Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pensavo che il dashboard della r1m con gps facesse anche da crono...per? oggi mi ha detto un tipo con la moto originale che funziona solo col pulsantino.
Si hai ragione scusate ahahah ? che sono molto curioso di vedere una qualche comparativa delle due.. su youtube eccetto la comparativa di mcn non ho trovato nulla... in ogni caso ho letto della frenata carente della r1.. eppure su motociclismo non mi sembrava di aver letto nulla a riguardo.. chiss? perch?
per la frenata, io ne riparlerei quando monterete dei dischi racing con pastiglie racing.
Non vorrei che il scarso freno motore, vi tragga in inganno...
Per il crono... beh, se l'antenna GPS che volevo mettere sulla base...
costa 1700 euro Spero che almeno il crono, lo faccia partire
A stock, non s? proprio cosa dire... prover? a chiedere al mio titolare
condoglianze!
per la frenata, io ne riparlerei quando monterete dei dischi racing con pastiglie racing.
condoglianze!
1.700? un'antenna GPS?
Ma sono impazziti???
Manco fosse un F22...
condoglianze!
Domanda :
Ma Se monti i dischi racing, i dischi ori a che servono ?
Comment