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R1m 2015....

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    #4501
    scusate,ma sarebbe cos? un disonore ed ci sarebbe da vergonarsi ad abbassare i propri tempi in pista lasciando la moto tutta originale (soprattutto la M)??

    Escludendo piloti e team professionisti (intendo stagione intera di prove e gare dal civ in su),questa r1 ? gi? bella che pronta cos?,incluso il sistema di abs e ubs che vi servir? per colmare le lacune in fatto di tecnica di guida che tutti i comuni mortali piloti non pro hanno.

    detto questo bombardate pure le vostre R1 di acessori e "kit racing" vari,fate pure degli esperimenti con freni e mappature con moduli aggiuntivi,io non posso che esserne felice....

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      #4502
      :
      Originally posted by DIRT View Post
      scusate,ma sarebbe cos? un disonore ed ci sarebbe da vergonarsi ad abbassare i propri tempi in pista lasciando la moto tutta originale (soprattutto la M)??

      Escludendo piloti e team professionisti (intendo stagione intera di prove e gare dal civ in su),questa r1 ? gi? bella che pronta cos?,incluso il sistema di abs e ubs che vi servir? per colmare le lacune in fatto di tecnica di guida che tutti i comuni mortali piloti non pro hanno.

      detto questo bombardate pure le vostre R1 di acessori e "kit racing" vari,fate pure degli esperimenti con freni e mappature con moduli aggiuntivi,io non posso che esserne felice....
      Un grandissimo disonore
      Last edited by arabykola; 01-04-15, 14:47.

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        #4503
        Originally posted by DIRT View Post
        scusate,ma sarebbe cos? un disonore ed ci sarebbe da vergonarsi ad abbassare i propri tempi in pista lasciando la moto tutta originale (soprattutto la M)??

        Escludendo piloti e team professionisti (intendo stagione intera di prove e gare dal civ in su),questa r1 ? gi? bella che pronta cos?,incluso il sistema di abs e ubs che vi servir? per colmare le lacune in fatto di tecnica di guida che tutti i comuni mortali piloti non pro hanno.

        detto questo bombardate pure le vostre R1 di acessori e "kit racing" vari,fate pure degli esperimenti con freni e mappature con moduli aggiuntivi,io non posso che esserne felice....
        Di principio hai ragione solo che riguardo la frenata se effettivamente avessero permesso anche sull'r1 standard di disattivare l'abs e l'ubs sarebbe stato meglio.. se poi la frenata non ? delle migliori non credo ci sia nulla di male nel volerla portare a livello delle concorrenti.. a tal proposito mi pare di non aver visto nessuno nominare i tubi in treccia al posto della gomma che presumo abbia di serie.. non aiuterebbero ad avere una frenata migliore?

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          #4504
          I tubi davanti sono in treccia, il posteriore in gomma.

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            #4505
            I tubi davanti sono in treccia, il posteriore in gomma.

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              #4506
              Originally posted by arabykola View Post
              :

              Un grandissimo disonore

              Pero' sai che soddisfazione passare le moto con su di tutto con una moto come e' uscita dal concessionario?:gaen:

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                #4507
                A propoposito di canne freno...
                che sia possibile sostituire la posteriore in gomma (con quel tubo nero orribile)
                con una in treccia, senza rotture di scatole??? Dato che la canna ? collegata al fantomatico sistema elettronico...

                Per lo scarico, st? seriamente pensando di mettere solamente Y e terminale...
                Non l'ho mai fatto prima!
                sempr messo completi pi? filtro e centralina con mappa fatta al banco.
                Ovviamente i risultati mi hanno smpre soddisfatto.

                Con la sola Y e terminale, la carburazione di serie, va bene?
                O comunque ? necessario/consigliato un filtro aria e una mappa specifica??

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                  #4508
                  Originally posted by beppesbre View Post
                  A propoposito di canne freno...
                  che sia possibile sostituire la posteriore in gomma (con quel tubo nero orribile)
                  con una in treccia, senza rotture di scatole??? Dato che la canna ? collegata al fantomatico sistema elettronico...

                  Per lo scarico, st? seriamente pensando di mettere solamente Y e terminale...
                  Non l'ho mai fatto prima!
                  sempr messo completi pi? filtro e centralina con mappa fatta al banco.
                  Ovviamente i risultati mi hanno smpre soddisfatto.

                  Con la sola Y e terminale, la carburazione di serie, va bene?
                  O comunque ? necessario/consigliato un filtro aria e una mappa specifica??

                  Per il tubo freno post. non saprei, troppo complicati 'sti sistemi attuali per essere sicuri...

                  La carburazione con terminale e Y invece andrebbe cambiata, visto che comunque scatalizzi, se vuoi ottimizzare le prestazioni; in ogni caso, i grafici sul sito Akra sono fatti con mappe di serie.

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                    #4509
                    Originally posted by beppesbre View Post
                    A propoposito di canne freno...
                    che sia possibile sostituire la posteriore in gomma (con quel tubo nero orribile)
                    con una in treccia, senza rotture di scatole??? Dato che la canna ? collegata al fantomatico sistema elettronico...

                    Per lo scarico, st? seriamente pensando di mettere solamente Y e terminale...
                    Non l'ho mai fatto prima!
                    sempr messo completi pi? filtro e centralina con mappa fatta al banco.
                    Ovviamente i risultati mi hanno smpre soddisfatto.

                    Con la sola Y e terminale, la carburazione di serie, va bene?
                    O comunque ? necessario/consigliato un filtro aria e una mappa specifica??
                    si il tubo mi hanno detto si pu? sostituire, giusto per una questione estetica...
                    perch? come frenata non cambier? nulla
                    se riesco in settimana monto la pompa brembo, giusto per togliermi uno sfizio...
                    per lo scarico per ora ho montato solo il terminale omologato akra, in attesa che arrivi il filtro e la yec, perch? scatalizzandolo, senza modificare la centralina, mi hanno detto che ? pi? facile che il motore renda addirittura di meno
                    comunque , fidati, gi? di serie, spinge veramente forte, pi? di quanto immagini:1:

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                      #4510
                      Io per quest'anno o almeno fine all'estate valuterei di tenere l'originale.

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                        #4511
                        Io per quest'anno o almeno fine all'estate valuterei di tenere l'originale.

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                          #4512
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Io per quest'anno o almeno fine all'estate valuterei di tenere l'originale.

                          e fai benone!!!!
                          ciao miki,

                          comunque oggi ho dovuto attaccare la batteria al manutentore
                          come ti avevo detto, 6.3 amh sono veramente pochi per un 1000
                          non aveva abbastanza forza per far girare il motorino d'avviamento....
                          cvd

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                            #4513
                            la batteria ? un'assurdit?, prima cosa da sostituire sperando di trovarne una di giusta misura. Scelta inconcepibile, per cosa poi? Risparmiare mezzo chilo ? Mah.

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                              #4514
                              la batteria ? un'assurdit?, prima cosa da sostituire sperando di trovarne una di giusta misura. Scelta inconcepibile, per cosa poi? Risparmiare mezzo chilo ? Mah.

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                                #4515
                                Originally posted by Bladerunner72 View Post
                                la batteria ? un'assurdit?, prima cosa da sostituire sperando di trovarne una di giusta misura. Scelta inconcepibile, per cosa poi? Risparmiare mezzo chilo ? Mah.
                                secondo me, avevano quello spazio a disposizione, ed hanno preso la prima batteria che ci stava........
                                per fortuna che immaginando questo problema, mi son portato il cavetto del manutentore, in posizione comoda

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