Secondo voi ? possibile montare il downshifter sulla nuova R1???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Bel test, Cordara ha il pregio di essere preciso e sintetico.
la premessa che fa ? il senso di tutto, ovvero che ci troviamo di fronte a mezzi eccezionali e le differenze possono ribaltarsi a seconda della pista. Ognuna ha grandi pregi e qualcosa di perfettibile, come ? normale che sia. Alla fine si sceglie perch? ciascuno trova pi? importante per se un determinato pregio o aspetto piuttosto di un altro, e per quel pregio ? disposto ad accettare magari una imperfezione.
Credo che mai come quest'anno, comunque si scelga non si sbagli.
Comment
-
Bel test, Cordara ha il pregio di essere preciso e sintetico.
la premessa che fa ? il senso di tutto, ovvero che ci troviamo di fronte a mezzi eccezionali e le differenze possono ribaltarsi a seconda della pista. Ognuna ha grandi pregi e qualcosa di perfettibile, come ? normale che sia. Alla fine si sceglie perch? ciascuno trova pi? importante per se un determinato pregio o aspetto piuttosto di un altro, e per quel pregio ? disposto ad accettare magari una imperfezione.
Credo che mai come quest'anno, comunque si scelga non si sbagli.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostHo sentito Alessandro Torcolacci adesso...ha appena finito di percorrere 300 km su strada (adesso la moto ? in allestimento per scendere in pista venerd? e sabato).
Prima impressioni sul mezzo: motore con pi? bassi-medi del BMW ma meno potente...moto pi? agile del BMW anche perch? piu controllabile in quanto pi? piccola.
Era insomma molto contento...ma per strada, un pilota, pu? essere contento solo in minima parte.
Vediamo il fine settimana al Mugello come va
Mi sa che ha preso la pioggia...
Comment
-
Ark
Credo semplicemente perch? la M disponibile non c'era. Alla fine ea un test di pmeumatici, a quanto ho capito lui colto l'occasione per confrontare le tre moto a parit? di gomme.
Comment
-
Ark
Credo semplicemente perch? la M disponibile non c'era. Alla fine ea un test di pmeumatici, a quanto ho capito lui colto l'occasione per confrontare le tre moto a parit? di gomme.
Comment
-
X
Comment