Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CARLOPICONI View Post
    Per avvonico non vorrei sbagliarmi perch? la notizia non mi riguardava e non mi ricordo bene ma mi sembra propio che la base abbia solo il 190/55 .
    Originally posted by santirsv4 View Post
    AVVONICO ho guardato adesso sul libretto la base ha solo la 190/55

Grazie a tutti e due

Comment

• Font Size
      Domani faccio una prova del gps....
      attivo in modalit? registrazione, e verifico ripassando sempre dallo stesso posto , se il cronometro non s'azzera e riparte ad ogni giro .......
      Mi sembra strano che il datalogger registri tutto, e non il tempo , azzerandolio al passaggio dove io il primo giro faccio partire il tempo..
      Sarebbero veramente dementi

Comment

• Font Size
        Stock, carlo......
        La mia moto ? arrivata mercoled? pomeriggio, gioved? il concessionario aveva i certificati di conformit?, venerd? pomeriggio ho ritirato la moto!!
        Quindi dite ai vostri concessionari, di svegliarsi!!
        Se non sanno fare bene questo mestiere .... Che vadano ad a mungere i tori

Comment

• Font Size
          Originally posted by avvonico View Post
          Grazie a tutti e due
          A conferma la mia M sul libretto ha solo il 200

Comment

• Font Size
            Originally posted by Umby m5 View Post
            Grazie Umby per la conferma anche della M, e aggiungo : Che gran cazzata ! ... e mi riferisco ad entrambe le versioni !

Comment

• Font Size
              Mikiff, aggiorna la lista pls :

- R1 omologata solo per 190/55 al posteriore

- R1M omologata solo per 200/55 al posteriore

Comment

• Font Size
                I giapponesi per certe cose so' de coccio

Comunque, a parziale consolazione, la BMW 2015 monta solo 190/55 come misura omologata; poi, se ordinate anche i cerchi forgiati, vi danno pure l'omologazione della 200/55 (ovviamente le moto sono uguali, cos? come ? identica la misura dei cerchi, fusi o forgiati che siano...)

Comment

• Font Size
                  Forza ragazzi dobbiamo arrivare a 300

Comment

• Font Size
                    Trecento pagine sulla R1 e la sua elettronica e nemmeno un post di Ultrone.
                    Daidegas non ? pi? lo stesso!

Comment

• Font Size
                      sembra che sia riuscito nell'intento di ritirarla per giovedi ma non ? propio sicuro ma di sicuro che il concessionario in questione faieta moto con me ha chiuso.

Comment

• Font Size
                        sembra che sia riuscito nell'intento di ritirarla per giovedi ma non ? propio sicuro ma di sicuro che il concessionario in questione faieta moto con me ha chiuso.

Comment

• Font Size
                          Mi sono arrivati , terminale e cupolino....
                          Sett prox arrivano pedane , Y e portatarga , paramotore...

Raga ...leggendo il libretto della moto, ho scoperto che c'? a destra sotto il semimanubrio, un pannello con vano portarocumenti
                          Peccato che per aprirlo, bisogna prendere la brugola del 4 che ? sotto il monoposto...
                          Il quale per essere aperto necessita di chiave torks

Questi giappunes hanno creato una moto eccezionale, poi si perdono in queste caxxate

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Non ? ignoranza, ? un problema serio in realt?, ma non riguarda i sensori.

Riuscire a sostituire componenti a valle della pompa senza interferire pesantemente fin'anche a inficiare o addirittura rendere pericoloso il dispositivo antibloccaggio ? davvero complesso.

Il problema ? che gli abs di ultima generazione hanno un settaggio molto fine sull'impianto originale, cambiare le pinze porta spesso ad alterare significativamente il volume d'olio complessivo nell'impianto cos? come quello che serve a far muovere i pistoncini da riposo a contatto (per le diverse geometrie di pinze e pistoncini).

Dunque bisogna stare attenti ed in prima approssimazione, ovvero senza apposito studio e prova pratica, direi proprio che non si possono sostituire le pinze.

Capisco.. per? credo che comunque si potrebbe decidere di rinunciare ad abs e ripartizione frenata a patto di avere l'impianto pi? prestante.. nel senso che meccanicamente credo che potrebbe essere un problema risoluble.. per? mi chiedo se cambiando la pinza non si rischi di perdere anche qualche altro aiuto elettronico (di cui questa r1 sembra piena )

Comment

• Font Size
                              Originally posted by CARLOPICONI View Post
                              Scusa se te lo chiedo ma di dove sei? anche in privato se vuoi.. perch? faieta moto ? vicino a casa mia (non qui a torino per?)

Comment

• Font Size
                                Mi sono arrivati , terminale e cupolino....
                                Sett prox arrivano pedane , Y e portatarga , paramotore...

Raga ...leggendo il libretto della moto, ho scoperto che c'? a destra sotto il semimanubrio, un pannello con vano portarocumenti
                                Peccato che per aprirlo, bisogna prendere la brugola del 4 che ? sotto il monoposto...
                                Il quale per essere aperto necessita di chiave torks

Questi giappunes hanno creato una moto eccezionale, poi si perdono in queste caxxate
                                Forse perch? essendo una moto nata per la pista, i posti di blocco non son previsti ?

Puoi sempre montargli un bauletto

Comment

X
                                Working...
                                X