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Ma è sempre meglio partecipare no?
Aggiungo una domanda per i fortunati, avete visto se la M ha solo l'omologazione per il 200 al posteriore e la normale il 190 ? o se hanno la doppia omologazione ?
Strano per?, che come andamento cambi nulla. Praticamente ricalca esattamente quello originale, c'? un discreto miglioramento prima del buco.
Tra l'altro questo dovrebbe essere racing, quindi scatalizzato giusto?
Mah, forse ? per linearizzare l'erogazione della coppia: se ci fai caso, con il completo ? praticamente una retta verticale dai 6500 ai 9000, per poi stabilizzarsi su un plateau a livelli molto alti.
Per? anche io mi aspettavo che riuscissero a migliorare in maniera pi? evidente...
Con questi grafici nessuno si ? per? posto un interrogativo, cio?: ma il grafico riguardante il completo ? fatto con la elettronica originale o con la yec?
Se, come ? molto probabile che sia, la "bancata" ? stata fatta montando puramente e semplicemente l'Akra alla moto in configurazione standard sarebbe infatti piuttosto normale vedere risultati non eclatanti.
Per valutare quel motore con il completo racing ? necessaria per forza una mappatura altrettanto racing
I grafici Akra vengono fatti sempre con mappatura originale, su qualsiasi moto; questa ha un motore particolare, e ci sta che qui l'elettronica abbia un ruolo pi? delicato rispetto ad altre moto. Resta il fatto che le altre dimostrino miglioramenti consistenti gi? nelle condizioni di prova citate, compresa la R1 >2009
Anche perch? pare che ste mappature non le abbia praticamente ancora nessuno.
Io davo per scontato che gran parte del buco fosse dovuto al catalizzatore, in effetti vedendo altri grafici ? l? che solitamente migliorano parecchio.
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