Domani arriva la M ad Oderzo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Comment
-
Comment
-
Originally posted by CARLOPICONI View PostGrazie umby per l incoraggiamento spero di trovarmela nell'uovo di pasqua e ancora auguri per la moto .Originally posted by Jean71 View PostAugurissimi Umby..
quindi andr? a vederla domani mattina
Originally posted by Bladerunner72 View Postma alla fine Diapa che dice del suo trabiccolo ?? E' ancora in preda all'estasi sensoriale?
secondo me, ? talmente in estasi, che abbiamo bisogno di tempo prima che ritorni tra i comuni mortali
credo che neppure nei suoi sogni migliori , avesse immaginato una moto cos?
Comunque state tranquilli che se tutto va bene , questo weekend, la prover? un po' pure io , poi vi dir? se veramente le sensazioni che crea ,sono proprio queste
Comment
-
Originally posted by CARLOPICONI View Postspero e dico spero di averla anch' io per il weekend altrimenti aspettero le tue prime impressioni e senzazioni
Al mio conce, venerd? scorso era arrivato l'avviso che marted? gli sarebbero state consegnate due M.... Poi in verit? ne ? arrivata una sola oggi
Quindi aspetta la seconda per domani o dopo....
Ma mi chiedo, in yama hanno soldi da buttare?
Comment
-
Oggi doveva arrivare il corriere a consegnare la mia moto dal concessionario ... son rimasto quasi 4 ore come un deficiente ad aspettare il camion che non ? mai arrivato
Per disperazione ho portato a casa quel poco che il concessionario aveva da offrirmi. Magra consolazione, ma il terminale ? veramente bello, molto pi? bello di quello che le foto possono rendere.
Il monoposto, almeno per me, nasconde una brutta sorpresa ... non ha la chiave come il sellino. In pratica lo si avvita e stop. Il problema ? che io ero abituato a mettere i documenti e a volte il portafoglio sotto al sellino. Ora i documenti bisogna tenerseli in tasca ( libretto / assicurazione / omologazione scarico etc ).
Ad ogni modo, anche con il sellino originale, non c'? lo spazio vitale sotto, nemmeno per la classica bustina porta documenti. Insomma potevano quasi fare a meno di renderlo sganciabile.
P.S. : la moto ? sicuramente pi? bella e cattiva col monoposto, ma il costo ? veramente insensato.
P.P.S. : le foto sono state fatte col cellulare, in condizioni di scarsa luce, e quindi un po' scadenti
Comment
-
Originally posted by Jean71 View PostBravo Stock anche a me piace tanto quel silenziatore ma per caso hai chiesto se era disponibile anche la Y decatalizzatore ?
Il prezzo del link pipe scatalizzante non l'ho chiesto al mio conce, ma sul sito francese ? in vendita a 599, e da quel che ho visto, siamo l?.
Comment
X
Comment