Poi ancora una volta lo invio....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Originally posted by alexcance View PostRagazzi pi? la guardo e pi? mi piace.....
Domandone....
Io della vecchia avevo tenuto la pompa freno, una brembo rcs 19 18-20,pensando di montarla sulla nuova,ma il meccanico in officina yamaha mi dice che sarebbe inutile perch? tra il sistema di frenata e l'abs della nuova comunque l'elettronica non mi farebbe lavorare la pompa per il suo potenziale,quindi inutile cambiarla con una pi? potente.....
Qualcuno sa dirmi qualcosa?
Comment
-
-
Originally posted by Umby m5 View PostCome gi? detto a me a gerno, la pompa ? sicuramente l'unica cosa che ? a monte di tutto il sistema , quindi si pu? sostituire, unico vantaggio se ? pi? potente, che dovrai fare meno sforzo sulla leva
Comment
-
La pompa freno anteriore originale ? una Nissin, a quanto pare; se le misure caratteristiche (diametro pompante ed interasse leva) sono uguali o molto simili alla Brembo, potrebbe essere inutile sostituirla
Comment
-
Anche questo con quella staffa oscena. ma non possono sfruttare l'attacco originale? come altezza del terminale siamo l?
Comment
-
Anche questo con quella staffa oscena. ma non possono sfruttare l'attacco originale? come altezza del terminale siamo l?
Comment
-
-
X
Comment