La mia standard ? arrivata luned? mattina e poco dopo era targata e pronta all'uso. Penso dipenda dalla volont? del concessionario. Poi sicuramente con l'open week preferiscono averle in negozio per farle vedere.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Approposito......
Ho capito perch? consigliano di lasciare sempre attaccato il manutentore della batteria, perch? la batteria ? talmente piccola, che sembra quella di uno scooters 50cc
Poi ho controllato il N di telaio , e la mia ? la M , numero 408
Comment
-
Umby ti ringrazio comunque il fatto di tenere la per il porte aperte lo capisco e ci pu? stare ma ? il passaggio della settimana successiva di lasciarglia pagata e non poterla ritirare oltretutto ho 3-4 giorni di ferie per mancata immatricolazione che non mi garba affatto e che non tollero.
Comment
-
Umby ti ringrazio comunque il fatto di tenere la per il porte aperte lo capisco e ci pu? stare ma ? il passaggio della settimana successiva di lasciarglia pagata e non poterla ritirare oltretutto ho 3-4 giorni di ferie per mancata immatricolazione che non mi garba affatto e che non tollero.
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostNon so se lo hai gia scritto ma come ti e' sembrata rispetto al ducati?
Originally posted by Bladerunner72 View PostStradi
110 gradi non dovrebbe arrivarci, ma la ventola partiva?
Comment
-
Originally posted by Umby m5 View PostApproposito......
Ho capito perch? consigliano di lasciare sempre attaccato il manutentore della batteria, perch? la batteria ? talmente piccola, che sembra quella di uno scooters 50cc
Poi ho controllato il N di telaio , e la mia ? la M , numero 408
Comment
-
-
X
Comment