Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per beppe...
    sono uscito ora dal concessionario, e ti confermo che la M ha come mono monta il TTX a controllo elettronico
    raga... quanto mi piace
    comunque se yama manda il certificato di conformit? oggi...
    domani la targano...
    sperem

Comment

• Font Size
      Originally posted by Umby m5 View Post
      per beppe...
      sono uscito ora dal concessionario, e ti confermo che la M ha come mono monta il TTX a controllo elettronico
      raga... quanto mi piace
      domani la targano...
      sperem
      Grande umby!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by CARLOPICONI View Post
        Chiamato ora il concessionario a detto la moto arriva domani ma per averla devi aspettare una decina di giorni,ma scusate sta r1m a qualcosa di particolare per tutto questo tempo per immatricolare o ? soltanto il concessionario che vuole prendersi un po di tempo a me mai successo e ne ho acquistate parecchie di moto.
        Il giorno dopo la consegna la mia era immatricolata

Comment

• Font Size
          Originally posted by Umby m5 View Post
          per beppe...
          raga... quanto mi piace
          domani la targano...
          sperem
          Bella ! ... evidentemente il tuo conce ha "voglia di fare" ...

Comunque sta cosa del tenersi la moto in casa ( mi riferisco al post di CARLOPICONI ) non ha senso, tanto la mia moto in esposizione non la piazzano a costo di fare il piantone 24 ore su 24 ,e loro lo sanno benissimo. Quindi Carlo, a scanso di equivoci, ti consiglio di fare come ho fatto io : metti bene in chiaro che la moto se la tengono in officina o dove meglio credono, ma non esposta al pubblico. A quel punto, motivi per tenersela in casa non ne hanno, ed ? un tuo sacrosanto diritto pretendere che non venga usata come manichino per chi si vuole fare un selfie da mettere su facebook.

A quel punto, per loro, diventa pi? un intralcio che altro e vedrai che i tempi si snelliscono ( a patto che la moto sia gi? saldata, altrimenti entra in gioco la questione pagamenti e aspettano di vedere i soldi in conto ).

Comment

• Font Size
            Originally posted by alexcance View Post
            Il giorno dopo la consegna la mia era immatricolata
            Eh ... mi fa piacere saperlo e per te, ma stranamente altri concessionari raccontano di un sacco di burocrazia e che yamaha deve mandare le carte e che non arrivano e che devono andare in banca e che se la luna non ? allineata con marte e saturno, le targhe non possono essere ritirate.

Comunque ... le vie del signore sono infinite
            Last edited by Stock; 26-03-15, 11:15.

Comment

• Font Size
              Allora come ho spiegato prima se la r1m a differenza della base visto che ? un edizione limitata ha una diversa prassi per i documenti e non mi sembra in quanto a umby in tre giorni la immatricolano io che domani all arrivo della moto saldo il tutto pure € 3000 di accessori in 4-5 giorno i VOGLIO la moto stop anzi domani sera pagata se mi tira me la porto via e la riporto per l immatricolazione e montaggio accessori non gliela lascio manco per il porte aperte.

Comment

• Font Size
                Allora come ho spiegato prima se la r1m a differenza della base visto che ? un edizione limitata ha una diversa prassi per i documenti e non mi sembra in quanto a umby in tre giorni la immatricolano io che domani all arrivo della moto saldo il tutto pure ? 3000 di accessori in 4-5 giorno i VOGLIO la moto stop anzi domani sera pagata se mi tira me la porto via e la riporto per l immatricolazione e montaggio accessori non gliela lascio manco per il porte aperte.

Comment

• Font Size
                  Chiamato ora il concessionario a detto la moto arriva domani ma per averla devi aspettare una decina di giorni,ma scusate sta r1m a qualcosa di particolare per tutto questo tempo per immatricolare o ? soltanto il concessionario che vuole prendersi un po di tempo a me mai successo e ne ho acquistate parecchie di moto.

vuole tenersela in vetrina x un po ? ovvio.....io gli direi che se non la ritiri martedi se la puo tenere!!!

vedi come ? pronta martedi mattina alle 8.30!!!!

Comment

• Font Size
                    Ragazzi a chi la deve ritirare in questi giorni o l'ha ritirata nei giorni scorsi chiedo di verificare la variazione di temperatura dell'acqua.
                    L'altro giorno dopo un viaggio via strada Bologna-Biassono la temperatura ? stata a livelli normali sino all'ingresso del paese...da l? in poi si ? alzata a 110 gradi...forse un po' troppo.
                    Magari, se lo fa a tutte, pu? essere una cosa normale

Comment

• Font Size
                      Intanto dal FANI a Firenze...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Ragazzi a chi la deve ritirare in questi giorni o l'ha ritirata nei giorni scorsi chiedo di verificare la variazione di temperatura dell'acqua.
                        L'altro giorno dopo un viaggio via strada Bologna-Biassono la temperatura ? stata a livelli normali sino all'ingresso del paese...da l? in poi si ? alzata a 110 gradi...forse un po' troppo.
                        Magari, se lo fa a tutte, pu? essere una cosa normale
                        Non so se lo hai gia scritto ma come ti e' sembrata rispetto al ducati?

Comment

• Font Size
                          Raga....
                          Non dimentichiamoci che tra due giorni , quindi Sabato e Domenica, ci sar? per tutti i concessionari L'open Weekend...
                          quindi molti concessionari aspettano a consegnare le moto , proprio per questo evento
                          Last edited by Umby m5; 26-03-15, 13:34.

Comment

• Font Size
                            Allora come ho spiegato prima se la r1m a differenza della base visto che ? un edizione limitata ha una diversa prassi per i documenti e non mi sembra in quanto a umby in tre giorni la immatricolano io che domani all arrivo della moto saldo il tutto pure ? 3000 di accessori in 4-5 giorno i VOGLIO la moto stop anzi domani sera pagata se mi tira me la porto via e la riporto per l immatricolazione e montaggio accessori non gliela lascio manco per il porte aperte.
                            Questo non lo so.....
                            Oggi hanno consegnato ad un mio amico una R 1 normale blu....
                            Comunque appena targano la mia ti avviso

Comment

• Font Size
                              Stradi

110 gradi non dovrebbe arrivarci, ma la ventola partiva?

Comment

• Font Size
                                Stradi

110 gradi non dovrebbe arrivarci, ma la ventola partiva?

Comment

X
                                Working...
                                X