Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Invece i grafici dove si trovano? Sul sito Akrapovic ho trovato solo i dati di potenza massima. Tra l'altro sembra che con il completo guadagni abbastanza poco. Akrapovi?
Raga...
Diapa.... Mi ha mandato una mail, ? stato il primo ad ordinarla, ed il primo a ricevere una R1M ..:1:
Mi ha detto che ? entusiasta, che anche tutta originale, frena ed accelera in maniera impensabile, neanche nelle sue migliori aspettative immaginava una agilit?, e delle sospensioni , che anche su strada sono veramente eccellenti
Poi ha aggiunto vedrai la risposta del motore con la mappa A pure ad ogni minima apertura del gas , a qualsiasi regime, ed immagina che non ho ancora tirato
Beh che dire di pi? ...
La voglio presto sotto il sedere!!
Comment