Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ninolutt View Post
    A Imola intanto motociclismo sta testando le 1000 super sportive
    Dovevamo dire ad Olly di fermarsi pure oggi

Comment

• Font Size
      Originally posted by mimmo.com View Post
      tutti a pensare al motore...se vedevate come si fermava in staccata e con quale impressionante capacit? si fiondava fuori dalle curve, nn stavate qui a scrivere stronzate su cv in pi? o in meno...forse nn tutti lo sanno, ma in pista ed in strada ci sono le curve...e la cosa impressionante di questa moto ? la sua dinamicit? e l elettronica, parlo di moto di serie...quando usciva dalla curva che immette nel rettilineo di misano, la moto nn galleggiava o dondolava come le bmw e kawa, ma la ruota anteriore era saldamente a terra e schizzava fuori come un proiettile..sono e siamo rimasti veramente tutti impressionati, amatori ,piloti ed addetti ai lavori..

ALLELUYA!!!!
      su questo discorso infatti non volevo intervenire ancora...
      per non essere logorroico.
      Per? ? bene tener presente, che s?, l'unica cosa a disposizione ora ? un grafico... (quindi parliamo di quello), ma confrontarlo con grafici
      di motori DIVERSI... non ? il massimo della coerenza.
      Poi farlo per curiosit?, solo per fare un analisi... ok!

Parlando inveve del peso della moto, vabb? che sono di parte... perch? io di sta moto sono innamorto... e devo ancora provarla
      Ma alcune cose sono obbiettivamente indiscutibili!
      Tra queste, sicuramente la leggerezza!
      Ma non parlo del peso dichiarato o reale...
      Parlo di quello avvertito! L' ho sentita senza cavalletto!
      E come avevo gi? detto... devono aver fatto un ottimo lavoro di bilanciatura dei pesi. (che ? il motivo che tra le varie modifiche. li ha obbligati a spostare gli scarichi... che non si erano mai mossi per 10 anni)
      Con questo, voglio spiegare che aanche se la moto, pesasse 220 kg...
      hanno fatto un ottimo lavoro, perch? una volta seduti sopra, sembra pi? leggera di una R6!
      Che sia magia, oppure un bilanciamento ottimale, sta di fatto, che tutti hanno avvertito questa cosa.

Altra cosa indiscutibile, ? la compattezza! Non avanza spazio da nessuna parte!
      Guardandola da davanti, (abbassato), si nota come l'aria che entra dentro le carene (zona radiatori) va convogliata in delle zone specifiche!
      Cosa normale direte voi...
      Non so bene come son fatte le vostre moto.... ma la R1 precedente assolutamente non era cos?!
      L'aria che entrav... andava dove voleva.
      Lo so, che ho fatto un paragone del caxxo, dato che la R1 2009 ? stato un errore motciclistico
      Ma io quella avevo... e su quella baso i miei soggettivi paragoni.
      Last edited by beppesbre; 23-03-15, 13:56.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bladerunner72 View Post
        Ara

dai o ti incazzi o fai il fenomeno. Il giorno che farai le curve piegando dal lato opposto, allora tanto di cappello, fino ad allora si presume di essere tutti gente normale. Chi pi? chi meno normale, si intende
        Non ti agitare

Comment

• Font Size
          Originally posted by Martino View Post
          Su sito Akrapovic ci sono anche i dati del banco con tubo dekat e terminalino slip-on "tipo racing".
          Guardando i dati relativi alla Y scatalizzata mettono un valore 'stock' , che ? maggiore comunque dello scarico d serie. Intendono forse il valore con Y scatalizzata ma silenziatore originale? perch? allora si potrebbe mantenere il terminale ed eliminare il barilotto, che ? la prima cosa da fare. Altrimenti cosa sta a significare il valore 'stock' ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Stock View Post
            grazie, ma non mi hai detto se ? arrivata dal concessionario questa mattina
            Eh...c'hai ragione...si questa mattina ad entrambi i concessionari di Perugia.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bladerunner72 View Post
              Guardando i dati relativi alla Y scatalizzata mettono un valore 'stock' , che ? maggiore comunque dello scarico d serie. Intendono forse il valore con Y scatalizzata ma silenziatore originale? perch? allora si potrebbe mantenere il terminale ed eliminare il barilotto, che ? la prima cosa da fare. Altrimenti cosa sta a significare il valore 'stock' ?

C'? scritto, valore con incluso slip-on titanio.

Comment

• Font Size
                Domanda per chi ha gi? comprato r1 modello 2015: siccome io sabato sono andato da un concessionario e questo non sapeva dirmi neanche il prezzo ne articoli aftermarketne anzi mi ha detto che il cambio elettronico sia in salita che in scalata mi sapete dire che prezzo vi hanno fatto grazie?
                E ordinandolo adesso quali sarebbero i tempi di consegna ?

Comment

• Font Size
                  Miki

Intendo nella fiche dei dati tecnici. danno cme valore stock 185 contro 183 di serie, e poi un valore 'Akrapovic' di 187. deduco he il valore stock sia con la Y ma con silenziatore originale, altrimenti che valore ? ?

Akrapovi?

Comment

• Font Size
                    Ah ok, leggendo in overview c'? scritto "Designed exclusively for use with the titanium Slip-On Line muffler" ma i numeri delle schede come anche le prove al banco sono conflittuali:

Le curve originali sono diverse!!!

Last edited by MiKiFF; 23-03-15, 13:11.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by madentis View Post
                      Domanda per chi ha gi? comprato r1 modello 2015: siccome io sabato sono andato da un concessionario e questo non sapeva dirmi neanche il prezzo ne articoli aftermarketne anzi mi ha detto che il cambio elettronico sia in salita che in scalata mi sapete dire che prezzo vi hanno fatto grazie?
                      E ordinandolo adesso quali sarebbero i tempi di consegna ?
                      Sei stato da un conce Aprilia per caso?

Comment

• Font Size
                        E propio quello che avevo notato anch'io e non riesco a capire la cosa penso che sia la rulla con slip on che da 185 cv poi con la y arrivi a 187 ma anche cos? il primo valore non ? reale in quanto dai 183 con il solo finale dovrebbe dare 184 oppure bancata diverse valori diversi.

Comment

• Font Size
                          Miki

Si infatti non capisco... scrivono che si pu? usare solo il loro slip on, poi c'? sto valore stock che non corrisponde alle altre schede. Boh

Comment

• Font Size
                            Miki

Si infatti non capisco... scrivono che si pu? usare solo il loro slip on, poi c'? sto valore stock che non corrisponde alle altre schede. Boh

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ANDREW46 View Post
                              Eh...c'hai ragione...si questa mattina ad entrambi i concessionari di Perugia.
                              Grazie caro ! sai sono piccoli particolari che possono fare la differenza

Datemi un tracking number per sta moto !!!

Comment

• Font Size

.....fotina test.....
                                Last edited by MAXone; 23-03-15, 13:17.

Comment

X
                                Working...
                                X