Ah velocit? max 295.... i 314 erano una bufala ovvio.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Ah velocit? max 295.... i 314 erano una bufala ovvio. Il grafico praticamente ricalca quello di Akrapovic, c'? il confronto con la R1 2014 che in basso ha abbastanza pi? ciccia, poi passati i 7000 la 2015 prende il volo.Last edited by Bladerunner72; 01-04-15, 07:41.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostAh velocit? max 295.... i 314 erano una bufala ovvio. Il grafico praticamente ricalca quello di Akrapovic, c'? il confronto con la R1 2014 che in basso ha abbastanza pi? ciccia, poi passati i 7000 la 2015 prende il volo.
Comment
-
-
Originally posted by Jean71 View PostMi sembra con un terminale e Y rimediati..
OK, grazie
Mi sa che finch? non ci sar? uno sviluppo adeguato su scarichi e centraline (evidentemente un lavoro piuttosto difficile su questa moto), si andr? meglio lasciando tutto il pi? possibile vicino all'originale...Last edited by avvonico; 01-04-15, 08:52.
Comment
-
A quanto scrivono, la velocit? ? limitata elettronicamente, come scrivevano nel test in Australia per sbloccarla ci vuole quella fantomatica centralina 'Circuit' di cui per? nessuno sa nulla. La stessa centralina elimina anche la frenata combinata. (Almeno cos? dicevano quelli di INMoto).
Comment
-
A quanto scrivono, la velocit? ? limitata elettronicamente, come scrivevano nel test in Australia per sbloccarla ci vuole quella fantomatica centralina 'Circuit' di cui per? nessuno sa nulla. La stessa centralina elimina anche la frenata combinata. (Almeno cos? dicevano quelli di INMoto).
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostA quanto scrivono, la velocit? ? limitata elettronicamente, come scrivevano nel test in Australia per sbloccarla ci vuole quella fantomatica centralina 'Circuit' di cui per? nessuno sa nulla. La stessa centralina elimina anche la frenata combinata. (Almeno cos? dicevano quelli di INMoto).Last edited by Stock; 01-04-15, 08:56.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostSu Motociclismo appena uscito prova strumentale R1 ed R1 M
180 cv ruota... ma sul peso ho vinto la scommessa. 187 chili A VUOTO per la base 189 A VUOTO per la M. Quindi il dato col pieno ? 207 chili per la M. Come al solito i giappo hanno levato una decina di chili
Il mio sedere ? meglio di una bilancia di precisone, quando mi ci son seduto avevo avuto la sensazione che pesasse ben pi? di quanto dichiarato.
mi spetta una birra pagata da Beppe
Il tuo sedere sar? pure una bilancia precisa, ma sono le tue sensazioni che sono completamente starate!!!
La birra te la offro volentieri....
in ogni caso il mio discorso era ed ?: pu? pesare anche 250 kg,
ma il bilanciamento dei pesi che ? stato fatto, ? veramente buono,
perch? a sentirla (non a pesarla) si ha la netta sensazione di avere tra le gambe e tra le mani un 600.
Tanto da paragonarla a una R6! che di kg, ovviamente ne pesa molti meno!
ti ? arrivata sta M da 207 kg???
Comment
X
Comment