa ? successo ?
Nulla!! Il freno posteriore , frena veramente una beata fava , ecco perch? non ho mai avvertito il ripartitore!!
Carlo, stock.... Provate a frenare col freno posteriore, e poi ditemi se il vostro funziona?.. Grazie mille
Intanto colgo l'occasione per farvi gli auguri di buona Pascqua :1:
Comment
X
Comment