Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Domani arriva la M ad Oderzo.

Comment

• Font Size
      Domani arriva la M ad Oderzo.

Comment

• Font Size
        ma alla fine Diapa che dice del suo trabiccolo ?? E' ancora in preda all'estasi sensoriale?

Comment

• Font Size
          ma alla fine Diapa che dice del suo trabiccolo ?? E' ancora in preda all'estasi sensoriale?

Comment

• Font Size
            Originally posted by CARLOPICONI View Post
            Grazie umby per l incoraggiamento spero di trovarmela nell'uovo di pasqua e ancora auguri per la moto .
            Originally posted by Jean71 View Post
            Augurissimi Umby..
            grazie amici, a dir il vero oggi era una giornata lavorativamente parlando ,impossibile
            quindi andr? a vederla domani mattina

Originally posted by Bladerunner72 View Post
            si si blade..
            secondo me, ? talmente in estasi, che abbiamo bisogno di tempo prima che ritorni tra i comuni mortali
            credo che neppure nei suoi sogni migliori , avesse immaginato una moto cos?
            Comunque state tranquilli che se tutto va bene , questo weekend, la prover? un po' pure io , poi vi dir? se veramente le sensazioni che crea ,sono proprio queste

Comment

• Font Size
              spero e dico spero di averla anch' io per il weekend altrimenti aspettero le tue prime impressioni e senzazioni

Comment

• Font Size
                spero e dico spero di averla anch' io per il weekend altrimenti aspettero le tue prime impressioni e senzazioni

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CARLOPICONI View Post
                  Si si vedrai che a breve arriva...
                  Al mio conce, venerd? scorso era arrivato l'avviso che marted? gli sarebbero state consegnate due M.... Poi in verit? ne ? arrivata una sola oggi
                  Quindi aspetta la seconda per domani o dopo....
                  Ma mi chiedo, in yama hanno soldi da buttare?

Comment

• Font Size
                    Posto le foto che mi ha inviato Jean dei prototipi delle pedane di spider :

Comment

• Font Size
                      Oggi doveva arrivare il corriere a consegnare la mia moto dal concessionario ... son rimasto quasi 4 ore come un deficiente ad aspettare il camion che non ? mai arrivato

Per disperazione ho portato a casa quel poco che il concessionario aveva da offrirmi. Magra consolazione, ma il terminale ? veramente bello, molto pi? bello di quello che le foto possono rendere.

Il monoposto, almeno per me, nasconde una brutta sorpresa ... non ha la chiave come il sellino. In pratica lo si avvita e stop. Il problema ? che io ero abituato a mettere i documenti e a volte il portafoglio sotto al sellino. Ora i documenti bisogna tenerseli in tasca ( libretto / assicurazione / omologazione scarico etc ).

Ad ogni modo, anche con il sellino originale, non c'? lo spazio vitale sotto, nemmeno per la classica bustina porta documenti. Insomma potevano quasi fare a meno di renderlo sganciabile.

P.S. : la moto ? sicuramente pi? bella e cattiva col monoposto, ma il costo ? veramente insensato.

P.P.S. : le foto sono state fatte col cellulare, in condizioni di scarsa luce, e quindi un po' scadenti

Comment

• Font Size
                        Bravo Stock anche a me piace tanto quel silenziatore ma per caso hai chiesto se era disponibile anche la Y decatalizzatore ?

Comment

• Font Size
                          Bravo Stock anche a me piace tanto quel silenziatore ma per caso hai chiesto se era disponibile anche la Y decatalizzatore ?
                          Certo... Gli ho ordinati

Comment

• Font Size
                            Stock...
                            Comunque sia il prezzo del monoposto ? un vero furto
                            Il terminale mi piace ed il prezzo non ? impossibile...
                            Quanto pesa ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Umby m5 View Post
                              Certo... Gli ho ordinati
                              Ciao Umby quanto costa la Y?

Comment

• Font Size
                                A magazzino Yamaha si, non dal concessionario, io i due pezzi li avevo ordinati gioved? scorso.

Il prezzo del link pipe scatalizzante non l'ho chiesto al mio conce, ma sul sito francese ? in vendita a 599, e da quel che ho visto, siamo l?.

Comment

X
                                Working...
                                X