Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Docste View Post
    Viste dal vivo stamattina per la prima volta dal concessionario di zona, due base ed una M. Sono rimasto piacevolmente colpito, ? davvero una bella moto, piccola, proporzionata e grintosa. Deluso invece dalla chiacchierata col titolare: mi ha parlato per 20 minuti della linea e delle frociate estetiche. Di tecnica e tecnologie ne sapevo di pi? io, grazie a questo interminabile topic

Inviato dal mio HAL 9000
    Dove andai io a parlare mi dissero la M ha 20 cv in pi?

3 volte glielo chiesi , niente....convinto dei 20
    Last edited by arabykola; 27-03-15, 18:52.

Comment

• Font Size
      Originally posted by cristian sbk View Post
      Misano test civ
      in Kiulo alla balena

Comment

• Font Size
        Se non ? stato gi? postato...davvero niente male

[YOUTUBE]https://www.youtube.com/watch?v=7V4kMSXKn9g&rel=0[/YOUTUBE]

BMW's all-conquering S1000RR has had things its own way for a while. Ducati and Yamaha are about to change all that. Two days of track testing at Jerez, a bl...
        Last edited by Topax'82; 27-03-15, 20:15.

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          Dove andai io a parlare mi dissero la M ha 20 cv in pi?

3 volte glielo chiesi , niente....convinto dei 20

......mecojoni..........cavalli a go go......alcuni dovrebbero andare a vendere le banane.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Topax'82 View Post
            Se non ? stato gi? postato...davvero niente male

[YOUTUBE]https://www.youtube.com/watch?v=7V4kMSXKn9g&rel=0[/YOUTUBE]

https://www.youtube.com/watch?v=7V4kMSXKn9g&rel=0
            196 bhp la bmw e la ducati contro 189 della R1 e per loro vince comunque la R1, ciclisticamente deve essere notevole... quasi come... quale manca?

Comment

• Font Size
              Originally posted by MAXone View Post
              ......mecojoni..........cavalli a go go......alcuni dovrebbero andare a vendere le banane.....
              In alaska per?

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                196 bhp la bmw e la ducati contro 189 della R1 e per loro vince comunque la R1, ciclisticamente deve essere notevole... quasi come... quale manca?

Eh, mi sa che varr? la pena di aspettare, fosse anche solo per la curiosit?...

Comment

• Font Size
                  Sembra che la regina sei tornata ... almeno tra le moto testate.

Interessante notare che la R1 abbia fatto registrare la velocit? pi? alta delle 6, nonostante inferiore in termini di cavalli.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Stock View Post
                    Umby, per favore avvisaci quando Yamaha ti rilascia il CDC

grazie !
                    Gi? targata ?!? ... ma lo spieghi anche a me come si fa a parlare con il concessionario e fargli capire che se uno spende soldi per una moto la vorrebbe per IERI ?!?

Comunque sia, son contento per te ! Attendo mini recensione oggi stesso

:1:
                    Ciao stock
                    Allora....
                    Oggi giornata infernale...lavorativamente parlando
                    La moto era pronta, ma sono riuscito ad andarla a ritirare questa sera alle 18 , naturalmente col furgone, l'ho portata a casa , scaricata in box, senza neppure accenderla
                    Domani mattina lavoro, ma domani pomeriggio, cascasse il mondo , LA PROVO,
                    Anche perch? il concessionario mi aspetta nel tardo pomeriggio, per sapere le mie impressioni, per far sentire il rombo , e per dare tutte le delucidazioni del caso ai clienti interessati
                    tranquilli che se non scrivo nulla domani.....
                    domenica , qualche curva di lago, o strada di montagna , la faccio sicuramente, giusto per vedere come si comportano le sospensioni, il cambio, e l'elasticit? motore.....
                    Per le mie sensazioni sulle prestazioni aspettiamo le prime tiratine dopo i primi 600km perch? ho le mie fisse per il rodaggio
                    nei primi 100 km contagiri sotto i 5000 giri...
                    Poi da 100 a 200 6000 giri
                    Da 200 a 300. 7000
                    Da 300 a 400. 8000
                    Da 400 a 500. 10000
                    Da 500 a 600 12000

Comment

• Font Size
                      Ma a parte le tue fisse il manuale che dice sul rodaggio?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Ma a parte le tue fisse il manuale che dice sul rodaggio?

Ciao Miki...
                        Yama ? ancora pi? conservativa!!
                        Cita testualmente
                        0-1000 km evitare il funzionamento prolungato a regimi superiori ai 7000 giri
                        1000-1600 km evitare il funzionamento prolungato a regimi superiori a 8400
                        Oltre 1600 km si pu? utilizzare normalmente il motore!!

Consigliano di inserire la seconda marcia a partire dai 20 km/h, la 3 a 30, la 4 a 40, la 5 a 50 , e la sesta si pu? mettere gi? a 60 km/h....
                        Quindi presumo un'ottima elasticit? motore
                        Last edited by Umby m5; 28-03-15, 06:42.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Umby m5 View Post
                          Ciao Miki...
                          Yama ? ancora pi? conservativa!!
                          Cita testualmente
                          0-1000 km evitare il funzionamento prolungato a regimi superiori ai 7000 giri
                          1000-1600 km evitare il funzionamento prolungato a regimi superiori a 8400
                          Oltre 1600 km si pu? utilizzare normalmente il motore!!

Consigliano di inserire la seconda marcia a partire dai 20 km/h, la 3 a 30, la 4 a 40, la 5 a 50 , e la sesta si pu? mettere gi? a 60 km/h....
                          Quindi presumo un'ottima elasticit? motore
                          Buongiorno Umby oggi lascia perdere il lavoro e macina chilometri.. e poi ci racconti

Comment

• Font Size
                            Sembra che la regina sei tornata ... almeno tra le moto testate.

Interessante notare che la R1 abbia fatto registrare la velocit? pi? alta delle 6, nonostante inferiore in termini di cavalli.

Perch? come ci diceva marco a gerno....
                            Il banco prova, serve a dare un'idea della potenza bruta del motore....
                            Poi per utilizzare tutti i cavalli nel reale subentrano tanti altri fattori,
                            E che la bont? di un'ottimo progetto,si vede quando , anche con qualche cv in meno , la moto va comunque pi? forte anche in velocit? max

Comment

• Font Size
                              Ieri ero al mugello e sono rimasto un p? deluso... spero che stavano rodando

Comment

• Font Size
                                ci siamo ? arrivata anche la mia (ieri sera) e prossima settimana si ritira ed abbiamo deciso per sabato prossimo cosi dovrebbero esserci anche gli accessori ordinati intanto aspetto le recensioni di chi ha gia ritirato.

Comment

X
                                Working...
                                X