Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    esosi, intanto l'R1 ? dietro la 1299

Comment

• Font Size
      Che confusione!!!
      Devo ordinare lo scarico x sta benedetta R1...
      Ma non ho ancora capito nulla!
      Sul sito AKRAPOVIC mettono il grafico del completo con terminale a banana
      e colli in titanio!
      In Yamaha tra gli scarichi ordinabili, quello non c'?!

Praticamente sono indeciso, tra le 3 alternative proposte da Yamaha:

il completo con colli in titanio e terminale akra che sale, con la protezione in carbonio.

il completo con colli inox e terminale akra che resta basso e che ha un
      terminale diverso (n? a banana n? quello visto sulle Factory)

oppure la semplce Y (con colli stock) e terminale akra che sale sempre con la protezione in carbonio.

Ma i guadagni di potenza di queste 3 configurazioni, dove li trovo?

Vorrei capire qual ? il pi? performante e di qunto (per capire se vale la pena).....

Ora salta fuori sto Arrow che fa addirittura sparie il buco nell erogazione...

L0omologazione non mi interessa! Ma non so qualescarico mettere!
      Last edited by beppesbre; 24-03-15, 14:08.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pinzo? View Post
        esosi, intanto l'R1 ? dietro la 1299
        Che ducati 1299 sia un'ottima moto, mi trovi perfettamente d'accordo....
        Io per? aspetterei a sentenziare , almeno quando verr? fatta la comparativa vera , e con una moto con allestimento di pari livello... Quindi con una M

Comment

• Font Size
          Beppe

Tu avrai in mano la mail che Yamaha ha mandato ai concessionari con gli accessori... e che mi hanno girato. L? compare ul completo Akra bello, quello visto sulle moto racing... ma poi il conce ha sentito in yamaha e la foto ? sbagliata, l'unico completo che danno ? quello con la banana, disponibile sia omologato che non. ma guadagna pochissimo, un paio di cavalli, secondo me non vale la pena. melio la Y ed il terminale piccolo a sto punto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bladerunner72 View Post
            Beppe

Tu avrai in mano la mail che Yamaha ha mandato ai concessionari con gli accessori... e che mi hanno girato. L? compare ul completo Akra bello, quello visto sulle moto racing... ma poi il conce ha sentito in yamaha e la foto ? sbagliata, l'unico completo che danno ? quello con la banana, disponibile sia omologato che non. ma guadagna pochissimo, un paio di cavalli, secondo me non vale la pena. melio la Y ed il terminale piccolo a sto punto.
            Giusto.. anch'io faro' la Y ed il terminale piccolo

Comment

• Font Size
              Quale intendete per terminale piccolo ? quello omologato slip-on con la protezione in carbonio ?

Comment

• Font Size
                beh si... akra d? quello oppure la banana. tra due mali scegliere il minore. Onestamente a me l'originale piace, ma ? incompatibile con la Y

Comment

• Font Size
                  beh si... akra d? quello oppure la banana. tra due mali scegliere il minore. Onestamente a me l'originale piace, ma ? incompatibile con la Y

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Ho sentito Alessandro Torcolacci adesso...ha appena finito di percorrere 300 km su strada (adesso la moto ? in allestimento per scendere in pista venerd? e sabato).
                    Prima impressioni sul mezzo: motore con pi? bassi-medi del BMW ma meno potente...moto pi? agile del BMW anche perch? piu controllabile in quanto pi? piccola.
                    Era insomma molto contento...ma per strada, un pilota, pu? essere contento solo in minima parte.
                    Vediamo il fine settimana al Mugello come va
                    Ciao Stradi,
                    Belin Torcolacci che gran manico che ? .... non vedo l'ora di sentire le sue opinioni su questa moto dopo che l'avr? spremuta ben bene. Tienici aggiornati.
                    Ieri l'ho vista dal vivo per la prima volta.. se gi? prima non mi faceva dormire sonni tranquilli ora sar? un disastro. Personalmente la trovo bellissima. Beati voi ragazzi che ci metterete le mani sopra presto.

Comment

• Font Size
                      appena saldato con l'assegno circolare ... domani arriva in concessionario tutta bella impacchettata e passo a vederla, poi partono gli interminabili giorni pre-ritiro ( presumibilmente la ritiro luned?/marted? )

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bladerunner72 View Post
                        Bel test, Cordara ha il pregio di essere preciso e sintetico.
                        la premessa che fa ? il senso di tutto, ovvero che ci troviamo di fronte a mezzi eccezionali e le differenze possono ribaltarsi a seconda della pista. Ognuna ha grandi pregi e qualcosa di perfettibile, come ? normale che sia. Alla fine si sceglie perch? ciascuno trova pi? importante per se un determinato pregio o aspetto piuttosto di un altro, e per quel pregio ? disposto ad accettare magari una imperfezione.

Credo che mai come quest'anno, comunque si scelga non si sbagli.
                        Vero ma penso valga "solo" per Yamaha Ducati BMW e Aprilia le altre sono al palo

Comment

• Font Size
                          Blauderunner
                          Mi sembra strano che la y monti solo con il terminale akrapovich perch? io ora ho solo acquistato il terminale che va sul catalizzatore che poi sostituire con y quindi mi sembra che intercambiabili vada bene comunque

Comment

• Font Size
                            Blauderunner
                            Mi sembra strano che la y monti solo con il terminale akrapovich perch? io ora ho solo acquistato il terminale che va sul catalizzatore che poi sostituire con y quindi mi sembra che intercambiabili vada bene comunque

Comment

• Font Size
                              Ci sono 2 Y, una per scarico originale o slip on titanio (che sono intercambiabili) ed una diversa per il troiaio a banana in carbonio.

Comment

• Font Size
                                Ci sono 2 Y, una per scarico originale o slip on titanio (che sono intercambiabili) ed una diversa per il troiaio a banana in carbonio.

Comment

X
                                Working...
                                X