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Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma qualcuno degli "M dotati" ha poi provato il GPS, per vedere se aziona correttamente il cronometro contenuto nella strumentazione originale?
provato,attivato il loggin, si accende sul display icona gps, e la finestrina del''acquisizione dati, ma il cronometro, non parte neppure a ripassare dallo stesso punto pi? volte
Non frena rispetto ai normali standard, arrivi spesso lungo tenendo gli stessi riferimenti. Per intenderci non ha una frenata potente. Parlo di pista non di strada.
provato,attivato il loggin, si accende sul display icona gps, e la finestrina del''acquisizione dati, ma il cronometro, non parte neppure a ripassare dallo stesso punto pi? volte
S? ma manco insegnandogli il traguardo ovvero premendo la prima volta?
Secondo me, prima di iniziare a spendere soldi per cambiare impianto frenante bisognerebbe provare ad escludere l' Abs e la genialata della frenata combinata. Nel test a Imola di Motociclismo scrivono che il in massima parte potrebbe essere quella la causa..
Secondo me, prima di iniziare a spendere soldi per cambiare impianto frenante bisognerebbe provare ad escludere l' Abs e la genialata della frenata combinata. Nel test a Imola di Motociclismo scrivono che il in massima parte potrebbe essere quella la causa..
provato,attivato il loggin, si accende sul display icona gps, e la finestrina del''acquisizione dati, ma il cronometro, non parte neppure a ripassare dallo stesso punto pi? volte
Secondo me, prima di iniziare a spendere soldi per cambiare impianto frenante bisognerebbe provare ad escludere l' Abs e la genialata della frenata combinata. Nel test a Imola di Motociclismo scrivono che il in massima parte potrebbe essere quella la causa..
Pi? che l'abs, credo che sia la frenata combinata (ubs, giusto?) a smorzare l'attacco della frenata. A meno che questo abs non sia tarato come abs stradale (data l'impossibilit? di poter agire per escludere l'ubs, potrebbe essere un indizio, che non abbia un'anima "sportiva" il sistema)...probabilmente anche lo smorzamento del freno motore (ma perch? non lo mettono settabile? Spendiamo fior fiori di quatttini per queste moto...) gioca la sua parte.
Z
Secondo me, prima di iniziare a spendere soldi per cambiare impianto frenante bisognerebbe provare ad escludere l' Abs e la genialata della frenata combinata. Nel test a Imola di Motociclismo scrivono che il in massima parte potrebbe essere quella la causa..
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