Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tra gli accessori comunque ho visto che ora ? disponibile l'avviatore a carrellino, quello della MotoGP, a 1150 euro. Completo di bretelle diventa uno zaino.

credo alla fine sia l'accessorio pi? utile.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Umby m5 View Post
      secondo me, avevano quello spazio a disposizione, ed hanno preso la prima batteria che ci stava........
      per fortuna che immaginando questo problema, mi son portato il cavetto del manutentore, in posizione comoda
      Ciao Umby ai provato poi il gps per vedere se parte il crono ?

Comment

• Font Size
        Comunque ho sentito la recensione di Motorcycle USA sulla BMW s1000rr 2015 e riguardo la scalata elettroassistita dice che ? efficace ma che preferisce comunque usare la frizione perch? non d? molto feeling e quindi se vuole essere veloce usa la scalata "normale".. certo sulla r1 potevano mettercela effettivamente.. sempre stesso pilota poi ha provato anche la r1 e anche lui della frenata dice che ? molto buona ma anche li manca il un p? di feeling (credo si riferisse alla versione M ma non ne sono certo)... All'appello ora manca solo la rsv4 chiss? come andr?.. certo ? che esteticamente il faro centrale ? un calcio tra le gambe a mio parere...

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolo25 View Post
          Pero' sai che soddisfazione passare le moto con su di tutto con una moto come e' uscita dal concessionario?:gaen:
          Mi ? capitato pi? volte

Comment

• Font Size
            Originally posted by Umby m5 View Post
            e fai benone!!!!
            ciao miki,

comunque oggi ho dovuto attaccare la batteria al manutentore
            come ti avevo detto, 6.3 amh sono veramente pochi per un 1000
            non aveva abbastanza forza per far girare il motorino d'avviamento....
            cvd
            Ma ? al piombo? Se s? una al litio ottima di analoghe misure si trova facile.

Comment

• Font Size
              Saranno state le 300 pagine o sar? solo una fatalit?, ma ? arrivata la targa finalmente ! Domani mattina salgo in moto e via di test ! ... sempre che la batteria riesca ad accenderla !

Comment

• Font Size
                Originally posted by Stock View Post
                Saranno state le 300 pagine o sar? solo una fatalit?, ma ? arrivata la targa finalmente ! Domani mattina salgo in moto e via di test ! ... sempre che la batteria riesca ad accenderla !
                Che ti avevo detto, non ricordo pi? quante pagine fa? Ehehe
                Caz***e a parte, son felice per te Stock, ancora Auguri
                Z

Comment

• Font Size
                  Sicuramente sono state le 300 pagine 💀

Comment

• Font Size
                    Grande! Facci sapere subbbbbito! ahah Complimenti!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ReLuca View Post
                      Grande! Facci sapere subbbbbito! ahah Complimenti!
                      Anche prima di suBBBBBbito!
                      Z

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Vegeta_Z View Post
                        Anche prima di suBBBBBbito!
                        Z
                        Mi sa che allora deve andare a rubare la sua moto in concessionaria stanotte e provarla!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Jean71 View Post
                          Ciao Umby ai provato poi il gps per vedere se parte il crono ?
                          No onestamente la mia M oggi mi ha fatto il pesce d'aprile
                          Non ? partita
                          Ma domani conto di fare la prova

Comment

• Font Size
                            R1m 2015....

Originally posted by avvonico View Post
                            I giapponesi per certe cose so' de coccio

Comunque, a parziale consolazione, la BMW 2015 monta solo 190/55 come misura omologata; poi, se ordinate anche i cerchi forgiati, vi danno pure l'omologazione della 200/55 (ovviamente le moto sono uguali, cos? come ? identica la misura dei cerchi, fusi o forgiati che siano...)

Ti mando la foto del mio libretto!! Ho omologato sia il 190 che le 200 e non ho preso i cerchi forgiati! E non ho fatto particolari richieste😉

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                            Last edited by Mirkoblu; 01-04-15, 22:26.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mirkoblu View Post
                              Ti mando la foto del mio libretto!! Ho omologato sia il 190 che le 200 e non ho preso i cerchi forgiati! E non ho fatto particolari richieste😉

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                              Meglio cos?, allora; a me l'avevano raccontata diversamente

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Salve a tutti sono nuovo ma sono mesi che leggo il forum....

Quindi mi state dicendo che la mia cbr 1000 '08 non ha nemmeno 160 alla ruota da originale...

Comunque lunedi ero a Misano con braghi e c'erano diversi piloti che giravano e tra questi anche il team gm che correr? il civ con yamaha. Hanno fatto tempi pazzeschi di passo con una moto pressoche originale, yec scarico e basta praticamente...

Comment

X
                                Working...
                                X